L’unica certezza di Andy Murray: Non giocare il torneo di Roma
Il tennista britannico Andy Murray è fuori dagli US Open dopo aver perso contro il canadese Felix Auger Aliassime e ha parlato dei suoi prossimi impegni futuri.
“Il mio piano era di giocare il Roland Garros. Non gioco una partita su terra dal 2017. È un periodo di tempo lungo, ma le condizioni del campo non giovano al mio fisico. Ho molti dubbi sul fatto se giocherò quel torneo o meno. Giocare a Roma è molto complicato perché è in un tempo molto breve prima dello Slam. Naturalmente giocare in Italia mi aiuterebbe a preparare il Roland Garros, ma credo che l’aspetto fisico sia ora più importante. Il mio piano iniziale era di giocare solo il Roland Garros, ma questo piano potrebbe cambiare. Quello che è assolutamente certo è che non giocherò a Roma”.
TAG: Andy Murray
Invidia? Forse hai ragione: quando io mi tocco la gamba dopo che un avversario di D2 mi chiude il punto, i miei compagni di squadra mi invitano a fare la persona seria, non piagnucolano “povero Zag, sei infortunato”.
Non so, io non insulto chi ha idee diverse dalle mie, anche se qui è concesso.
Forza grande Andy !!!!!!
Dichiarazione fatta per Binaghi ahah
Cosa volevi? I complimenti??
@ Zag (#2586837)
L’unica sicurezza è che è superiore alla tua invidia!
Se Andy Murray non va a Roma gli spalti saranno vuoti. Peccato.
Il debito di riconoscenza del movimento Azzurro verso il Ceck è enorme e non basta qualche WC per pagarlo. Il Ceck ha aperto la strada e ora tutti fanno finta di niente e non glielo riconoscono. Ingrati e poveri di spirito.
Grazie, molto gentile.
wc a quel bollito di Seppi?
tanto vale non assegnarla.
Cecchinato…ormai fuori dal tennis che conta.
bisogna darla a gente che ancora lotta e ci crede anche se non ha un grande livello…da Mager,fino a Travaglia passando per Caruso e fino ad arrivare a Musetti io la wc la darei a uno di questi.
@ Mario (#2586810)
Questo rapporto di causa effetto non lo capisco… Ceck al RG causa della rinascita del tennis italiano? Ma per favore… Senza nulla togliere al Ceck
Io le wild card le darei a Sonego, Sinner, Mager e uno tra Cecchinato e Seppi. Se Sonego entra di suo, wild card ad entrambi.
Che poveretto che sei
Sempre molto British, di sicuro non ne sentiremo la mancanza
@ Zag (#2586837)
Cerca di non dire …. , ha avuto infortuni punto e basta , è ovvio che non è più nelle condizioni del 2016 ( che era primo al mondo , quindi ti ripeto : non dire … )
Scelta giusta. Go Andy!
Faticheremo a farcene una ragione.
Vorrà dire che aspetteremo Parigi per vederlo fingere infortuni per non ammettere la superiorità degli avversari.
Una wild card in piu per i nostri…
Sonego-Sinner-Cecchinato-Seppi…
Se Sonego entra di suo nel MD, spazio anche a uno tra Travaglia e Mager
Travaglia e Mager possono anche passare dalle qualificazioni, ma PER RICONOSCENZA, Cecchinato e Seppi devono ricevere la Wild Card.
Il movimento tennistico italiano HA UN ENORME DEBITO di riconoscenza verso il Ceck, che e’ stato colui che ha dato inizio a tutto. La rinascita del movimento e’ partita da lui…E Seppi merita anche lui di entrare, per la carriera quasi ventennale quasi sempre nei 100