L’ATP risponde ad Andre Agassi
Dopo che Andre Agassi ha ammesso di essere stato salvato dall’ATP, nonostante un test positivo nel 1997 per la metanfetamina, l’ATP ha risposto al campione statunitense in un comunicato.
“La commissione AntiDoping è un organo indipendente e’ solo la stessa commissione puo’ sapere se c’è stata una violazione delle norme antidoping. L’ATP ha sempre rispettato questa norma e non è responsabile e ne ha il potere ed i mezzi per decidere l’esito di un caso di doping“.
TAG: Agassi, ATP, Doping
questione di coscenza ragazzo,le eprsone sono anche sensibili cosa ne sai tu di quello che sentiva dentro lui? cosa ne sai se non aveva bisogno di dirlo x forza di sfogarsi e di dirlo al mondo intero? x quanto mi riguarda non si è sputtanato anzi lo rispetto di più ora
supponiamo che tu abbia ragione, ora non gioca più a tennis e non sa fare un belino di altro.
Sui suoi problemi personali non discuto, ma la storiella l’ha tirata fuori lui….
Dimmi allora che motivo aveva di sputtanarsi e raccontare ste cose?
sei deluso sto……
sulla storia dell’atp ti quoto che aveva interesse a coprirlo..ma sul libro è una stupidata quella che dici,ha i miliardi questo sai cosa gliene importa di vendere i libri,io non giudico nessuno sono deluso ma non giudico nessuno..non si sà quello che ha passato una persona..e solo dios ha il potere di giudicare.Sono anche loro delle persone e sono cmq dei ragazzi,e cadere nelle tentazioni sbagliate non è poi cosi difficile a prescindere dal lavoro che uno svolge
❓
trovo le affermazioni di agassi semplicemente ridicole.
Afferma di essere uno che non può non dire le cose: ebbene doveva dirle al tempo dovuto. E’ facile ora da ricchi diventare ancor più ricchi vendendo libri ad effetto.
La droga che dice di aver preso la si individua facilmente all’antidoping. e l’antidoping che interesse aveva a coprirlo visto che aveva iniziato a prenderla quando era basso in classifica e non se lo “filava” più nessuno?
Se voleva vendere il libro poteva scegliere argomenti migliori.
Come tennista nulla da dire, ma come uomo ho le mie riserve su di lui
Esatto, questo deve essere chiaro!
ma cosa state dicendo???il doping nn c’entra niente coi casi di agassi e gasquet si tratta di droghe “ricreative” che nn migliorano le prestazioni sportive…che poi andassero squalificati egualmente è un altro discorso…
Purtroppo Alice come dico da anni nello sport non c’è giustizia come nella vita. Chi fa girare tanti soldi viene protetto, gli altri servono per far credere che vengono fatti dei controlli seri..
guarda Gasquet ha dato una giustificazione tra le più assurde della storia per l’assunzione di doping(se non ricordo male un bacio ad una cocainomane)quindi forse Volandri è stato ingiustamente condannato anche perchè quello che lo ha fatto squalificare era un farmaco per una patologia tra l’altro ampiamente documentata!
Ecco cosi va bene come dici te
Gasquet squalificato???? 😯 chiamala squalifica quella…. e per giunta a seguito della piu’ assurda delle giustificazioni…
si vuol far credere a tutti che il tennis e’ uno sport di pure classe e basta e che i dopati stanno altrove…
beh veramente direi:
se ti chiami Volandri vieni squalificato anche se nulla hai fatto
se ti chiami Gasquet o Agassi credono a qualsiasi cosa tu dica!
e certo che poteva dire…vergongna se ti chiami gasquet vieni squalificato se ti chiami agassi chiudiamo un occhio
Ovvia risposta dell’ATP.