Jurgen Melzer duro con Novak Djokovic e la nuova associazione: “ha pianificato le cose alle spalle di tutti, una cosa del genere non può accadere”
Il numero uno del mondo Novak Djokovic è stato uno dei fondatori della World Tennis Players’ Association, ma non tutti sono d’accordo come per esempio Jurgen Melzer:
“Una buona rappresentazione dei giocatori può essere fatta solo con l’ATP coinvolta. Come si può fare una cosa del genere senza coinvolgere l’ATP? Non capisco quale influenza possa avere questa associazione se è totalmente scollegata dall’autorità mondiale del tennis. Ho fatto molte domande a questo proposito e nessuno mi ha ancora dato una risposta”.
Melzer rivela anche ciò che lo preoccupa di più di tutto questo processo:
“Quello che mi dà più fastidio è che ha pianificato le cose alle spalle di tutti, una cosa del genere non può accadere”.
TAG: Jurgen Melzer, Novak Djokovic
E invece è accaduta caro Jurgen, alla facciaccia tua.
Chi è meschino noi o Djokovic che attacca in continuazione Nadal e Federer? Chi?….ah ma se lo fa Djokovic vs bene!
@ Losvizzero (#2586288)
Oltretutto Melzer gioca ancora ogni tanto in doppio. E poi sul web trovi di tutto e di piú, era sufficiente solo andare su Wikipedia… Ad avercelo fisso in ogni generazione tennistica italica un Melzer. Saluti
Volevo solo esprimere il mio apprezzamento nei confronti dei commenti rispettosi di chi non necessariamente “tifa” tennisticamente per Djokovic ma ha capito la portata coraggiosa e controcorrente di questa iniziativa per dare voce a chi voce ne ha di meno nel circuito. Nel contrasto gli altri commenti astiosi e accaniti dei detrattori di Nole arrivano ancora più sgradevoli e meschini
Flinstonedjoko non è male…
Fit.
Noi profani non vediamo i soldi che girano ma avendo a che fare con la Fiat vi posso dire che tirano il collo a tutti e vogliono il monopolio su tutto.
@ Laura (#2586391)
Caro servo del conformismo, non è essere viziati cercare di aiutare chi stà peggio di te, sia in campo sanitario tipo Bergamo oppure in campo sportivo vedi players meno facoltosi, e poi sempre meglio darsi da fare, anche sbagliando forse, ce lo dirà il tempo, piuttosto che stare nel proprio rifugio o inaugurare yacht o fare testimonial di pasta
Quanto astio!
Purtroppo quando ti esponi vieni sempre criticato da quelli che hanno interesse che le cose non cambino. Dividere la torta con più persone da fastidio ai golosi.
La rivalità è una cosa e il rispetto dell avversario un altra…
Questione di educazione signor Djokovic!
La cosa è tanto semplice:
Il “signor” Novak Djokovic si è accorto che può vincere e sicuramente vincerà un torneo multi milionario che però per tutto il resto ( normalità, presenze, sportività, classifiche, statistiche e record) vale 4 soldi e siccome signore come diceva il buon Toto si nasce e Novac non lo nacque…
Allora fa i capricci come fanno i bimbi frustrati, viziati e non ascoltati ottenendo l esatto contrario di quello che vorrebbe ottenere!
Caro Djokovizziatello, non è pestando i piedi per terra o ancor peggio pestandoli su Nadal e Federer che ti farai amare o entrerai tra gli Dei del tennis ma ne uscirai un povero ricco esattamente come il torneo US OPEN 2020 milionario da 4 soldi!
Lezione nunero 1 il dritto di Ali e pure quello del giudizio del popolo fa più male del tuo!
@ Roger Rose (#2586052)
Qd si fà del bene ci si espone ai commenti ed ai comportamenti idioti dei detrattori invidiosi, qs post è l esempio, vuol dire che la strada intrapresa è giusta
@ Roger Rose (#2586052)
Riguardati la finale teatrino di Wimbledon 2008 e leggiti qualche articolo sulla lista di tennisti del medico FUENTES, poi se ne riparla! RIPETO NOLE sta lottando affinche’ i tennisti di + bassa classifica ricevano dal sistema piu’ soldi! Nell’ associazione di NOLE non c’e’ un solo spagnolo, ma guarda un po’! La Spagna storicamente in tutti gli sport fino agli anni 90 ha espresso talento e grinta, ma e’ sempre o quasi arrivata seconda….all’ improvviso vince tutto, anche nel pattinaggio……un po’ strano non credi?
