Roland Garros: Novak Djokovic si è allenato ieri nel tardo pomeriggio e dovrebbe essere al meglio per la semifinale di oggi
Novak Djokovic si è allenato ieri sera a Parigi, sotto i riflettori in uno dei campi più piccoli del complesso francese, dopo aver annullato il suo allenamento iniziale, previsto per l’ora di pranzo. La stampa serba (e spagnola) ha iniziato ad allarmare i tifosi serbi, dopo che il n.1 del mondo ha ammesso problemi fisici durante i quarti di finale, ma le ultime informazioni sono più positive.
Il quotidiano serbo Sasa Ozmo riferisce questo giovedì che l’allenamento si è svolto normalmente e che, sebbene ci sia ancora un disagio al collo – la preoccupazione principale – la squadra di Djokovic ritiene che il giocatore sarà al cento per cento nella semifinale contro Tsitsipas, che si giocherà oggi pomeriggio.
TAG: Novak Djokovic
@ rfuggiano91 (#2627106)
Non credo che questi aggettivi lo rispecchino, al massimo molto nervoso ma irrispettoso proprio no.Il suo problema fisico non è sparito, lo aveva sin da inizio partita ed è continuato anche dopo.La differenza è che essendo un grande campione riesce a portare a casa anche partite difficili e complicate, invece di lamentarsi come ha fatto Carreno, lui si, irrispettoso della vittoria di Nole.
@ I love tennis (#2626971)
Non è quello… in campo è arrogante, irrispettoso e montato; poi, può essere mai possibile che insorgano questi malanni solo e solamente quando è sotto nel punteggio? Nella stessa partita, poi, appena torna in vantaggio, miracolosamente sparisce ogni problema. Mi dispiace, ma i campioni non si riconoscono solo dai risultati sul campo, ma anche dai comportamenti. Non vedo l’ora che si ritiri dal tennis giocato.
@ rfuggiano91 (#2626906)
Quante polemiche stupide ed inutili, se per voi giocare con dolori di cervicale significa fare manfrine,allora lo sono pure i problemi fisici degli altri due big ma la realtà è che a questi livelli, specialmente in un 3 su 5, anche un problema fisico di qualsiasi natura può causare infortuni seri.
non credo che gli sfidanti riusciranno a spuntarla…se Nole ha recuperato dal torcicollo, mi dispiace per gli utenti che non lo apprezzano ma fatti alla mano è il numero 1 indiscusso: 2020 sul campo 0 sconfitte.
Dall’altra parte Nadal, pur avendo giocato poco o nulla è stato fin qui super attento a non farsi trascinare in lotte sulla resistenza..
Invece non giungono voci di altri top che abbiano fatto tanto…
Secondo me la partita con Sinner ha rafforzato anche Rafa.
Forse non hai visto giocare Nadal al Roland Garros..e forse non lo hai visto strapazzare il greco in Australia e a Roma..
Tranquilli, dovesse trovarsi sotto nel punteggio, ricomincerebbe con smorfie e manfrine varie. 🙄
@ Il palpa (#2626810)
Magari 🙂
Quotone, qs personaggi hanno un odio ed un veleno che và oltre allo sport, forse sono dei frustrati anche nella vita quotidiana, ma io ho visto con i miei occhi in alcuni circoli dei detrattori di Nole, sempre più rari, poi stare incollati qd gioca quel potente, elastico, elegante fenomeno di nome Novak
Forse non hai visto Nadal Tsitsipas al Master 1000 di Madrid…..
@ Il palpa (#2626810)
Sulla
@ il capitano (#2626623)
Invece credo che per spuntino ci sarà un bel gyros pita con tanto di tzatziky…..e poi mi auguro che il peque butte su la griglia un bel entrecote di toro, giusto per vedere una finale diversa! Ahahah buona giornata big captain!
@ carlitos (#2626730)
Qualcuno ha ancora dubbi che sia il goat ?
