Il padre di Zverev positivo al coronavirus?
Alexander Zverev Sr., padre e allenatore di Sascha Zverev, è risultato positivo al coronavirus.
E’ apparsa la notizia sabato mattina sul quotidiano locale “Il Piccolo”.
Il russo è a Trieste in un torneo Challenger con Mischa Zverev, e non ha viaggiato con il figlio minore a New York, dove Alexander è andato a giocare il Masters 1000 di Cincinnati e gli US Open.
E’ probabile che ad Alexander Zverev e alla sua squadra di New York verrà chiesto quando è entrato in contatto con suo padre l’ultima volta per evitare qualsiasi rischio di contagio.
TAG: Alexander Zverev, Alexander Zverev Sr
purtroppo esiste una quota , minoritaria, ma consistente di persone ossessionate , che pensano che chi dice cose diverse sia un negazionista ingnorante e troglodita…..ahahahah tutto cio’ in realta’ sono loro..ragionano per luoghi comuni e slogan…un mondo creato dai mass media e da social manovrati da irresponsabili
paolo, è esattamente come dici.
tanto per far capire che non nego nulla anzi, e tanto per cercare di far capire (se mai avranno voglia di capire) a chi non capisce, vi racconto un aneddoto: una delle prime notti in ospedale in pieno picco di marzo, abbiamo fatto 20 ricoveri, quattro morti in una notte, di cui uno in ascensore mentre stava salendo, e qualche giorno dopo, quando avevamo i 30 posti letto di terapia intensiva già pieni, avevamo 10 persone in attesa di essere intubate, e quando si liberava un posto in rianimazione dovevi SCEGLIERE chi mandare fra questi 10, il che vuol dire che molto probabilemnte da lì a tre ore qualcuno di questi 10 sarebbe morto. io HO VISTO quello che è successo, non nego propio nulla. gente come lunadiamante o anie non hanno visto niente, tranne i titoli dei telegiornali. quella era la situazione in quel momento, ADESSO non siamo più in quella situazione. ricordatevi, cosa che è sparita dalle varie discussioni in tv, che se a marzo eravamo in quella situazione non è colpa del virus, è colpa della mancanza di posti letto e del taglio del personale, del depotenziamento della medicina territoriale e dei pronto soccorsi, attuati negli ultimi decenni, anche nel “tempio” della “buona sanità” lombarda…..
Senza offesa, ma il tuo paragone è una delle cose più insensate che abbia mai letto. 😀
Da sempre per interpretare le informazioni di tg e dei media ci vuole spirito critico, perché sono SEMPRE espressione di una parte o di un’altra. L’imparzialità assoluta a questo mondo semplicemente non esiste. Quando c’è un martellamento come quello di questo periodo, che amplifica dati di importanza quantomeno dubbia e silenzia le voci di dissenso, chi già di suo è privo di spirito critico diventa completamente succube del megafono mediatico. È sotto gli occhi di tutti che c’è gente che impazzisce per qualche centinaio di contagiati (che NON sono malati, è ovvio ma serve sempre sottolinearlo) in tutta Italia, mentre invece la situazione clinica è di assoluta normalità. Per non vedere che è in atto un lavaggio del cervello delle persone più impressionabili, bisogna avere i paraocchi…
Parola chiave: “lanciavano”. Avete talmente perso il contatto con la realtà che pensate di vivere in un marzo perenne…
https://www.corriere.it/cronache/20_giugno_19/coronavirus-remuzzi-nuovi-positivi-non-sono-contagiosi-stop-paura-bf24c59c-b199-11ea-842e-6a88f68d3e0a.shtml?refresh_ce-cp
Il prof Remuzzi a seguito di uno studio scientifico gia’ a giugno parlava di minor viralita’ e aggressivita’. il Prof Remuzzi e’ uno dei migliori ricercatori Italiani e il prof Clementi e’ direi il massimo esperto di coronavirus in Italia….sono negazionisti del virus ? ahahahaha….beata ignoranza
https://www.ohga.it/coronavirus-pubblicato-lo-studio-del-san-raffaele-il-prof-clementi-oggi-infetto-non-e-sinonimo-di-malato/
qui si spiega dello studio del Prof Clementi..forse possono cercare di capire anche gli ossessionati nagazionisti della realta’
hai usato un tempo passato…siamo ad agosto non a marzo
appunto NON adesso..i tg non guardarli
esatto..ma esistono studi che confermano la minor aggressivita’ del virus che si traduce in una situazione clinica normalissima.
