L’ex fidanzata di Alexander Zverev: “Aspetto un figlio da lui, ma lo crescerò da sola”
Alexander Zverev e la modella tedesca, di origini rumene, Brenda Patea hanno interrotto la loro relazione nella scorsa estate dopo un fidanzamento di circa nove mesi. L’ex fidanzata del tennista, nel corso di una recente intervista, ha dichiarato di essere incinta di venti settimane e, di conseguenza, di aspettare un figlio proprio dall’attuale numero sette del ranking ATP: “Aspetto un bambino da Alex. Tra di noi c’è stata crisi perché abbiamo visioni differenti della vita, chiunque viva al fianco di un atleta professionista deve sottomettersi alle sue scelte. Non voglio condividere l’affidamento del bambino con lui, è fuori discussione: farò di tutto perché mio figlio cresca in un ambiente armonioso e sano, sono nella condizione di poterlo crescere da sola“, ha commentato la futura mamma.
TAG: Alexander Zverev, Brenda Patea
Sotto il rendimento c’è sempre qualcosa fuori dal campo che lo influenza in positivo o negativo, mi dispiace per Alexander per non aver diritto di decisione, donne come queste meritano la povertà.
Sotto il rendimento c’è sempre qualcosa fuori dal campo che lo influenza in positivo o negativo, mi dispiace per Alexander per non aver diritto di decisione, donne come queste meritano la povertà.
Una più simpatica dell’ altro
Comunque lei parte male
Che Modo di parlare e’?
Nessun rispetto nel per il papà ne per il nascituro
Zverev doveva guardare Rai 2
Come Balotelli con la Fico
Decide tutto lei!!!io non penso che lui sia d’accordo,non puoi dividere un figlio dal padre a tuo piacimento,almeno che lui non sia d’accordo,ma la vedo dura!!
Se si fosse messa con un marinaio che sta mesi fuori di casa per lavoro ? Non sa che un professionista di tennis …..è uno che 8 ore al giorno lavora in campo e palestra quindi arrivano i periodi in cui deve mettere a frutto il proprio impegno per campare e fare quattrini gareggiando.
Mah…..
Mah, le affermazioni di questa ragazza mi lasciano piuttosto dubbioso e diffidente. Il vittimismo legato alle difficoltà di stare con un’atleta, l’affermazione di voler crescere il bambino da sola, sostenere indirettamente che solo così potrà farlo crescere in un ambiente sereno sono tutte dichiarazioni che mi lasciano sospettare di voler semplicemente “sporcare” l’immagine del suo ex, quasi come che Zverev o non abbia la volontà di assumersi le proprie responsabilità genitoriali o non sia in grado di farlo nel migliore dei modi. Francamente se l’interruzione della loro relazione è stata dolorosa per lei, certe dichiarazioni possono solo prolungare la sofferenza. In genere quando si gioca così sporco, è perché si mira a ottenere qualcosa e di solito più soldi.
Dio li fa, poi li accoppia
a parte che forse volevi scrivere “figlio naturale”, cioè nato fuori dal matrimonio (gli illegittimi erano un’altra categoria), comunque ti informo che da tanti anni non c’è più alcuna distinzione di questo tipo nel Codice Civile italiano
@ I love tennis (#2642754)
Bel modo di comportamento civile! Un figlio non è la colpa di una o più belle scopate con una fotomodella! È un figlio e basta! Non è un oggetto che si può tranquillamente alienare o disconoscere.
@ Alberto (#2642570)
che mi abbia mollato lei lo dici tu… 😉
@ Dad (#2642565)
In Italia e in Germania si. In Romania non sono sicuto
Sembra la storia di Balotelli e la Fico
No Pablito, fai un pò di confusione! 🙂
Tu parli della moglie Barbara Feltus.
Io invece parlo della cameriera con la quale ebbe un fugace rapporto di una notte (se non ricordo male quando la Barbara era incinta di uno dei figli), e che mesi dopo comunicò via fax a Boris che stava per diventare papà (con tutte le richieste economiche del caso, ovviamente).
Fu in particolare la modalità con la quale la signorina rimase incinta a destare molto scalpore, che non posso qui raccontare ma che molti ricorderanno.
Sarà una recita con diversi attori….. avvocati compresi….
Sono alquanto strane queste dichiarazioni. Lascia intendere che lui non lo voglia e non voglia nemmeno contribuire nonostante non abbia problemi di soldi, e che implicitamente il suo non sia un ambiente sano. Togliere la possibilità al figlio di conoscere il padre che è un famoso sportivo di tennis è assurdo
@ Dad (#2642565)
Appunto siamo nel 2020 e sono molto diffusi vari metodi contraccettivi.Lei ha chiesto a Zverev se vuole diventare padre?
“I figli so’ piezz’e core” (cit.)
@ Ver (#2642309)
Ancora la legge naturale afferma che i figli si fanno in due quindi queste scenate da donna alfa della ragazza sono ridicole.
Congratulazioni, anche se non stanno più insieme è sempre suo figlio!
Uno solo
Beh…
Apripista con la A maiuscola, in quanto era… colorata (in Allemagna all’epoca fece scandalo e… gossip), ma mi pare ci fosse stato matrimonio.
(si può dire o… ti sottopongono al “marchio della lingua” come al sedere dei vitelli ?)
Stramaledetto politically correct…
ma gli utenti bulgaro e tunisino che hanno messo il dislike su tutti i commenti ma saranno pancini????’
