ATP Basilea, Valencia: Andreas Seppi giocherà in Svizzera. Simone Bolelli “verso” Basilea. A Valencia Fabio Fognini si cancella dalle qualificazioni
La prossima settimana Andreas Seppi sarà ai nastri di partenza nel torneo ATP di Basilea (€ 1,755,000, cemento indoor).
Il giocatore di Caldaro’ cercherà in terra di Svizzera un risultato importante.
Simone Bolelli è al momento fuori dal main draw del torneo svizzero di solo due posizioni (oramai certo di entrare, l’azzurro è fuori di poche posizioni anche dal tabellone principale del torneo di Valencia).
Fabio Fognini, si è cancellato dalle qualificazioni del torneo di Valencia (€ 2,019,000, cemento indoor).
Flavio Cipolla è ad un passo dall’entrare nelle quali di Basilea e Valencia. Vedremo se Flavio giocherà le qualificazioni.
TAG: ATP Basilea, ATP Valencia, Cipolla, Fognini, Seppi, Simone Bolelli
Semplicemente sanno, di Mediocrità!!!
La cosa che mi fa più incazzare, sono le WC che daranno a lui.. ed ai giovani raccomandati della federazione, nel Master Series di Roma!!!!
Starace con un’pò d’impegno e umiltà, sarebbe dentro ai primi 50… lo stesso vale anche per gli altri giocaotori!!!
Se per il prossimo anno: Seppi,Bolelli,Fognini e Starace.. riuscisserà ad essere tra i primi 50, non avrebberò bisogno della WC!!! che servirebbe più a gente come: Lorenzi,Volandri,Arnaboldi e Bracciali (da suo tifoso, non posso negargliela! mettetecelo voi il quarto!!)
Peccato soprattutto per fognini che con un finale di stagione di buon livello sarebbe entrato da subito nei 50. Certo se deve operarsi è costretto a chiudere ma questi piccoli o grandi problemi di salute sono davvero troppo frequenti.
Avesse avuto ancora “fame” tennistica adesso sarebbe in sudamerica a fare i challenger sulla terra rossa ma del resto diciamo che gli anni tennistici che ha davanti sono molto meno di quelli che ha dietro le sue spalle e le motivazioni non gliele possiamo imporre a forza. Comunque “l’impegno con la serie A” per dei giocatori di livello ATP sanno molto di “alzo bandiera bianca”..
…potitone ha chiuso assiema al fogna a san pietroburgo….il fogna x operarsi le tonsille….potito non potendo o non volendo fare le quali visto ke nel fine settimana è impegnato con la serie a ha chiuso la stagione ATP
Anche lui fa bene a fare la serie A, tanto fuori dal rosso combina ben poco ha una certa età e non vedo più ragioni di insistere sull’indoor
Per quel che ci perdiamo.. il ragazzo non è neppure lontano parente di quello di inizio 2009 fa bene a non fare più tornei seri almeno finchè non si risistema psicofisicamente
Ma potitone dov’è ??? Gioca la serie A ( 😥 ) ??
Aggiornamento degli italiani impegnati la prox. settimana nel circuito ATP e Challenger:
SETTIMANA 2-8 NOVEMBRE
ATP 500 Basilea
Main Draw: Seppi
Alternates Main Draw: Bolelli (fuori di 2 posizioni)
Quali: Bolelli (se non entra nel Main Draw qui o a Valencia)
Alternates Quali: Cipolla (5 posizioni), Brizzi (15), Bracciali (23)
ATP 500 Valencia
Main Draw: /
Alternates Main Draw: Bolelli (2)
Quali: /
Alternates Quali: Cipolla (6), Brizzi (16), Bracciali (23)
Challenger Eckental (Germania)
Main Draw: Arnaboldi e Stoppini
Alternates: Crugnola (4), Bracciali (14)
Challenger Astana, Charlottesville, Chuncheon e Medellin
Main Draw: /
Alternates: /
cipolla gioca la serie A….. non dimenticatelo…..non farà mai le quali
Simone deve giocare come ieri sera ma avere un sorteggio mogliore. Dobbiamo fare punti per non precipitare nel ranking…Forza Simone!