WTA Cincinnati: La finale sarà tra Naomi Osaka vs Victoria Azarenka (Video)
Prima ha pensato di ritirarsi come segno di protesta contro le discriminazioni razziali, spingendo gli organizzatori a rinviare tutti gli incontri di 24 ore, poi invece Naomi Osaka (WTA 10) è scesa in campo ed ha raggiunto la finale del torneo di Cincinnati. La giapponese si è qualificata per l’ultimo atto grazie al successo per 6-2 7-6 (7/5) sulla belga Elise Mertens (22) al termine di un incontro che l’ha vista controllare agevolmente il primo set e poi, invece, faticare nel secondo, durante il quale si è anche trovata sotto per 4-2.
In finale la Osaka, testa di serie numero 4, affronterà la la bielorussa Victoria Azarenka (59), vittoriosa in rimonta per 4-6 6-4 6-1 sulla britannica Johanna Konta (15), che del tabellone era invece la numero 8.
TAG: WTA Cincinnati, WTA Cincinnati 2020
@ Giuseppespartano (#2581494)
Grazie e buon week end anche a te. Un abbraccio.
“il capitano”, rientri nella stretta cerchia degli utenti più simpatici, rispettosi, ed ironici di questo sito. Questo basta ed avanza. Cosa volere di più? 🙂 buon fine settimana
Un abbraccio.
E io invece, Giuseppe, tifo per la Vika. Non chiedermi il perchè !! 😆
L’altro giorno pensavo a quante k ci sono nel tennis femminile….
A me, piace il tennis di entrambe. Spero che sia una bella partita e che vinca la migliore. Tutto il resto non conta 🙂
Sarà dura ma forza Vika!
Finale di altissimo livello fra due Campionesse di gran classe. Leggermente favorita Naomi ma la Vika se in giornata può battere chiunque. Naomi per vincere deve avere grandi percentuali di prima di servizio altrimenti perde.
Una Azarenka tirata a lucido spegne alla distanza la Konta e si regala la finale contro la Osaka. Nipponica favorita, ma chissà che la bielorussa non possa dire la sua; certamente non sarà ai livelli del 2012/13 ma la Vika di questa prima settimana newyorchese lascia ben sperare, e soprattutto si candida ad autentica mina vagante agli US Open!
Mi piacciono entrambe ma senza dubbio domani tiferò Vika!
https://ilventunesimosecolo.blogspot.com/2018/06/nike-e-asics-sfruttamento-minori.html
Chissà se sa da dove vengono i suoi completini e il suo iFogn ultimo modello
Brava Naomi, sono con te, per il tuo impegno come donna e per le tue capacità come tennista.
Finale intrigante, tra le due atlete più meritevoli e dal gioco più spettacolare!