Novak Djokovic e la peggior sconfitta subita nel circuito ATP-Challenger. Solo negli Slam aveva fatto peggio
Lorenzo Sonego non ha lasciato scampo a Novak Djokovic. Nei quarti di finale del torneo di Vienna il 33enne ha ceduto il passo all’azzurro che è riuscito facilmente a strappare l’accesso alla semifinale, grazie ad una gara perfetta terminata 6-2 6-1 in 1h10′.
Novak non perdeva in maniera così netta da quando aveva 17 anni, cioè dalla sfida terminata 6-0 6-2 6-1 contro Marat Safin agli Australian Open del 2005.
TAG: Lorenzo Sonego, Novak Djokovic
Era si molto forte ma il tennis non era l’unico interesse nella vita…
Eh si! Fortissimo il russo, soprattutto con la continuità di risultati.
@ Losvizzero (#2645491)
Non credo proprio, da un punto di vista di calcolo i punti di Vienna gli farebbero comodo per consolidare il primato e puntare al record assoluto di 310 settimane. Per me, semplicemente, non é entrato in partita e a Sonego riusciva tutto alla perfezione. Poi sono certo che la cosa non gli lascerà alcun segno, gli può dar fastidio perdere con Nadal o con Federer, ma con Sonego va a dormire tranquillo.
Calma ragazzi ….il nostro Big Nole vince quando conta…..anche se ieri noi Nolefans non ci aspettavamo una sconfitta del genere.
come no….
Le motivazioni sono tutto nel tennis, ha voluto lui perderla così. Contento lui…
Safin altro livello rispetto al serbo. Se fossero stati della stessa generazione non avrebbe vinto MEZZA partita contro il FORTISSIMO russo.
Colpa di un assurdo regolamento che non gli permette di partire da 3-0 in tutti i set
Ben gli sta, così impara a fare lo scorbutico!!!