Paire parla dell’incontro con Sinner: “Non è andata male, ho vinto ben tre game” (con il video della partita con Sinner)
Benoit Paire, numero 24 del ranking mondiale, è stato eliminato questo lunedì al primo turno dell’ATP Masters 1000 di Roma da Jannik Sinner, in un incontro in cui è stato protagonista di diversi atteggiamenti assurdi: discussioni con la squadra arbitrale, poco impegno nei momenti importanti dell’incontro e anche alcune dichiarazioni poco piacevoli prima del match sui social media.
Parlando con “L’Equipe”, Paire ha scherzato su quello che è successo. “È stato un buon allenamento per me. Ho avuto un’ora di autonomia quindi sono molto contento di essere durato 1h04. È un bene per il futuro. Sono contento di quello che ho fatto. Ho perso 6-2, 6-1, ed ho vinto ben tre game. A Cincinnati è finita sul 6-0, 1-0 ritiro, lì non ho vinto nemmeno un gioco. È sicuramente positiva questa partita rispetto al match precedente” – scherza il transalpino.
TAG: Benoit Paire, Masters 1000 Roma, Masters 1000 Roma 2020
Mi fa morire 😆
Straquoto ! Aggiungerei anche da quelle che soffrono, diversamente abili ….
Caro Rosario, dalle persone down abbiamo solo da imparare, credimi. Loro sono sempre sinceri, noi no.
Non mi permetterei mai di nominare invano il mitico Davide Cassani. Oltre ad essere una persona educatissima ed un professionista esemplare, mi echeggiano ancora nelle orecchie le sue telecronache con l’altro mitico Adriano De Zan delle leggendarie imprese del grandissimo (ed ancor più mitico) Marco Pantani. Momenti così emozioanti nello sport ce ne sono stati pochi, e mai più nel ciclismo.
Come “Cassani” intendevo, grossolanamente, personaggi dello sport assimilabili al non indimenticabile Antonio Cassano…
UN ISTRIONE DI SOLITO DAL GRAN TENNIS CON UP AND DOWN
QUEST’ANNO SINORA INVECE U CLOWN POCO SPIRITOSO CON SOLI DOWN
ANZI A ME IERI E’ SEMBRATO LUI UN DOWN
Sapeva che Sinner era più forte e sapeva che avrebbe perso. Si è messo in scena per disorientare l’avversario
@ Tuco (#2597949)
Perché Cassani?
@ Tuco (#2597949)
soprattutto Cassani, da quando fa il CT del ciclismo non è piu’ lui 😀
@ Tuco (#2597938)
e questi personaggi(Kyrgios) dall’alto delle loro carriere si permettono di dare del perdente al tennista(Djokovic) che attualmente guida la classifica all-time di titoli importanti vinti.
Eppure siccome l’opinione pubblica è palesemente federeriana cosi’ come gli addetti ai lavori ecco che un kyrgios ha più consensi di un djokovic.
Questo è il mondo, riflettete…
immediatamente togliere premio partita e sospendere pesante! triste essere come questo qua
Se avessero giocato oggi avrebbe fatto un game in più al massimo il francese
Non si possono vedere i Paire, Kyrgios, Balotelli, Cassani ecc. Sono una piaga dello sport di alto livello. Gente che ha il pane e non i denti. Che non meritano la fortuna che hanno.
Questi personaggiucci hanno pure dei tifosi…
il serait temps de mettre fin à la plaisanterie; ce joueur est tellement surcoté, pas professionnel et avec des attitudes plus que limites… qu’il arrête le tennis et qu’il ouvre un bar, là il sera vraiment dans son élément!
Questo è un commento che ho trovato in rete. Anche in Francia la pensano così!
Che vergogna qui da noi ! Anche Paul McCartney s’era lamentato con gli organizzatori che non avevano rimborsato I biglietti gia’ acquistati per I concerti italiani, in altri paesi invece cio’ era avvenuto ! Vergogna ! Tanto noi italiani….brava gente !
Io sono ottimista e opto per la battuta spiritosa (almeno il primo). 😉
Ahah….sei un esperto in caffe’ !
questo gioca con il colletto della t-shirt alzato, è un grande
Andrebbe multato per scarso impegno.. e Roma ci farebbe una gran figura, ma siamo il paese che siamo e non si farà nulla
Soprattutto più centrato, sentiva più la palla, aveva più misura nei colpi, tesseva le sue trame senza incorrere spesso nell’errore, al netto della folle partita imbastita dal suo avversario.
