Che si fa per vendere un libro. Altre “rivelazioni” tutt’altro che clamorose sul Kid di Las Vegas
Continuano le rivelazioni piu’ o meno interessanti di Andre Agassi. La sua biografia uscirà negli Stati Uniti il prossimo 9 novembre (sarà un caso?).
Agassi ha dichiarato che avrebbe rischiato di perdere la parrucca (Andre usava un parrucchino con ben venti fermacapelli) nella finale persa del Roland Garros del 1990 contro Andres Gomez (secondo lui fu una delle cause della sconfitta).
L’americano poi era geloso della sua ex moglie Brooke Shields, quando ha recitato nella serie “Friends” con l’attore Matt LeBlanc. Questo fu uno dei motivi dei suoi problemi di droga.
TAG: Agassi, Curiosità
anche Santoro ha giocato ad alto livello, ma questo non significa che sia stato meglio di chi lo batteva regolarmente.
Il libro lo ha fatto solo per far soldi, visto che ora non gioca più e non se lo fila nessuno
Che caduta di stile .. era meglio se si fosse tenuto per se i suoi sbagli ..
secondo me agasssi e il m iglior giocatore di tutti i tempi perche i tempi li ha attraversati giocando con tante generazioni di giocatori per esempio andre ha giocato con cancellotti nel 86 a forest hills fino ad incontrare seppi oppure connors e nadal mi chiedo perche a bisogno di vendere un libro mah…..
guarda che davvero l’aveva non era certo nel 90 quello è poco ma sicuro,forse quando si teneva il cappellino pure per andare a dormire..e aveva la coda fuori ,ma nemmeno li perchè si vedeva che erano i suoi..e x quanto riguarda la finale gomez fece una gran partita da fondo ,grossa scusante bah
Il business è il business ed anche AGASSI sta cadendo nel patetico!
Ricordo che ai tempi molti giocatori dicevano che andre aveva un parrucchino, quindi non è una cosa shokkante…
Comunque non vedo cosa ci sia di male a raccontare, nel bene e nel male, la propria vita!
Grande andre!
ma faranno anche trad italiana del libro?
x me è una grande cavolata questa ,mi stai scadendo andreino..a parte che aveva il cappellino forse nella finale..o una fsacetta non ricordo,,cmq ricordo i capelli non era una parrucca ma questo è andato fuori davvero 😯