Challenger Dnepropetrovsk: Daniele Bracciali è nel main draw, Nessuna wild card a Filippo Volandri
Daniele Bracciali è entrato nel tabellone principale del ricco challenger di Dnepropetrovsk (125 mila dollari il montepremi, cemento). Il tennista italiano sarà al via insieme a Federico Luzzi. Sono state rese note le wild card: Tursunov, Santoro, Canas e il locale Bubka hanno ricevuto l’invito dagli organizzatori. Il torneo inizierà lunedi’ prossimo. Nessuna wild card come si poteva pensare in un primo momento a Filippo Volandri.
Daniele Bracciali è nel main draw del ricco challenger di Dnepropetrovsk
Grazie Stefano82
Volandri non va a fare i tornei atp sul veloce e poi vuole chiedere la Wild Card nei challenger dove tra l’altro l’anno scorso perse al secondo turno.Si preparasse come si deve per l’anno prossimo.
pardon Canas
Io sono ben contento di non vedere Volandri… Scusate ma qualcuno si ricorda i suoi ultimi 4 mesi… Penso sia riuscito a perdere contro chiunque, per non parlare di quate sue partite sono sotto osservazione dell’atp
secondo me Cansa si e fatto una ragazza russa e si paga il viaggio partecipando al torneo 🙂
Ma come si può indoor preferire Canas e Santoro a Volandri? ;D
Si ha finito. Lo vedremo nel 2008 🙂
Ma ANDY ha finito per quest’anno… vero?????
non conosco il main draw completo ma non credo che solo CANAS sia l’ostacolo per un eventuale vittoria italiana, ma poi di chi? BRACCIO ormai si trascina in questo finale di stagione CIPO e LUZZI idem. solo BOLELLI può ma bisogna vedere come esce da bratislava.
certo ke cn canas sara difficile far nostro il torneo
Bene Braccio 😉
Peccato non vedere Filo ;(
Passi la WC a Santoro e anche quella a Tursunov ma quella di Canas mi pare davvero strana. Innanzitutto, è 12 al mondo, poi non è nemmeno legato al posto….Bah
Bolelli,Braccio (se sta bene) sono le nostre carte, x Cipo e Luzzi si spera nel passaggio di 1 (e magari 2) turni.
e ovvio ke tursunov santoro e canas suscitino piu interesse di filo sul veloce