Combined Roma: Il programma delle Semifinali
Centrale – Ora italiana: 12:00 (ora locale: 12:00 pm)
1. [1] Simona Halep vs [9] Garbiñe Muguruza
2. [1] Novak Djokovic vs Casper Ruud (non prima ore: 14:00)
3. [12] Marketa Vondrousova vs [2] Karolina Pliskova (non prima ore: 16:00)
4. [12] Denis Shapovalov vs [8] Diego Schwartzman (non prima ore: 19:00)
Pietrangeli – Ora italiana: 16:00 (ora locale: 4:00 pm)
1. [1] Su-Wei Hsieh / Barbora Strycova vs Anna-Lena Friedsam / Raluca Olaru
2. Jeremy Chardy / Fabrice Martin vs [4] Marcel Granollers / Horacio Zeballos (non prima ore: 17:30)
TAG: Masters 1000 Roma, Masters 1000 Roma 2020, WTA Roma, WTA Roma 2020
La scuola ceca di tennis si conferma anche al femminile (soprattutto al femminile, in questo momento) di assoluto valore. Giusto che le due ragazze siano approdate in semi, vediamo chi la spunta…e
finalmente la asettica e inespressiva Mertens è stata rimandata a casa. Vedo che la Halep ha vinto il primo set sulla Muguruza, spero tenga fino alla fine..del resto la sua vivacità e mobilità (e essere più alla mano), dovute anche ad un fisico più “contenuto” e agile, me la fanno preferire alla Garbine “gambelunghe”
Sarebbe molto bello, il cuore è d’accordo con te ma la ragione dice Djokovic, che mi sta anche simpatico, nonostante le stupidate degli ultimi tempi, ma il tennis di Shapo quando gira giusto è arte!
Spero che oggi Djokovic perda. Basta con questo arrogante serbo. Anche ieri ha spaccato una racchetta.. a dimostrazione che la sua squalifica agli us open è stata giustissima. Sarebbe ora che un giovane si affermi qui a Roma. Mi piacerebbe una finale ruud- shapovalov. X il.contrasto di stile di gioco…. Na anche se ci va la”argentino che ieri ha meritatamente vinto con Rafa sarei contento..
Tanto quanto Balotelli è italiano… Anzi, ancor meno, almeno lui è nato a Palermo…
Alla lunga, tutti i bianchi nelle Americhe, in Sudafrica e in Australia derivano da paesi europei…
Quindi è canadese… 😉
È chi, se no? Shapovalov è nato in Israele da genitori russi, che poi si sono trasferiti in Canada quando lui era ancora un neonato.
Tipico esempio di quando si parla solo per simpatia o non si capisce una beata ceppa di tennis o peggio tutte e due
Messa in difficoltà da Jasmine?ahahahaha
@ GOLD WRIST (#2604042)
Quale giovane russo ?
Nole ruud 2-1, shapo swartz 2-1. Finale shapo Nole 2-1. Senza tema di smentite ! L’ultima settimana ha detto questo. Piacevole l’aspetto scanzonato e imprevedibile del giovane russo. Altrettanto gradevole la granitica opposizione di Nole all’arrembaggio dei famelici ex teenager. Sarà una consistente finale, con due durissime SF.
Prova del 9 per Muguruza per capire se davvero può essere tra le candidate al Roland Garros la Halep vista qui a Roma messa in difficolta perfino dalla Paolini è niente di che e bisogna batterla.
I match maschile però sono come sempre più interessanti 2terraioli doc contro 2 dal tennis spettacolare: Shapo ha una grossa chance per consolidare la top10 appena raggiunta ma l’argentino non si batte da solo e si impegnerà al massimo per raggiungere la prima finale in 1000, Nole rischia grosso con Ruud che però potrebbe accusare le stanchezze dei giorni precedenti e soprattutto le 3 ore con Berrettini ieri.
Nell’ultimo match femminile non mi pronuncio ma penso sia normale essere curiosi della giovane ceca alle prese con uno dei match più importanti della sua carriera finora