Jannik Sinner si allena con Rafael Nadal sui campi del Foro Italico
Rafael Nadal già da qualche giorno testa i campi del Foro Italico su cui domani partiranno gli Internazionali d’Italia e stamattina si è allenato con la stella nascente azzurra Jannick Sinner (che farà il suo esordio domani contro il francese Benoit Paire e chi vince, al secondo turno se la dovrà vedere con il greco Tsitsipas).
Hanno giocato un set sotto lo sguardo attento dei rispettivi allenatori, come è finita non si sa ma pare che Nadal a fine allenamento si sia complimentato con l’altoatesino in più di uno scambio.
TAG: Jannik Sinner, Rafael Nadal
Possiamo sapere anche quando va in bagno?
Alle ore 18:43 e’ anche andato al cesso.
Quel “testa” è orribile !
@ ROSARIO SABATINO (#2596031)
Intanto passi il primo turno che già sarebbe un risultato molto positivo
Cerchiamo prima di arrivarci al secondo turno…abbiamo visto che su terra può avere grossi problemi con il primo Djere che passa (ottimo terraiolo, ma non un campione), senza scomodare nomi importanti….
@ rovescioadunamano (#2596026)
Questa e’ buona
Ci ha già giocato con Tsitsipas, di sicuro senza far brutta figura. Terra rossa, Jannik vestito da benzinaio; giallo e rosso forse, in particolare il cappellino era decisamente da benzinaio. Nel primo set Tsitsipas voleva mangiarselo in due bocconi, ma tirando forte vide delle risposte che gli complicarono il set, pur vinto. Nel secondo set pensò meglio cambiare tattica, e palleggiando un po’ di più , ottenne un risultato più netto.
Comunque Sinner non sfigurò affatto.
Testare al posto di provare non è italiano
Speriamo che non diventi un campione solo per gli allenamenti.
In allenamento Jannik stravince. Peccato che l’ATP non dia punti.
ennesimo sorteggio spaventoso per sinner…. 2° turno subito tsitsipas
Jannick, sono 30 euro più il campo. Grazie.