Us Open: Mannarino in campo dopo la decisione del governo di New York
Adrian Mannarino scende in campo proprio ora per affrontare Alexander Zverev nel terzo turno degli US Open. Il francese, uno dei tennisti che ha preso contatto con Benoit Paire positivo poi al covid-19 prima dell’inizio del torneo, era stato messo in stand by dall’organizzazione degli US Open in attesa di una decisione del governo di New York.
La rivelazione è stata fatta da Mischa Zverev in dichiarazioni a Eurosport, confermando la situazione insolita per suo fratello: “È stato qualche ora senza sapere se avrebbe giocato o meno. Aspettavano una decisione del governo di New York. L’ho visto senza maglietta, super rilassato, mentre guardava gli incontri all’Ashe e gli ho detto di andare a prepararsi per giocare”, ha dichiarato il fratello maggiore.
TAG: Adrian Mannarino, Us Open, us open 2020
Non hai capito un ….. si tratta solo di mantenere il buon senso, uscire ma mantenere le giuste precauzioni.
Sono altrettanto assurdi quelli come te che se ne fregano delle regole e quelli che veramente si chiudono in casa e mettono la mascherina anche se sono soli con nessun essere umano nel giro di 50 metri… però questi ultimi almeno non fanno danno (se non eventualmente a se stessi), voi state facendo risalire i contagi e prima o poi ci porterete ad un nuovo lockdown, e questa é la cosa più fastidiosa, per colpa di certe teste di c… poi anche chi ha rispettato le regole sarà costretto a chiudersi in casa…
Certo, perché scommetto che voi drogati di terrore avete smesso di frequentare, parlare o uscire a cena con chiunque, state sempre con la museruola tirata fino agli occhi e a 3 metri da chiunque. Ipocriti.
Non è il mio genere di party (anche perché non mi farebbero mai entrare), però grazie, di solito mi mandano in posti molto peggiori!
@ drummer (#2587192)
Analisi perfetta, grazie per la pazienza di metterla giù (a me gli oltranzisti del terrore la fanno perdere molto facilmente…)
Se si è arrivati all’assurdo di pretendere protocolli più severi e restrittivi nello sport (in uno sport, perché negli altri non funziona così, si isolano i positivi e si va avanti) di quelli che si applicano negli ospedali, è evidente che c’è qualcosa che non va.
Mah.. per me ragionate al 50%..
Parliamo di quarantena per contatti con soggetto asintomatico, in ambiente con pochissimi contatti con l’esterno, spostamenti quasi sempre protetti, e soggetti in salute e non a rischio.
Non c’è alcuna motivazione sanitaria alla base di tutto ciò, se non un ragionamento contorto e utopistico, che infatti sta sfuggendo di mano agli stessi organizzatori.
Prova ad applicare un simile protocollo ad un ospedale, inclusi i 15 giorni di incubazione (caso limite praticamente irreale, ti assicuro che a marzo ci mettevi molto ma molto meno ad ammalarti..).. in tre giorni lo svuoti, tutti a casa in quarantena, personale annullato, ci si cura a casa da soli, qualunque sia la malattia.
Tutto questo per dire che per ME, e sottolineo per me, non ho la pretesa di avere la verità in mano e capisco la difficoltà nel trovare una modalità corretta, o si scende “a patti” con la situazione sanitaria effettiva, e ci si convive, o si rimane stritolati in mezzo a norme e protocolli incontrollabili, spesso applicati con modalità “dittatoriali” ..
Detto questo, buon tennis (speriamo..)
@ Nicola M (#2587173)
Mamma a che livelli SIAMO!! SEVONO TANTI PSICHIATRI!!
O ci sei o ci fai… se incroci in strada un positivo ed hai tenuto le giuste precauzioni non succede nulla, anzi probabilmente non succede nulla anche se non avevi la mascherina se siete rimasti a distanza sufficiente (come é normale che sia a prescindere dal virus…).
Qua si sta parlando di gente che hai frequentato, é come se avessi un positivo in famiglia dove ovviamente non prendi precauzioni (almeno finchè qualcuno non risulta positivo), in quel caso il contagio diventa molto più probabile.
E te invece corri a qualche party al billionaire
Adesso possono andare via tra 6 giorni, ho letto che hanno messo il countdown su Instagram
È sconsolante leggere coloro che continuano a minimizzare e deridere chi si dice prudente o preoccupato nonostante ogni santo giorno vi siano nuovi contagi tra sportivi, politici, e vips vari, che ovviamente sono una sparuta minoranza.
Meno male che ci sei tu che hai capito tutto! Corri a tapparti in qualche scantinato allora, figurati se in questi mesi non hai mai incrociato per strada un positivo…
Ma bravo di cosa??? Non avete capito niente, e ci tengo a sottolineare che io non sono uno di quelli super allarmisti e super fissato su queste cose, ma basta analizzare la situazione per capire che sbagliate
No, ho capito benissimo la vostra propaganda terroristica e mi fa ribrezzo.
Perdonami ho ripetuto il concetto, non avevo visto che gli avessi già risposto. Beh menomale, sono contento che ci sia altra gente che ragiona
Certo che i fanatici del terrorismo e della “prudenza” a ogni costo non hanno proprio confini… Tra un po’ qualcuno arriverà a dire che se li hanno chiusi nelle stanze è per il loro bene…
Ancora non hai imparato che c’è il periodo di incubazione? I 15 giorni di quarantena sono necessari in modo che ci si possa togliere ogni dubbio al riguardo.
Pur risultando negativi devono aspettare, vale per le persone normali vale per loro che sono ricchi e famosi
Certo, come può risultare positivo dall’oggi al domani chiunque altro, che sia entrato in contatto con Paire o no. Le precauzioni ci sono apposta e ci sono per tutti. Se davvero pensate che serva la “bolla nella bolla” e le misure super-restrittive per i contatti di Paire, in pratica state dicendo che le misure che valgono per tutti gli altri sono inutili. L’isolamento va praticato solo per chi è positivo e potenzialmente contagioso, per gli altri sono più che sufficienti le misure generali e non ha senso trattenerli in America.
@ DelPo Fan (#2587044)
Bravo DelPo
Ma veramente non hai ancora capito che l’incubazione può durare fino a 2 settimane, quindi se oggi sei risultato negativo al test non significa che lo sarai domani…
Ne VEDREMO…!!
@ Tiger (#2587043)
Può parlare solo di tennis e nemmeno troppo
@ Tiger (#2587043)
Ancora date peso alle follie di Canè? La colpa è di chi l’ha messo a commentare…E’ un pesce fuor d’acqua lui e quel Bisti che parla come un prete
Forse perché non ha alcun senso nel caso di persone sottoposte a test quotidiani risultati sempre negativi?
Paolo Canè come fa a dire “non capisco il perché gli eliminati dal torneo devono restare a New York fino all’11”
Se stanno in quarantena è perché hanno avuto contatti con Paire, come può pensare di farli tornare a casa?