Kyrgios infuriato su Instagram, hanno scassinato la sua auto
Nick Kyrgios si tiene “alla larga” dai campi di gioco, ma continua – stavolta suo malgrado – a far notizia. E’ lui stesso a parlarne, attraverso una storia sul noto social Instagram, in cui racconta con uno slang piuttosto colorito di aver subito un furto nella propria auto a Canberra, la città australiana in cui vive. Kyrgios, un paio di sere fa, ha trovato la propria fuoriserie sportiva con un vetro rotto. I ladri hanno rubato dal veicolo diversi oggetti, vestiti suoi e della fidanzata, e pure un portafogli, lasciato incautamente nell’auto dal tennista australiano.
“Questo messaggio è per … la feccia di Canberra” racconta Nick nella storia, “sono arrivato alla mia macchina ed ho visto che l’hanno scassinata. Non c’è niente dentro. E’ una macchina da 350,000 dollari, speravo tu avessi più rispetto. Invece sei entrato dentro, ha rubato la mia roba, il mio portafogli. Cancellerò la mie carte di credito, ma fa lo stesso… Non vi ho fatto niente, non capisco. Siete spazzatura. Avete preso le cose per cui ho lavorato. Non prendo la vostra m*rda, non toccate la mia, mostrate un f*ttuto rispetto. Preferisco che bussate alla mia porta, vi metto del cibo in bocca. Posso darvi dei vestiti, posso anche farvi fare una doccia, ma non toccate le mie cose”.
Kyrgios è stato incauto nel lasciare cose di valore all’interno della propria auto non custodita. Probabilmente confidava nell’ottima reputazione della sua Canberra, città è estremamente pulita, efficiente e molto sicura, con un tasso di criminalità bassissimo anche gli standard australiani.
TAG: Australia, Curiosità, furto, Kyrgios, Marco Mazzoni, Nick Kyrgios
Kyrgios non sa quanti danni ho avuto io alle varie macchine che ho avuto, sicuramente molto più economiche della sua (tutte utilitarie usate). Vetri rotti, fanalini rotti, specchietti rotti, addirittura mi hanno trafugato la batteria 🙄
Per il resto condivido la sua rabbia ma alla fine bisogna alzare le spalle e andare avanti
Nick più che infuriarti x queste quisquilie, fatti un bel esame di coscienza.
Tutta una scusa per dire
Che c ha la macchina da
350 k. Puro esibizionismo
Non la penso così. La gente dovrebbe avere paura delle conseguenze di scassinare una macchina, e non avere paura di trovare la propria scassinata.
che pollo
a questo non gli è rimasto un cacso da fare che comunicare quotidianamente le sue cazzate
Che esagerato che sei !
“Meritano ogni male” è un’affermazione inappropriata.
Meritano semplicemente le punizioni previste dalla legge che sono più che sufficienti.
Mi è successo più volte di trovare la macchina visitata, con vetri sparsi nell’abitacolo o danni alla carrozzeria. Non è una tragedia ma è una grandissima rottura per giorni e giorni. Dalla denuncia, all’assicurazione, al carrozziere. E in ogni caso gli autori del danno meritano ogni male.
Nessuno sostiene il contrario però se ti rubano la macchina sporgi regolare denuncia ma eviti dei piagnistei. Non è mica una tragedia.
La proprietà privata è sacra.
Notiziona
scusate ma a me che mi frega ?????
Non essere così materialista armonica. Le macchine si possono sempre ricomprare. Non è così grave se resti senza per un paio di giorni, a maggior ragione se non hai grandi difficoltà finanziarie. La cosa più divertente è la parte della dichiarazione di Kyrgios dove dice “avete preso le cose per cui ho lavorato !”
La prossima volta gli conviene comprarsi una umile 500fiat!
All’arsenico.
Hai dimenticato di dire che li inviti anche a prendere un caffè !
No infatti. Se li cogli sul fatto gli dai una pacca sulle spalle e gli dainle chiavi per farsi un giro.
Nick quanti mesi lavora all’ anno? E’ un lavoratore stagionale….
Se la notizia non interessa non c’è obbligo né di leggerla né di commentarla. A meno che la redazione non la pensi diversamente.
Ahahah
L’altra l’ha lasciata in macchina e l’hanno portata via.
Sono commenti per di più ironici che ben si confanno ad un personaggio che non si può prendere sul serio.
Di cosa si dovrebbe discutere?
1)Una macchina da 350 mila dollari ( questo il valore, di cui si e’ subito premurato a vantarsi ) la tieni in un garage al sicuro, come fanno tutti.
2)Anche tenendola in strada, non ci lasci dentro il portafogli in bella vista con le carte da credito che adesso e’ costretto a cambiare.
Nessuno giustifica il furto che ha subito, ma se lui al posto del cervello ha le noccioline, e’ normale che poi la maggior parte dei commenti siano ironici…
Prima o poi capita a tutti !
Non è il caso di farne un dramma Nicolino !
Ma quindi adesso ha un’altra fidanzata?
Come al solito una schiera di commenti aberranti quando si parla di Kyrgios, e non parlo del solito trollino.
Fondamentalmente… ‘e sti cazzi’, ma che ci frega di sta notizia?
Te la sei cercata Nick. Hanno fatto solo il loro lavoro. Porta rispetto x degli onesti ladri.
Il portafoglio con le carte di credito in macchina 🙄
Tutta la mia solidarietà, da chi ha trovato la macchina scassinata più e più volte per cose di poco valore. Si comprende tutto l’inesistente rispetto per gli altri che quelle persone hanno, e che meritano. In quei momenti si vorrebbe essere di fronte ai malfattori con una 44 magnum carica e dirgli, come insegna l’ispettore Callaghan, “Coraggio, fatti ammazzare!”.
Chissà che non ci sia una manina serba dietro…
Ironia a parte, solidarietà massima, eventi come questi mandano al manicomio. Mi è capitato due volte, una in pieno giorno in aeroporto a Heathrow (l’altra me la sono cercata). Mi hanno portato via le Ricola balsamiche.
Con 350.000 dollari mi sarei comperato una Ferrari, non quel catorcio che vedo nella foto. 👿
Ti sbagli: i malfattori si sono accorti che l’auto era di Kyrios e proprio per questo l’hanno scassinata 😈
Auto tamarra come il tamarro viziatello di Kyrgios e rubacchiata da ladri tamarri, insomma, robe fra tamarri!!
Una volta Pele’ ha subito un tentativo di rapina in macchina.
Quando lo hanno riconosciuto, i malfattori hanno desistito e si sono dileguati, ma se non ricordo male, prima gli han chiesto l’autografo. Probabilmente in questo caso non hanno capito che la macchina fosse del famosissimo tennista… Comunque Nick, lo sanno anche i muri che in vista nell’abitacolo non si lascia niente..Figuriamoci nell’abitacolo di una supercar. Quelli son delinquenti, ma tu sei un bel tontolone..
Adesso gli tocca ritornare in campo per pagare l’assicurazione 😛
Povera stella! Un auto molto discreta direi, credo la useranno per Fast & Furious 12.
Comunque dopo questo post indinnniato stai tranquillo Nick che la prossima volta ti rompono anche l’altro finestrino
PS Mi piacerebbe sapere come mai va in giro coi vestiti in macchina di lui e la tipa eh eh eh