Benoit Paire positivo al coronavirus. Niente Us Open per lui
Non ci sarà nemmeno Benoît Paire (ATP 22) ai prossimi US Open, che prenderanno il via lunedì sui campi di Flushing Meadows.
Il francese è infatti risultato positivo ad un test anti-COVID-19 e ha dovuto dichiarare forfait. Si tratta del primo giocatore a risultare infettato dal coronavirus all’interno della “bolla” di New York dove si svolgerà il Major americano e dove si è appena chiuso il Masters 1000 di Cincinnati.
TAG: Benoit Paire, Us Open, us open 2020
Quindi, supponendo che io sia un fans del lockdown (non capisco da dove lo deduci) la tua lotta intelligente contro quelli come me è storpiare i nomi? Beh povera Italia per davvero. Ma forse sei così limitato che non capisci nemmeno il concetto che ho provato a comunicarti. Beata ignoranza…
Concordo !
chi se non Benoit? Mito assoluto!
https://www.bufale.net/il-falso-successone-della-manifestazione-a-berlino-di-oggi-29-agosto-anti-covid-e-questione-tg-la7/?fbclid=IwAR11vh7f7L2CoBOmroB695apz82TN4xYOUvrB4Qc5dWIVN5rsRQNESjzdAM
Ne vuoi altre?
@ DelPo Fan (#2582687)
In Italia c’è una percentuale altissima di dipendenti pubblici ecc , gente che nei due mesi di lockdwon ha vissuto una sorta di sogno proibito , a casa e pagati . Adesso non accettano un possibile ritorno alla normalità e sogno un secondo lockdown , senza capire che questa volta il paese va in dafault totale e anche il loro stipendio garantito non sarà più garantito . Nel mondo le cose non vanno così fortunatamente , la gente si sta cominciando ad arrabbiare davvero , basti vedere le milioni di persone scese in piazza ieri a Berlino .
Tornando allo sport ormai e’ ripartito tutto , il tennis deve adeguarsi che piaccia o meno ..
Cioè dopo 6 mesi dopo essersi allenato fatto dirette instagram dopo aver parlato di qua e di là è riuscito a prenderla?? Che forte!
@ Eugenio (#2582739)
Solo in Italia ci sono i fans del lockdown !!!! Povera Italia
Internet ha fatto più danni della lebbra.
Perché prima gli ignoranti restavano lì nella loro comfort zone, ora possono diffondere a macchia d’olio le loro fake news ed idiozie varie.
Voi pensate di offendere le persone storpiandone il nome ma è solo sinonimo di terrificante te ignoranza.
Avevate scritto che Trump voleva curare il covid19 con la candeggina, e allora che bevano alla mattina a colazione un succo di anitra wc, wc net, nelsen piatti e trielina. Mi do’ due spruzzate di DTT in bocca quando mi sveglio e sono ancora vivo.
Nishikori è morto ?
Chi entra al suo posto?
Occhio alla prostata.
Come se avessi chissà cosa da fare
Vorrei avere il tuo ottimismo, vedo troppa gente che gli crede ancora (io ero ironico, credo fosse ovvio ma non si sa mai ahah). Che poi a dirla tutta ho i miei dubbi che cambiando partiti al governo cambi tutto, l’esagerazione con il panico montato su casi di positivi asintomatici o quasi è troppo generalizzata, non solo in Italia. Tipo i commenti di chi vorrebbe far saltare il torneo per la positività di Paire, tornando in topic. Che senso abbia lo sanno solo loro, si isola lui e si va avanti tranquillamente.
I troll leghisti sottosviluppati hanno invaso anche il tennis…il collegamento tra conte e gli us open lo capiscono solo loro… che tristezza
Clicca qui per visualizzarlo.
Eccoli spuntanti come funghi i virologici fan di giuseppi , nostalgici del lockdown . Per fortuna ormai siete una minoranza il mondo e lo sport e’ la ripartito e la poltrona di giuseppi sempre più traballante …
@ V.D. (#2582631)
È vero. Fa davvero paura condividere il pianeta con gente che ci vorrebbe tutti chiusi in casa e tutto fermo per non si sa quanto tempo. Fino alla scoperta del vaccino che non si sa nemmeno se mai ci sarà? Tutto ciò è davvero terrificante.