L’uomo ha donato un milione di € agli ospedali di Bergamo durante il lockdown. Non mi pare sia neanche italiano…
Sciacquatevi la bocca e collegate il cervello prima di parlare. Tifate chi vi pare ma basta alimentare odio verso chi non vi aggrada, avete stufato
Con Tsitsipas, Nadal sul piano tecnico avrebbe poche difficoltà, con un Djokovic in buona condizione sarebbe un grosso problema per il maiorchino.
Se lo dici tu allora deve essere vero per forza
Se Rafa vince anche stavolta raggiunge il grande Roger a quota 20 nelle vittorie di titoli dello Slam… un po’ mi dispiace, forza Tsitsipas…!
Il malato immaginario…
Beh come scusa x mettersi le mani avanti non è male. Resta il fatto che djokovic è e rimarrà x sempre un gradino sotto Federer e nadal.
Lo farà di sicuro, già Thiem ha messo le mani avanti. Però è ora che sti ragazzi si diano da fare perché i big tre sono ultratrentenni.
No perchè tutta sta manfrina, non è collegata alle dichiarazioni di Busta sulle sue sospette interruzioni mediche… nooo per niente… ogni giorno che passa diventa sempre più simpatico. Il campione non si discute, ma sull’uomo … non aggiungo altro
Perché qualcuno ha ancora dei dubbi sulla sua condizione fisica?
Cosa doveva saltare la semifinale per far piacere a voialtri tifosi di Federer?
E’ in grado di giocare. Gioca. Non ci vedo nulla di strano.
Se invece volete vedere le streghe dappertutto, fatti vostri
Questo ragazzo che è un mito del tennis, una leggenda dello sport di tutti i tempi (come anche Nadal, Federer, Sampras, Agassi, Becker, ecc. ecc.) non ha più nemmeno il DIRITTO di avere dei problemi fisici che partono subito i COMPLOTTISTI.
Ma rilassatevi con una camomilla e portate rispetto con chi ha battuto tantissimi record del tennis di tutti i tempi
Non l’avrei detto ahahah
Infatti stavolta non vedo Tsitsipas chiudo. Vedremo
..non avevamo dubbi.
Ma neanche Carreno ne aveva
È come quando non era proprio sicuro di andare a New York… ah ah ah…
Tieni però conto che un giorno o l’altro Stefanos potrebbe fare il salto definitivo verso il top
Addirittura ora allarmismo preventivo per mettere le mani avanti. La verità è che sarà 3 a 0 per il serbo, con i soliti urli, gesti di insofferenza, di insoddisfazione, crisi respiratorie. 6-2 7-5 6-1 per l’allievo di Vajda
Vai Stefano
Soprattutto spero che, se proprio ce ne fosse bisogno, i farmaci li prenda subito prima dell’incontro, non dopo aver giocato e perso in modo orrendo il I set .
Dagli al serbo in 3… 2… 1…
Squalificatelo per falso mto. E toglietegli anche due o tre slam
era al meglio anche quando giocava contro Carreno Busta
Qualcuno aveva dei dubbi?
I fan di Nadal faranno macumbe tutta la mattina
Tranquillo, conosco un laser antinfiammatorio che si chiama ND-YAG che fa miracoli.
Novak dovrà affrontare 2 temibili avversari oggi. Tsitsipas junior e senior e le fatiche di Ercole al confronto impallidiscono.
@ il capitano (#2626623)
e il celebre pianto greco 🙂
Nole in semifinale a Parigi storicamente rischia parecchio, anche se lo Tsitsipas del 2020 non è quello dell’anno scorso penso che ne verrà un incontro più equilibrato delle aspettative.
Sarà una Tragedia Greca.
Non avevo dubbi.
Finale già scritta.
Vedremo con Rafa se starà bene o meno 😀
ahahah! Lo penso anch’io.
Come in Zorba il greco, con Apostolos nella parte che fu di Anthony Quinn…
Sono tutte sceneggiate.Hai problemi al collo,sei sotto di un set e riesci a sfoderare quel livello?
Ma per favore….
Se dovesse però perdere con Nadal, avrà una valida scusa
Con Djokovic in forma vedremo Tsitsipas ballare il Sirtaki. ☺