Kyrgios attacca ancora Novak Djokovic: «Quando avrebbe potuto mostrare una maggiore leadership e umiltà, è scomparso»
Nick Kyrgios, assente dalla bolla di New York per preservarsi di fronte alla pandemia che il mondo sta vivendo, ha commentato questo mercoledì all’inizio della giornata la possibilità che Novak Djokovic, leader della classifica ATP, concluda la stagione 2020 senza alcuna sconfitta. Il serbo ha ammesso questa possibilità in conferenza stampa, ma l’australiano assicura che, a prescindere da quello che accadrà, Djokovic ha già perso.
“E’ un grandissimo tennista. Potrebbe finire imbattuto nel 2020 e non posso portarglielo via. Ma quando avrebbe potuto mostrare una maggiore leadership e di umiltà, è scomparso. La maggioranza delle persone dirà che ha perso a prescindere da tutto”, ha dichiarato su Twitter.
TAG: Nick Kyrgios, Notizie dal mondo, Novak Djokovic
@ Andrea Artioli (#2579942)
Ho paura che tutti tutti non gli abbia vinto, qli manca Amburgo che ha avuto modo di giocare più di una volta.
Sorry
Caro Mladen, la Jugoslavia era poca roba, visto che nel Medagliere Olimpico è circa quarantesima più o meno. In fondo alla classifica. Ciao
@ Pino (#2579859)
perdonami, sei straniero? Allora sei scusato…sei italiano? Ci sono sicuramente dei corsi di italiano serali in zona. Ti farai un gran regalo!
@ alberto Bonimba (#2579951)
Roger è senza dubbio il più bello da veder giocare.
Nole è il più forte di sempre.
Può non stare simpatico ma il suo è il tennis più efficace e completo dell’era moderna.
Punto.
Il serbo fa regali per farsi perdonare insulti su insulti sugli altri tennisti e rendersi simpatico quando non lo è fatti non chiacchere…
Il serbo ha regalato 1 milione di euro agli ospedali di Bergamo in tempo di Covid. Fatti e non chiacchiere!
Mai d’accordo con lui, stavolta si
Yugoslavia Bravo NOLE in tutti sport eravamo migliori e poi ci hanno voluto dividerci ma non fa niente perché siamo ancora fortissimi
Si Djokovic era mezzo infortunato e con la moglie era in crisi…poi ha cambiato dieta ed è andato a trans …. ecco il motivo per cui ha perso
Ma per favore…… se capisci di sport dovresti sapere che la parola “SE” non deve essere mai usata
HA PERSO 2 VOLTE SU 2 E BASTA
E perché non parli degli Head to Head tra Novax Djocovid e il più grande talento che la storia del tennis mondiale abbia mai conosciuto…. 2-0 Kyrgios e palla al centro…. muto ragazzo
Francamente mi sembra che stavolta sia proprio Nick a mancare di leadership e di umiltà. Parlare e criticare gli altri, è facile. Vedere cosa non va in sé stessi, è vera prova di maturità. Quello che hanno fatto Federer e Nadal che si sono sempre concentrati a migliorare sé stessi e ad andare oltre i propri limiti. Infatti questi non sprecano tempo ed energie a stigmatizzare le azioni altrui.
Se giocasse con le scarpe da ballerino ne avrebbe vinto 20 di slam
Nole avra’ vinto ufficialmente 17 slam ma, per me massimo dico massimo gliene darei solo 10. il perche’ l’ho gia’ scritto altre volte. Se vuoi te lo ripeto ! Il ballerino svizzero come lo chiami, gioca al vero tennis, gli altri come Nole e Nadal per vincere devono essere al massimo delle loro potenzialità fisiche e mentali altrimenti non c’e’ storia ! Non chiedermi perche’ il Re gioca al vero tennis e gli altri no, scoprilo da solo in caso fatti aiutare !
Ma come può parlare di Novak,quello …,ragazzi come puo parlare di uno che ha vinto 17 slam e tutti ma proprio tutti(unico) i master 1000 che è in vantaggio nettamente negli head to head col ballerino di basilea e in vantaggio con Nadal,come può parlare???
