Nadal e Djokovic raggianti del ritorno del pubblico a Roma: “Ci mancano molto”
La notizia è a dir poco sorprendente. Il torneo di Roma avrà la presenza del pubblico domenica e lunedì, giorni che riguardano rispettivamente le semifinali e la finale.
In totale ci saranno un migliaio di spettatori con tutte le regole di sicurezza pubblica. Questa notizia ha lasciato tutti euforici e Rafa Nadal non ha fatto eccezione. “E’ fantastico che i tifosi possano tornare in modo sicuro. Non credo sia strano che le opinioni dei responsabili cambino in così poco tempo. Covid-10 rende tutto molto imprevedibile e le persone che prendono le decisioni devono stare attente. Anche se saranno pochi, è fantastico che ci potranno essere dei sostenitori sugli spalti”, ha detto in conferenza stampa.
Anche Novak Djokovic ha lasciato una parola sul ritorno dei pubblico. “Spero che possa essere così, che ci sia il pubblico anche se pochi è sempre meglio che senza spettatori. Ci mancano molto i tifosi, sono molto importanti nella nostra carriera. Spero che questo accada e che ci siano persone sul campo centrale”.
TAG: Masters 1000 Roma, Masters 1000 Roma 2020, Novak Djokovic, Rafael Nadal
In tutta Italia amico.
Nadal intanto non li vedrà quei 1000 spettatori
Sara presente Zangrillo
@ Tuco (#2603694)
Il Virus semplicemente non esiste, finitela di dire minchiate!
@ Tuco (#2603694)
Aumento dei pazienti in terapia intensiva? E dove scusa? Aumento rispetto agli anni precedenti?
Il numero da tenere docchio è quello delle terapie intensive, ahimé aumentato rispetto ai minimi di luglio. Quindi il virus non è affatto indebolito.
Avrebbero dovuto permettere pubblico in maniera distanziata e adeguata fin dall’inizio non svegliarsi adesso. Quello che non dovevano fare sono delle elezioni inutili sul numero dei deputati in questo momento, quello sì che ci porterà ad un aumento considerevole di casi, non degli spettatori ad un evento
E’ regredito a Covid-10? Non lo sapevo
Quindi?
Allora adesso sono loro gli untori! Visto che i nostri numeri sono un decimo dei loro che facciano un secondo lockdown così la nostra economia forse vedrà un po’ di luce.
Il numero dei decessi ritarda poco meno di un mese quello dei contagi e risente dell’età media dei contagiati. Pensavo che almeno questo fosse un fatto assodato (in Francia ieri ne sono morti più di 100, tanto per dire: mille contagi al giorno ne avevano un mese fa, ora hanno aggiunto uno 0). Magari tra un mese avremo più morti che nuovi positivi e non sarebbe nemmeno così strano.
Berlusconi è stato preso per tempo, non è stato portato in ospedale con un fisico debilitato da settimane di febbre e polmonite come purtroppo è accaduto ad altri in passato. E’ abbastanza palese che le persone più ricche – un po’ ovunque, sia chiaro – hanno cominciato le cure ai primi sintomi – o prima di questi addirittura – e ne sono venute fuori in modo discreto.
Poi, visto che qui si dovrebbe parlare principalmente di Tennis, direi che Nadal ha un estremo interesse a vincere questo torneo: in Francia, come detto sopra, non sta andando benissimo e sono passati al “mai più un lockdown” di Macron (due mesi fa) al “facciamo di tutto per non tornarci” (Castex, due giorni fa).
L’uk sta andando verso il secondo lockdown. In francia ieri ci sono stati 15 mila nuovi casi. Per citare paesi a noi vicini. Senza considerare il brasile e l’india che ha toccato quota 5 milioni di casi
@ Betafasan (#2602990)
Lei che avrebbe fatto?@ Betafasan (#2602990)
@ Spider 99 (#2603004)
Berlusconi cammina anche sull’acqua
@ Betafasan (#2602990)
È cambiato che si giocherà solo sul Centrale dove la situazione è più facilmente gestibile.
E’ cambiato che il governo ha autorizzato fino a 1000 spettatori. Basta terrorismo, Il virus non è più quello di marzo – aprile, sono tutti asintomatici e anche Berlusconi a 84 anni è guarito. Occhi aperti ma dobbiamo essere realisti, il numero dei decessi parla chiaro.
Saranno presenti i rappresentanti della banda della Magliana, della mafia del Brenta e della sacra corona unita, così avranno accontentato tutti gli italiani, dal nord al sud. La banda musicale dei Carabinieri suonerà gli inni nazionali.
Che PENA FANNO GLI ORGANI DIRETTIVI ! COSA È CAMBIATO DA SABATO A MERCOLEDÌ PER IL COVID?