Combined Cincinnati: Il programma delle Finali
LOUIS ARMSTRONG – Ora italiana: 17:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [3] Kveta Peschke / Demi Schuurs vs [2] Nicole Melichar / Yifan Xu
2. [1] Novak Djokovic vs Milos Raonic (non prima ore: 19:00)
GRANDSTAND – Ora italiana: 17:00 (ora locale: 11:00 am)
1. Jamie Murray / Neal Skupski vs Pablo Carreno Busta / Alex de Minaur
2. [4/WC] Naomi Osaka vs Victoria Azarenka
TAG: Masters 1000 Cincinnati, Masters 1000 Cincinnati 2020, WTA Cincinnati, WTA Cincinnati 2020
@ Antonio (#2581648)
Quando dici che Vika ha faticato per me non ha mai dubitato delle sue vittorie certo ha fatto errori che poteva evitare ma nei momenti che contavano era sempre presente, allora significa che durante la visione ti sei distratto molto
Osaka ritirata per stiramento del tendine del ginocchio.
Walkover di Azarenka e titolo vinto.
Io ho visto tutti i match non capisco da quale rigo del mio commento si evinca il contrario.
@ Antonio (#2581420)
Perché parlare senza aver visto i match, è una bruttissima consuetudine, solo per fare presenza, te lo dice uno che non la poteva vedere Vika è che ha visto tutti i suoi incontri di questo torneo e wnche dell’altro, è migliorata giorno per giorno ed è pronta anche fisicamente, non manca nulla a questa rispetto a quella che vinse Indian Wells e Miami
Milos è in gran forma e deve approfittare di un Novak menomato fisicamente (torcicollo). É la volta buona che lo batte.
Naomi per vincere deve servire con grandi percentuali di prime a 200 KMH, altrimenti la Vika che è una grande ribattitrice gli fa vedere i sorci verdi. La partita è tutta qui.
Dai possiamo dire che il primo vero torneo dopo la ripresa si è rivelato di buon livello, con sì diverse grandi sorprese ma con alla fine quattro ottimi giocatori e giocatrici in semifinale.
Finale di doppio femminile tra professioniste esclusive del doppio, giusto così, tifo un pelino di più per Melichar Xu
Vai Vika che se non serve alla perfezione con almeno 15 ace la nipponoca ha già perso
In teoria il canadese dovrebbe dare meno fastidio al serbo che soffre più i “prendi tutto” come Bautista, zverev, Tsitsipas, Thiem che i bombardieri. La mobilità di Raonic non è eccezionale poi quindi non dovrebbe essere così arduo metterlo in difficoltà ma tutto dipende da quanto avrà recuperato dal match di ieri.
Tra le donne vedo favorita la Osaka che ha avuto un tabellone ben più arduo della bielorussa che si ha fatto vedere grandi cose ma ha anche tanto faticato seppur perdendo un solo set inoltre la sua continuità è stata una grande incognita negli ultimi anni basta ricordare che non raggiungeva una finale di livello premier da 4 anni!