Roland Garros: Gli organizzatori confermano i cinque casi. Due di covid-19 e tre per aver avuto contatti con una persona infetta
Gli organizzatori del Roland Garros hanno confermato in una dichiarazione, ore dopo essere state riportate da diversi media, di aver tolto cinque giocatori dalla fase di qualificazione del Grande Slam francese: due per il tampone positivo al coronavirus e altri tre per aver avuto un contatto diretto con un allenatore risultato positivo.
TAG: Roland Garros, Roland Garros 2020
5 commenti
Appunto possono essere stati contagiati e quindi essere contagiosi per gli altri e propagare la malattia… essere malati o essere asintomatici o anche essere solo stati a contatto con qualcuno malato é assolutamente la stessa cosa, potenzialmente sono contagiosi e quindi non possono partecipare…
Non capisco cosa c’entri poi il raffreddore, mica viene escluso chi starnutisce… viene escluso chi risulta positivo al tampone o é stato a contatto con qualcuno risultato positivo.
Musetti se non si cancellava entrava sicuro nelle quali. Peccato.
Cioè quindi escludono tre persone non perché sono malate, ma perchè sono entrati in contatto con una persona positiva (che non vuol dire essere malati, al massimo contagiati, e poi spesso i tamponi sbagliano).
Se teniamo presente che ci sarà pioggia in abbondanza, e quindi un tot di raffreddori, in arrivo, partite sospese e rimandata, non so se riusciranno a concludere questo torneo.
Forse sarebbe stato meglio non farlo e fare qualche torneo più piccolo al coperto
@ Tennis_Lover (#2604847)
Istomin Zapata kristin escobedo e Dzumhur
chi è il quinto?