@ DelPo Fan (#2582612)
Giuseppi il 21 settembre viene suonato come si deve ….. a breve a casa resteranno i nostalgici ..
Ma un influenza non è più permessa. Sintomi febbrili che danno positività danno anche un allarmismo eccessivo, sfruttato in maniera ossessiva. Una più moderata interpretazione dei fatti sarebbe molto più rilassante.
Bellissimo seguire questo tennis; stadi vuoti, tornei open a fine ottobre con più le ore di partite sospese per pioggia di quelle giocate, incertezza di quali incontri verranno giocati e quali no, giocatori obbligati a lunghe quarantene nei posti più disparati. L’importante è che si ricominci altrimenti i bookmakers non si arricchiscono abbastanza.
No dai, meglio vivere per i prossimi 10 anni in questo schifo di modo perchè se non ci guardiamo mezza partita alla tv o non facciamo serate in discoteca per qualche tempo non possiamo vivere. Con che brutta gente bisogna condividere il pianeta.
Nah, solo due anni? sei matto? Niente sarà più come prima! Lockdown per sempre, W Giuseppi che ci ha salvato la vita a tutti!!1!!1
Tu torna pure a morire se preferisci, se togli il disturbo te ne siamo grati
E chi l’ha detto che ha rispettato le regole, per la precisione?
Per carità, non accendere fuochi, altrimenti parte la crociata contro di lui.
@ Nicola M (#2582565)
Niente us open , niente sport e tutti chiusi a casa giusto ? Troppi sani positivi meglio non rischiare , torniamo a vivere tra un paio di anni
Granollers al suo posto
O più dittatoriali. Punti di vista.
Continuo a pensare che non era proprio il caso di giocarli gli us Open. In Cina con la pandemia totalmente sotto controllo sono stati saggiamente più prudenti
@ Much (#2582530)
….dipende se sta lì….altrimenti pescano tra i doppisti
Sono pronti i virologi di livetenmis che hanno studiato all’università di Rai 1 da giuseppi
Sarà un caso eh, ma proprio lui che fu espulso dalle olimpiadi di Rio per non aver rispettato le regole…
@ Matteo (#2582504)
Si anche Mannarino che deve giocare contro sonego
Ghiotta chance per Caruso di spingersi al terzo turno. Tra l’altro il siciliano sembra essere uno dei più centrati della truppa azzurra.
Il tennis non è Novella 2000, questa attesa della “succosa” novità su un argomento così importante per la prosecuzione di uno Slam fa pensare che a qualcuno piaccia più il gossip che seguire davvero questo sport..ma soprattutto conferma la leggerezza “pericolosa” con cui viene considerato un virus che continua invece a condizionarci pesantemente
Così vediamo con chi è fidanzato …
Chi entra in extremis?
L’indiano Gunneswaran che era il prossimo alernate?
Ahia !..il sistema scricchiola
Gasquet gli avrà presentato una spogliarellista.
Roba da matti. Ma dove l’ha preso quindi?
È possibile che Paire sia entrato nella bolla già contagiato.
È arrivato all’ultimo momento utile, 4 giorni prima del suo incontro con Coric, nel quale sotto 0-6 0-1 si è ritirato, sembra manifestando malessere.
Il test negativo all’ingresso della bolla non esclude che ci sia infezione in incubazione.
Tutti i francesi chiusi in camera
E’ il bello delle bolle
Non basta che tu rispetti le regole, devono rispettarle anche tutti quelli che vengono in contatto con te, direttamente o Indirettamente.
E può non bastare, le “regole” sono criteri ragionevoli di prevenzione, ma il virus se ne frega, il rischio si può ridurre anche di molto, ma non è mai eliminato.
Salvo prova contraria Paire è vittima, non certo colpevole.
Colpa di Nole….
Si era ritirato e sembrava lì in vacanza,come ha fatto ad infettarsi se ha rispettato le regole?
Mi aspetto che venga fuori qualche succosa novità.
Dispiace per lui comunque grande chance per caruso
Non si sarà disinfettato le mani dopo aver bevuto lo spritz