Thiem è tornato in Austria e non giocherà prima del Roland Garros
Dominic Thiem, numero tre al mondo e campione degli US Open 2020, è tornato questo martedì a Vienna, la capitale del suo Paese, dove trascorrerà i prossimi giorni tra riposo e qualche allenamento, dopo aver trascorso l’ultimo mese “bloccato” all’interno della bolla di New York.
Visibilmente stanco, Thiem ha avuto un’accoglienza discreta all’aeroporto – a causa del coronavirus, che vieta qualsiasi tipo di raduno in pubblico – e ha detto solo qualche parola ai giornalisti che lo aspettavano all’arrivo.
Thiem, che ha dato forfait nel torneo di Roma, ha confessato che non chiederà un invito nell’ATP 500 di Amburgo, quindi andrà direttamente al Roland Garros mercoledì prossimo, senza alcun torneo su terra in preparazione per lo Slam parigino.
TAG: Dominic Thiem
grande dominic sempre in ascesa
Azz….
Anche due.. 😉
@ DYLAN1998 (#2598920)
@ DYLAN1998 (#2598920)
Gli bastano per un mesetto …
3 mln di dollari.
Riposo meritato 🙂 ora ricarica le batterie per il Roland Garros
Quanto ha preso di montepremi ?
Ci sta.
Vediamo come arriverà al RG.
Credo che il senso di appagamento durera’ ancora per un po’. E questo potrebbe portarlo a una clamorosa eliminazione nei primi turni al Roland Garros, torneo dove e’ sempre andato in fondo o quasi negli ultimi anni. A seconda di chi becchera’, ci puntero’ qualcosa contra. A sensazione, credo che al terzo turno non ci arrivera’ stavolta. Poi magari vince il prossimo anno.
Au revoir
Mi sembra giusto