Sul Djokovic tennista nulla da dire è tra i più grandi della storia probabilmente arriverà a stabilire record incredibili. Mi ha fatto terribilmente innervosire, visto il lavoro che svolgo, per le sue idee sul covid vedi Adria tour. Quindi da un punto di vista umano anche no
Sì che poi parlare del djokovic 2017/prima metà 2018 è come parlare del federer 2013, anche stakovsky ha battuto roger a Wimbledon oppure Robredo, terraiolo, l ha battuto agli us open ma appunto era il federer 2013, peccato che alcuni non abbiano l onestà intellettuale per ricordare certe cose
Ormai non se lo caga più nessuno stò poveretto frustrato… figuriamoci se possa farlo il GOAT…
Rispetto alle due carriere, parlare di due incontri che ha vinto, non fa grande onore
Che stai a di…chi è assente ha sempre torto rispetto al vincitore, se sarà Nole onore a lui…altrimenti veramente, mi fate venire in mente una vecchia pubblicità di Renzo Arbore che diceva ” meditate gente, meditate” per voi si potrebbe dire ” rosicate gente, rosicate”
Si vero, tirava il servizio a 165, ed ha rischiato pure di perdere, come correre vs Bolt, lui con la stampella e vantarsi di avere vinto
@ Pino (#2579812)
Il nulla come in Atp cup 2020? Il nulla di chi ha il coraggio di giocare un doppio con un compagno meno forte? Il nulla sono qs post, il livore si percepisce
@ Genny (#2579808)
A Bergamo lo trovano simpatico
Alla fine a rosicare sarà chi pensa di aver già avuto vinto e invece perderà
Vedo del gran bel rosicamento
ho visto quelli incontri e djokovic era mezzo infortunato , infatti poi si è operato al gomito,
vedi se lo becca ora chi asfalta chi…..
Troppo forte Nadal che con la sua non presenza e quella di Federer ridicolizza la caccia al record del nulla di Nole!!!
Grande Rafa
Il problema non è esprimere le proprie opinioni, quello ha il diritto di farlo chiunque su qualunque cosa, ma se lo fai per 4/5 volte ripetendo sempre gli stessi concetti evidentemente qualcuno cerca visibilità !!!! E meno male che questo doveva dominare il tennis, preferisco il serbo fino a 40 anni !!!
Ma quanti difensori di Djokovic e della sua presunta sportività…
Ma dove eravate quando il suo clan diciamo consigliava a Federer di pensare all educazione dei figli?
Tutti santificatori e buonisti adesso, Djokovic di qua, Djokovic di la, addirittura che è un simpaticone e che Federer non sa ridere….
Come no sappiamo tutti ridere, basta leggere come i suoi tifosi stanno tentando di Nadaliarlo o Federarlo….
Ma a tennis Kyrgios lo ha già asfaltato e divelto per bene 2 volte su 2
@ V.D. (#2579693)
Ogni giorno ne dici una, per quello vai d’accordo con Kyrgios.
Lui non ha bisogno di lavorare (ma lo sai di chi è figlio?) e soprattutto non ha paura di dire cose che in molti pensano.
A livello sportivo difficilmente otterrà grandi risultati per i motivi di cui sopra ma è, indiscutibilmente, uno dei più grandi talenti che abbiano mai calcato un campo da tennis
Fino all’anno scorso mi piaceva, adesso sta cominciando ad annoiarmi terribilmente..
Sei venuto a Roma hai tirato una sedia nel campo perché giocavi in un campo secondario e parli di umilta’ ma piantala
d’accordo che fino a qualche giorno fa le notizie di tennis giocato scarseggiavano… ma ora continuare a dare spazio alle sue dichiarazioni non fa che alimentare l’ego ipertrofico di questo numero 1 ATP (Associazione Tennisti P….completare a piacimento)
È ossessionato, nient’altro da dire. Nole è scomparso, quando prenderà esempio?
Fossi in Nole in caso di incontro mi chiuderei a chiave nella doccia
Bravo Tuco condivido in pieno mettere un buffone in meno o in piu’ in televisione non e’ un problema
Questo ora ha rotto le palle con tutti i suoi commenti su Djokovic 😡
Uno dei pochi tennisti che ha il coraggio di dire quello che pensa e pensare quello che dice ovviamente procura fastidio ai borghesotti conservatori frequentatori di questo forum.