Sia che ne hai 11 davvero o no, non ha senso questa risposta
Ottimo giocatore il vecchio jurgen ancora gioca di tanto in tanto soprattutto in doppio…ha anche un fratello Gerald che però non ha preso neanche un pelo da lui 😉
Nole si dimostra un guerrafondaio.. la sindrome di inferiorità (di immagine intendo) .. rispetto a Federer e Nadal, gli sta facendo fare atti bellicosi ..
bah.. personalmente credo che il miglior nole non perda dal miglior Rafa o roger .. ma non sarà mai ricordato per il suo tennis ..almeno per quello che meriterebbe
@ dyoker (#2586048)
Non c’è nessuna causa seria che ha portato a questa neoassociazione. Casomai è l’ingordigia senza fine dei baroni del tennis i quali, incantati dai dollari, non conoscono vergogna.
@ SlamdogMillionaire (#2586169)
Bravo amico, risposta perfetta!
Grandissimo Jurgen!!!! Ha ragione da vendere!!
@ SlamdogMillionaire (#2586169)
beh pero’ per la semi del 2010 c’eri gia
Ho 11 anni. Da quanto dovevo seguirlo?
Alle spalle di tutti? Ha circa la metà dei top100 dalla sua, più quelli che ancora non si sono esposti in attesa di capire come vanno le cose; Rafa e Roger non hanno aderito ma sapevano da diverso tempo (vedi fantomatica lettera spedita prima dell’annuncio).
Non è che il buon austriaco puntava a qualche incarico in ATP?
Ex top 10 e semifinalista del Roland Garros 2010, quando battè proprio Djokovic.
L’ ex della Benesova 🙂
Grazie a Nole pure le pulci fanno la tosse!
col passare del tempo ha bisogno di nuovi stimoli per continuare a vincere,per questo ha sempre bisogno di nuove critiche 😎
Nole è più falso delle banconote da 300 euri
jurgen ti puoi arrabbiare quanto vuoi , perché non ti domandi quali siano le cause che hanno portato a questa nuova associazione? x essere furioso avrai sbagliato anche tu qualcosa no…. è evidente che ci sia un mal contento tra diversi giocatori no…..
Mazzoni devi aver vissuto male tutte le sconfitte di Federer. Questo è il tuo modo per vendicarti?
Mi ricorda me da piccolo che venivo sempre incolpato dai miei anche se a fare le bravate con me c’erano anche i miei fratelli, io ero il più grande però quindi per forza era colpa mia.
Davvero non conosci Jurgen Melzer, ex n 8 al mondo e semifinalista a Parigi?
@ SlamdogMillionaire (#2586026)
Con questo commento dimostri che segui il tennis da poco. Saluti
Chi è sto Jurgen melzer? Mai sentito nominare
@ sander (#2586003)
I DUE GHIOTTONI CON LO SCHIAVETTO DI TURNO; MA INSOMMA NOLE FA UNA BATTAGLIA SOPRATTUTTO PER I TENNISTI DI BASSA CLASSIFICA.
Melzer è uno dei maggiori esponenti dell’associazione giocatori atp. Non è che Federer è Nadal hanno mandato avanti lui per fare il lavoro sporco? Secondo Melzer Djokovic ha pianificato alle spalle di tutti… Loro invece “alla faccia” del 99% dei tennisti se ne sono fregati di tutti i loro problemi economici. Glielo hanno fatto in faccia, che signori…
Attaccare Djokovic è lo sport del momento. Vabbè, Nole ha le spalle forti…
Novak ha fatto quello che gli hanno concesso. Ora è tardi per piangere vecchio Jurgen.
All’insaputa di tutti non può essere se è partita con già un centinaio di adesioni
@ ILMN2020 (#2585938)
Sempre avute…
Chi cerca trova!
Ha ragione, il serbo è un traditore, ha agito a insaputa di tutti !!!
Finalmente uno che non è pecora ma lupo….
Caro Nole ultimamente stai facendo di tutto per stare sul …. un po’ a tutti. Invece di far parlare solo il campo di vede che con l’età inizi a soffrire di manie di protagonismo.