@ fedder (#2597802)
@ Danielevv (#2597795)
Voi siete quelli informati della famiglia, mi sa. 😆
Chi li ha comprati per maggio. Elementare Watson
intervistato qualche tempo fa dopo una bella sbroccata di Fognini, Paire dichiarò che Fabio gli sta molto simpatico 😈
Il culmine l’ha raggiunto quando dopo una chiamata che riteneva ingiusta si è messo a protestare con l’arbitro e, visto che lui confermava il punto, gli ha detto ” allora chiamami il fisioterapista “
VISTA tutta la partita, all’inizio era anche un bel match e Paire ha dei gran colpi, ma poi è scattata la molla dell’imbecillità…
da squalifica!
Consiglio ad alcuni utenti di prendere alla mattina uno o più caffè espresso che aumentano la funzione cognitiva. Lasciate perdere i macchiati, macchiatoni, ginseng, decaffeinati, schiumati, all’orzo, moccaccino, marocchino e quant’altro, che fanno solo perdere tempo ai baristi con conseguente giramento delle loro pelotas. 😉
Ho rivisto solo gli highlights ed in effetti all’inizio ci ha provato, poi visto che trovava un’osso duro dall’altra parte ha mollato, ma io non penso lo avesse fatto per infastidire Sinner o provocarlo, anzi penso che Jannik fosse contento di vedere un’avversario completamente fuori partita, nel tennis se non sei li con la testa e il tuo avversario si, la partita normalmente fila via come ieri.
@ SlamdogMillionaire (#2597814)
E non si sa ancora se riusciranno a rimborsarli
@ Danielevv (#2597795)
I biglietti di quelli sarebbero dovuti andare mi pare ovvio….
In alcuni tratti ha giocato bene e fatto dei buoni punti.
Ma per il resto , disimpegno.
Forse, come detto da altri, visto che era sotto, ha cercato di destabilizzare l’avversario con comportamenti assurdi.
Un allenamento sì, ma per Sinner non so quanto sia servito questo match. Forse per gestire situazioni in cui l’avversario provoca. Di certo una partita facile da vincere, non ha avuto bisogno di fare molto, solo pazientare.
@ Luca Martin (#2597803)
beh essere più paziente di paire ci vuole poco
Credo che si riferisse ai biglietti già acquistati prima della pandemia e non ancora rimborsati
di chi li ha pagati prima del lockdown a marzo (il torneo doveva essere a maggio) e a cui è stato dato un voucher valido fino al 2050 visto che non ci sono i soldi per i rimborsi 😯
Si riferiva agli spettatori che hanno comprato in anticipo i biglietti e che ora aspettano ( e sperano) che gli restituiscano i soldi
la sensazione è che appena andato sotto, sapendo di non stare in condizione e considerata la polemica avuta con l’organizzazione….l’ha messa in caciara per mettere pressione su Jannik ed arbitri.
L’ultimo gioco è scandaloso
Quasi a dire non mi avete dato un giorno in più di allenamento, allora mi fotto il prize money del primo turno senza giocarmela.
Ma tutto è nato perchè è andato sotto
Ho visto questo sunto della partita e ho trovato un Sinner più paziente nel palleggio rispetto a Kitzbuehel.
I biglietti di chi? Si giocava a porte chiuse.
@ sonia609 (#2597782)
Ma quali biglietti vuoi rimborsare che non ci stava nessuno 🙂
@ Lo smadonnatore di Taggia (#2597771)
Spero tu stia scherzando
Clicca qui per visualizzarlo.
Certo.. Sinner può “vincere” solamente così!!!
Un Paire ironico e sarcastico distaccato il giusto da quello che in fondo è solo un gioco chiamato Tennis. La classe non è acqua.
Nessuna multa?mah I soldi che gli spettano per la sconfitta, li userei per rimborsare i biglietti
Il buon Benoit dovrebbe tenere a mente la saggia massima ” se hai una buona scusa non usarla mai”.
Beh…ieri l’ ho insultato, ma oggi tanta stima per lui!
Per noi va benissimo. CE ne fossero di più di paire = vittorie facili.
Non ho visto la partita, perché impegnato a guardare la Giorgi (e nonostante tutto, per fortuna), ma visti alcuni spezzoni, mi sono vergognato io per lui. Inaccettabile.
Ci fosse più controllo e rispetto delle regole, un buffone strafottente come Paire sarebbe stato squalificato dopo pochi games. Mi domando la personalità dell’arbitro che non ha detto né fatto nulla. E se ci fosse stato il pubblico?
Tipico tennista che gioca con disimpegno,per giustificare le proprie sconfitte.Le dichiarazioni sono poi una conseguenza dei suoi atteggiamenti
peccato perché potrebbe essere un gran giocatore
Mai visto un tennista arrabbiarsi tanto per punti persi in un allenamento!
Sei un salame, ti manderei a raccogliere pomodori sotto al sole, poi vedi come metti da parte questa strafottenza.