Mi sembra come quando la bouchard inveiva ferocemente contro la Sharapova, spero faccia la fine della canadese
@ Tuco (#2579676)
Glielo diresti in faccia che è una nullità?
Nick Nullitàgios ha già un posto di lavoro garantito per il dopo tennis, che se prosegue cosi arriverà presto: ospite fisso come opinionista di reality show!
la verità che kyrgios vorrebbe essere djokovic, ma è una persona molto fragile è ovvio che attacca nole che di testa non lo scalfisci neanche con le cannonate….
Quando verrà sanzionato questo pagliaccio da circo per tutte le minchiate che dice?sarebbe utile ignorarlo e non dargli più spazio, povero soldatino del Covid!
Si Nick lui è scomparso, così ha lasciato tutta la scena per te. Ora facci vedere che sai fare…
È un essere ignobile sono d’accordo con molti. Ha preso la scusa del Covid per farsi pubblicità.
Grande risentimento, ha toccato ré djoko Che quando si é ammalato é scomparso… Kyrgios oltre a fare donazioni, ha pure portato la spesa a chi non poteva uscire.
Spiace, ma Djokovic non ha fatto Bella figura, nonostante le donazioni. L’Adria Tour é stata una vergogna. E lo dice uno Che tifava per lui e che kyrgios non lo ha mai amato.
Ha un bisogno egoico di sfogare tanta rabbia repressa. Ogni volta che ne avrà l’occasione uscirà fuori con queste cose per il solo motivo che aggredendo si sfoga e alleggerisce temporaneamente il suo malessere. In tanti usano i social per questo fine.
Tu chiamale se vuoi…ossessioni…
Lucio perdonami questa semi citazione!
Stupidità di questo”tennista” e infinita. Kyrgios hai rotto le palle.
questo non sta tanto bene di testa.
e’ ossessionato da DJokovic?
Poi Djokovic è scomparso?
A me risulta che tra i grandi del tennis, quest’anno, dalla vicenda Covid, è quello che ha fatto di più a torto o a ragione.
Donazioni in Italia, in Serbia, ecc., ha provato a creare un fondo per i tennisti “meno fortunati” che guadagnano meno proponendo di togliersi i soldi da tasca sua e darli a quelli più indietro in classifica ma poichè ha chiesto di farlo anche gli altri che sono tra i primi cento in proporzione ai loro guadagni ha dato fastidio a tanti (evidentemente anche e soprattutto al Sig. Kyrgios), ha fatto il torneo in serbia.
mammamia ancora?? ringrazia il Covid vai, almeno la tua poca voglia di giocare a tennis, la giustifichi con la paura del contagio
@ il capitano (#2579528)
Meglio che intervenga un equipe di neurochirurghi.
@ Markux (#2579502)
Posso sapere cortesemente quando è scomparso? Grazie della cortese rispostate
Be Nole potrà anche aver sbagliato
Ma ora basta!!! Questa polemica è andata oltre ogni umana comprensione A questo punto sembra che parli solo per avere visibilità dato che ha scelto di non giocare!!!
Sicuramente è represso. Da capire se gay.. è comunque un’ipotesi non così remota.
Ovviamente il mio è un giudizio “asettico”, platonico 😀 …Moana inarrivabile. Ora a parte la facile ironia, una donna molto interessante, oltre ad essere bella. Diversa dalle altre sue colleghe e anche colleghi.
Comincia davvero ad essere pesante. E lo dico da tifoso di Federer. Questo accanimento contro Djokovic e’ assurdo, cosi come le continue polemiche.
Continua a dare la caccia ai Pokémon Nick che é meglio
Anche secondo me!
L’odio è un sentimento financo più forte dell’amore.
Il Prozac non fa più effetto, bisogna intervenire con Cicciolina ed Eva Henger !!!
Uhm… tutti questi attacchi sono sospetti. Secondo me ha per Nole un’attrazione erotica…
Ma basta dare spazio a questo mitomane… Velo pietoso su chi scrive “assente per preservarsi” poi. Assente perché non ha voglia di giocare a tennis, questo dovreste scrivere se foste intellettualmente onesti.
ahahahah, gli sta proprio simpatico! Come del resto a molti….
Be’ anche se detto da kyrgios, devo ammettere che ha santa ragione
È scomparso dalla vergogna.