Bruno Soares si arrende al turno decisivo a Vienna nella sua prima partita in singolare dal gennaio 2015
Bruno Soares, brasiliano di 38 anni che è uno dei migliori giocatori al mondo di doppio, è stato sconfitto questa domenica nella sua prima partita in singolare da gennaio 2015 e ha perso l’occasione di giocare la sua prima partita in carriera in singolare in un main draw del circuito maggiore.
Soares, recentemente campione degli US Open e finalista al Roland Garros in doppio, insieme a Mate Pavic, entrato in quali come alternates, è stato sconfitto al turno decisivo delle qualificazioni del torneo ATP 500 di Vienna dall’ungherese Attila Balazs, numero 85 ATP, che si è aggiudicato la partita per 6-2 6-4, in 67 minuti.
TAG: Bruno Soares
6 commenti
E l ho già scritto mentre Sonego ha avuto Bedene, Balasz è entrato in tabellone giocando contro 2 alternate doppisti senza ranking in singolare, Ram e Soares…
Domanda:non giocando in sing.da 5 anni come fa ad avere ancora classifica e punti Atp?Almeno per essere alternate in un 500?
@ Roditi (#2640564)
E non ha dovuto vincere nemmeno una partita infatti
Esattamente così. Fuorviante
Dicendo così sembra che abbia passato un turno ieri, in realtà era solamente entrato come Alternate al posto di Struff, entrato in tabellone.
Dicendo così sembra che abbia passato un turno ieri, in realtà era solamente entrato come Alternate al posto di Struff, entrato in tabellone.