ATP Vienna e Nur-Sultan: Il programma completo di Sabato 31 Ottobre
ATP 500 Vienna
Center Court – Ora italiana: 14:00 (ora locale: 2:00 pm)
1. [PR] Kevin Anderson vs [5] Andrey Rublev
2. [LL] Lorenzo Sonego vs [SE] Daniel Evans (non prima ore: 15:00)
3. Kevin Krawietz / Andreas Mies vs [3] Lukasz Kubot / Marcelo Melo
ATP 250 Nur-Sultan
Center Court – Ora italiana: 09:00 (ora locale: 2:00 pm)
1. [1] Sander Gille / Joran Vliegen vs Marcelo Arevalo / Tomislav Brkic
2. [4] John Millman vs Frances Tiafoe (non prima ore: 11:00)
3. [Q] Emil Ruusuvuori vs [3] Adrian Mannarino
Court 1 – Ora italiana: 09:00 (ora locale: 2:00 pm)
1. [4] Ben McLachlan / Franko Skugor vs [2] Max Purcell / Luke Saville
TAG: ATP Nur Sultan, ATP Nur Sultan 2020, ATP Vienna, ATP Vienna 2020
Evans e’ una spanna sopra Sonego, e non fa gli errori spesso osceni (per questi livelli, niente di offensivo) di Sonego, quindi credo partita scontata in due set, a meno che anche Evans decida di scendere in campo per non giocare
Ma perché non ammettere di avere sbagliato pronostico e riconoscere l’impresa di Sonego! Il black out mentale non è un infortunio. E poi chi decide se si è trattato di black out mentale?
@ Sonego perde contro Evans 🙁 (#2645079)
Perché dovrebbe perdere? Non ti sbilanciare! Anche con Nole avrebbe dovuto perdere ed ha vinto. .Anche se sono convinto che Nole non era normale e che ha lasciato andare la partita, chissà perché. Forse non stava bene? Boh!
Ricordavo di aver visto Lorenzo in tutte le partite vinte sul campo di patate di Antalya giocare un tennis davvero ad alto livello.son passati 15 mesi e mi chiedevo se fosse stata un’allucinazione o se lui amasse giocare su terreni agricoli.
Da ieri sera e per sempre avrà un posto speciale nel mio cuore e nella mia memoria e non mi permetterò più di dubitare del suo talento tennistico
“Così fasciato nei completini Mizuno è fantastico …”
L’ho riscritto, ‘un se sa mai.
Se mai Sonego dovesse vincere il torneo immagino gia’ tutti I denigratori seriali asserire che il 500 di Vienna vale un challenger.
Ieri imprevedibile gran colpo di Sonego, perfetto nell’approfittare di un Djokovic nullo, completamente spento. Era l’unico modo di vincere che aveva il nostro ed è stato bravo e fortunato. Ieri avevo scritto che il nostro avrebbe potuto prevalere solo per un infortunio del serbo e così è avvenuto, anche se non si è trattato di un infortunio fisico ma di un black out mentale, nel tennis moderno ancora più invalidante.
Oggi con Evans qualche possibilità Sonego ce l’ha, ma l’inglese è decisamente favorito e difficilmente si farà superare.
ItalyFirst, ma come, sono le 8.15 e ancora non hai postato! Il tuo commento per me è un po’ come il buongiorno di Gramellini. Per Vienna poi è beneaugurante, insomma un portafortuna. Intanto forza Lorenzo.
Lotto eterogeneo…vero!!
Osservazione perspicace..
Dimostrazione della difficoltà e del livellamento del tennis attuale dove pressoché tutti giocano bene e dove spesso fa la differenza la condizione fisica in un determinato momento.
Sonego hai dormito ? Xché se non hai chiuso occhio…sognando di essere a un passo dal sorpassare laver vincendo tre slam seasons consecutivi….allora oggi sarai “the ghost”. Se vinci questo torneo…entri nel ristretto club dei 500 dove uno dei reucci era il magnifico “passista valenciano” che proprio come te frustrava gli avversari sprizzando una costante inesauribile energia. Bravo lorenzo..che assomigli a sonego e basta !
Un circo:)))
Peccato, fine corsa per Lorenzo ☹️
@ CannoniereKarlovic (#2644953)
Manca una wc e poi era perfetto
Adesso c’è la prova del nove per Lorenzo!
Incredibile Lollo!
Un circo, insomma 😉
Contro evans sarà una battaglia. Non c’è un chiaro favorito, Sono due tennisti che stanno esprimendo il miglior tennis in carriera. Oggi Sonny è stato superlativo anche in quelle fasi di gioco dove di solito stenta di più, come alla risposta. dovrà ripetersi domani per spuntarla.
Prendiamoci la finale!
Vienna è diventato un 250 in un solo giorno, Astana un challenger
Un Lucky Loser, una Testa Di Serie, uno Special Exempt e uno col Ranking Protetto
Gli organizzatori pensavano a Nole, Thiem, Medvedev e Dimitrov. Tutti fuori.
La sconfitta più “sensata” è quella di Dominic.