Ha usato un profilattico Wilson..In Farmacia avevano terminato quelli della Babolat..
Ma non è che può fare come vuole.. ma chi si crede? 😆
Quantomeno Zverev dovrebbe essere anche un bel ragazzo agli occhi di una ragazza.
Ci sono altri casi più eclatanti di “attacco al patrimonio” dove i fidanzati hanno più anni dei padri delle fidanzate.
@ Lucianone (#2642308)
Vabbè,ora perché la “modella” t’ha trattato a cefali in faccia e magari mollato per uno più figo,non generalizziamo dai
Signorini è parte del team creativo del forum!!
Figlio illegittimo…
Siamo nel 2020, i figli sono figli e basta
Con ovviamente lauto mantenimento…
Se fossi donna Zverev non lo toccherei neanche con un palo da 3 metri,e questa tizia ha fatto anche un figlio illegittimo con lui
Deve avere un bel caratterino per tenere testa a sto antipaticone..che coraggio
Per questa volta sono d’accordo con Vivinaso! Redazione, vogliamo lasciare questo genere di notizie alle riviste di gossip, che già sono molte e si devono scannare settimanalmente per trovare il loro spazio? A meno che non ci sia una volontà editoriale e si voglia allargare l’utenza di questo sito aprendolo alle parrucchiere e alle loro clienti…
Shasa con la Rumena si è fottuto tutti i risparmi. Meglio che smetta di lavorare e si dichiari nullatenente se vuole sopravvivere.
Già! Giusto! 😀
@ Luigi (#2642298)
E’ stato lo Spirito Santo
Ahahhahahahha
Penso che si tratti di tematiche private, fare gossip in questo modo non credo possa essere positivo, nemmeno per la prossima neo mamma che ne fa pubblicità.
Veramente l’apripista fu Becker! 😉
Ben detto
Con 20milioni di dollari e altri 40-80 in arrivo se tira altri 5-10 anni può tranquillamente tirare su un centinaio di biondissima pulcini.
@ Ver (#2642309)
I giudici, tipo.
I genitori hanno dei diritti. Entrambi.
E certo, guarda caso ha scoperto tutto dopo essere rimasta incinta!
Basta che ti sia garantita i soldi, per il resto Sasha può andare pure dove gli pare…
@ dyoker (#2642322)
Ma va… Cmq a me a volte davvero mi hanno fatto questa domanda visto che non sono mai stato sposato pur avendo una figlia
Balotelli apripista ?
Vorrà condividere solo le spese immagino.
Colpa dei gommini bucati! Vabbè Sasha dovrà giocare fino a 40 anni x pagare gli alimenti.
ma che schifo!! peggio delle wc!!
La prima cosa che ho pensato : brava! lui è come un fuco,bello,alto e pieno di soldi. ( e ti ha pure lasciato in un momento così delicato e bello )Non me ne vogliano le femministe o i maschilisti.
Un figlio è sicuramente la cosa migliore che possiamo fare nella vita.
Vedrai negli anni come lo spolperà ben bene. A quaranta anni sarà come becker
Non è fidanzato, che io sappia.
C***i d Zverev…..
Da quello che avevo letto a giugno 2021 dovrebbe nascere. Non era un articolo di Livetennis di qualche mese fa?
Perché…pure Berretina è incinta?? 😀
Perchè mi sono perso qualcosa? Berrettini diventerà Papà?
Corretto Sonia, non è bello buttare fatti così privati alla mercè di tutti. Dispiace che in tanti/e non abbiano questa sensibilità.
e… ….!
@ Ver (#2642309)
Per me sono cose che devono discutere in privato
Sarei curioso di sentire il parere del Grande Capo Estiquaatsi
Non ho mai capito perché le gestazioni delle ex, vedi Berrettini, durano 12 o più mesi. Questa ….. con Zverev a gennaio ed è incinta da 4 mesi. Ma gli spearmatozi sono stati in lockdown anche loro ??
I figli sono come le promesse Facili da fare e difficili da mantenere Però se il papà è uno dei tennisti più forti al mondo…
sarai stato sarcastico? comunque un bambino è sempre una benedizione, forse sasha metterà la testa a posto 😉
Ahahahahah grande!
Immagino dovrai spiegargli anche che il bambino glielo porta una cicogna 😀 😛
@ Luigi (#2642298)
Si deve essere bucato qualcosa inavvertitamente…
Che notiziona per il tennis!!!!!! Siamo al gossip!!!
Davvero qualcuno te lo deve spiegare?
Chi dovrebbe decidere scusa? E poi lui e’ in sempre in giro per il mondo. Non potrebbe tenere il piccolo con se in nessun caso…
che poi, io sono stato per un breve periodo con una modella e … mannaggia che stress di vita! costantemente in cerca di attenzioni e di conferme da altri, ossessionata dal cibo, e il disdegno per chiunque abbia un filo di pancetta (incluso me…)
ovviamente non voglio generalizzare, ma sai quanto e’ meglio una donna normale??
Sono persone, in questo caso un ragazzo, anche loro.
Ricordiamocelo.
Come si chiama la nuova fidanzata di Zverev?
Come ha fatto a rimanere incinta se non sono sposati?
Vabè ha già deciso tutto lei
l’anno scorso? con 20 settimane arriviamo solo a maggio! 😳
il tedesco ha fatto un altro ace
ora è chiara la natura della crisi dell’anno scorso per Zverev
Chiamalo Jannik!