Ritorna il Pubblico a Roma: Oggi è un giorno di festa per chi ama il tennis
Il rumore della folla è tornato questa domenica nell’élite del tennis mondiale, con 1000 persone a sessione che sono potute entrare sul Campo Centrale del torneo di Roma per seguire le semifinali del torneo italico.
Lo scenario è ancora lontano dalla normalità, ma il rumore degli applausi e le grida di incoraggiamento ai tennisti sono suoni che ci mancavano.
TAG: Masters 1000 Roma, Masters 1000 Roma 2020, WTA Roma, WTA Roma 2020
Se ci sarà un nuovo lockdown sarà solo colpa di quelli come te, che accusano gli altri di avere paura ma vivono con la testa sotto la sabbia per il terrore di vedere le cose come stanno. probabilmente sei di quelli che lo stipendio lo prendono anche se stanno a casa a girare i pollici e a fare i flashmob
Toglimi una curiosità: la mascherina te la tieni addosso anche quando sei a casa tua da solo sotto la doccia? Ho il sospetto di sì. Comunque ripeto: chiuditi per i prossimi 5/6 anni in un bel bunker 80 metri sotto terra, così sarai a posto e potrai stare tranquillo e rilassato mentre noi poveri “dementi” ascoltiamo i violini del Titanic.
Francia e Spagna con più di diecimila casi al giorno, Inghilterra che pensa a un secondo lockdown, Germania e Italia sui numeri di marzo. Terapie intensive quintuplicate. Ma non ditelo al signor Delpo, sennò si mette a frignare. Tranquillo, ascolta i violini che suonano.
Attacco gratuito e preconfezionato
Tornando in topic, era anche ora che tornasse il pubblico, ci hanno messo pure troppo. Spero proprio di non vedere mai più stadi deserti per i grandi eventi.
Un consiglio serio: se la situazione ti pesa così tanto da continuare a vivere nella totale negazione della realtà, tanto da paragonare il normalissimo stato di cose attuale al Titanic (!), ti conviene a cercare il supporto psicologico di un professionista. Di certo continuare in questa battaglia delirante non aiuta te, e fa incazzare tante altre persone che, come il sottoscritto, ne hanno le scatole piene di queste fesserie.
No, ti ci devi chiudere te, visto che ti pesa sopportare norme di salute pubblica.
Fai una cosa: chiuditi in un bunker sottoterra per i prossimi 6 anni. Cosi’ puoi sentirti piu’ tranquillo e piantarla di rompere le scatole.
Ennesima figura di cacca dell’organizzazione del torneo… Sono le 22.30 e la semifinale shap/swar ancora non è finita… Ciò nonostante domani la finale sia alle 17!
Cioè nonostante parliamo di un torneo 1000 l’organizzazione organizza una semi a tarda serata sapendo che poi se il match è lungo come in questo caso, il vincitore non avrà tempo di recuperare per la finale del pomeriggio di domani… Bah! Bravo Binaghi come sempre
ma, sinceramente, secondo me, chi ama il tennis lo guarda, lo pratica e lo gioca in qualsiasi situazione… poi vedete voi..
Grazie per averci illuminati tutti, noi casi umani. Davvero.
Be’ dai, ha una voce particolare ma non rantola!! 😀
eccone uno di quelli che si tappano le orecchie e urlano va tutto bene
@ Nicola M (#2604528)
Fatti vedere..
No, oggi è un giorno di festa per chi ama l’ipocrisia: partecipiamo alla grande recita dove si mette in scena la risoluzione del problema covid, ma nella realtà i dati dicono che il peggioramento è costante. Ma non si può dire perché una pletora di casi umani non vuole sentirselo dire. Gli internazionali col pubblico come il Titanic con la sua orchestrina
@ Serve&Volley (#2604451)
Però hanno la grana che serve a Binaghi per pagare le tasse senò gli tolgono ancora la corrente
meno male dai, è triste giocare senza pubblico
quei quattro gatti sarebbero stati una manna per Berrettinni ?
Mi chiedo se valga la pena riscattare il biglietto per una eventuale finale schwartmann – djokovic e in queste condizioni (parlo per chi non è di roma e dovrebbe prendere più mezzi per arrivare al Foro) quando magari il prossimo anno potremmo avere una situazione migliore o anche una finale con un italiano. C’è da dire che Binaghi potrebbe sempre fissare il prezzo dei biglietti per il 2021 a 600 euro…
Ma per avere un biglietto devi essere il parente di un parlamentare!?
Saranno i soliti amici degli amici .. gente che di tennis non sa una pippa
🙂 🙂
Ieri ero a Forlì, oggi sono qui, domani ritorno lì
La foto mi ricorda l’Arena di Verona quando è venuta la cantante islandese Björk. Eravamo in 4 gatti più lei che rantolava.