si Prudenza no Ossessione
mi spieghi cosa vuol dire un post del genere…VERGOGNOSO
sai leggere ? Non nega nulla….dice che i pericolo e’ sovrastimato…ed e’ gravissimo questa sovrastima ha portato a triplicare le morti per pat cardiovascolari, avremo tante morti per tumori in piu, e per altre patologie gravi.. bisogna cercare di capire no parlare a vanvera
quali sono le fonte da dvoe trai informazioni ? gli scienziati ? ahahah vorrei sapere….tu neghi l ‘intelligenza e l’ evidenza usando insulti di stampo politico…,molto molto male
ahahhah nooo qui tocchiamo livelli lirici
@ LunaDiamante (#2578104)
tu hai chiaramente hai dei problemi di odio politico uniti ad ignoranza scientifica…un mix letale..fai brutte figure…
E chi ha detto il contrario? Guarda il calendario però, aprile è passato da un pezzo…
mi innervosisco sentendo queste citazioni fuori luogo..in singolo caso non e’ certo la norma…
corretto
mamma mia che livello….i virus seguono un loro percorso…come la storia dimostra tendono del tempo ad avere dei picchi per poi indebolirsi ci sono studi che dimostrano la scarsa virulenza al momento da qui la minor aggressivita’ e la minor pericolosita’
@ El kid di Las Vegas (#2578023)
Pure normalita’…lavarsi le mani , portare al mascherina nei luoghi affollati potrebbero essere misure da prendersi anche durante la normale influenza….creare psicosi di massa e’ criminale
Tu sei negazionista della realta’..che e’ben diversa da marzo…i numeri che tu citi non hanno significato…contano i ricoverati, gli asintomatici .. gli effetti del virus sono totalmente diversi..non servono nemmeno basi scientifiche per capirlo
@ DelPo Fan (#2578235)
Certo, medici e sanitari che lanciavano allarmi sui media per la drammatica situazione negli ospedali erano tutti falsi, questo qua che scrive dietro un nick su livetennis invece è sicuramente vero. E poi siamo noi che ci abbeveriamo a fonti false. Ahahahahahahahahah ….
È vero, zone rosse chiuse con 15 giorni di ritardo e piano pandemico italiano fermo al 2016. Il giornale The Guardian ha scritto che almeno 10.000 morti in Italia si potevano evitare, ma l’OMS ci ha fatto i complimenti di come abbiamo gestito la situazione. La stessa Codacons ha chiamato in causa presso il tribunale di Milano l’OMS e tu che ti informi sui tg di libera informazione avrai, presumo, letto.
@ DelPo Fan (#2578235)
Io mi informo da tg e da siti internet di fama consolidata, e i sanitari hanno parlato di una situazione semplicemente drammatica nel perdiodo di picco in primavera.
E tu non eri ancora nata quando hanno rapito il generale americano Dozier a Verona.
Grazie dell’intervento. Guarda caso i pareri più equilibrati e meno allarmisti vengono quasi sempre da medici e operatori sanitari, che forse la situazione (e non solo quella di quest’anno) la conoscono meglio di chi si “informa” solo tramite i numeri privi di ogni significato strillati ai tg…
si vede che tu non hai avuto morti in famiglia x questo maledetto virus … ti auguro di dire presto anche riguardo tuoi familiari “pace all’anima loro” con tutto il tuo stupido menefreghismo
Parli di numeri?
Ebbene sei il primo , direttamente coinvolto nella lotta al virus,(se é vero),che nega la pericolosità.
Cioè tutti gli altri si sono inventati la pandemia e i suoi effetti. Per fortuna ci sei tu a farci capire…..
Grazie a te o Vate Illuminatissimo che hai la verità in tasca!
Io però di te NON mi fido neanche un po’ (rifuggo sempre da chi nega le evidenze più conclamate) e continuo ad informarmi presso gli organi di stampa (giornali, internet, tv) e presso gli scienziati che, con tutto il rispetto per te, ne sanno un po’ più di un purché bravo infermiere e delle veline di Salvini che riporti.
Peccato Dylan che chi la pensa diversamente attualmente venga censurato da YouTube e &. Come come dici tu siamo in democrazia, però se scrivi qualcosa che a me no va ti oscuro “democraticamente”.
riportare UNA intervista di UNO che ha avuto problemi non ha nessun senso, nè statistico nè epidemiologico. che poi vorrei vedere la cartella clinica, e soprattutto la sua TAC, per sapere che sequele ha avuto. di giovani (certo, in numero smpre molto inferiore al resto) che sono finiti intubati in 20 anni di lavoro ne ho sempre visti, ma sono casi sporadici, di certo non mettono in pericolo la sopravvivenza della fiera razza italiana.
parliamo sempre di numeri ufficiali, dati dall’istituto superiore di sanità: ad oggi su circa 35000 morti di covid, quelli sotto i 40 anni sono 86. dai 10 a 20 anni nessuno. sotto i 10 anni 4, tutti con gravissime patologie pregresse. di questi 86 solo 14 non avevano registrate patologie note (e sottolineo note). questa è la realtà, il resto sono speculazioni giornalistiche, alle quali avete abboccato in parecchi.
@ IlCera (#2578082)
purtroppo no, guadagnerei molto di più e magari gli metterei un pò di sale in zucca. sono solo uno che si è fatto e si fa un culo tanto per curare gli ammalati gravi.
Sveglia che anche a marzo, aprile, maggio, giugno e luglio i giovani si contagiavano, non solo adesso perché sono andati in discoteca. A ottobre si contageranno i neonati !!!
APPLAUSI!!! APPLAUSI!!! APPLAUSI!!!
Una donna vi ha seppellito TUTTi (a voi negazionisti)!!!
E magari con Putin che ci guarda accucciato sul nostro petto come il famoso cinghiale di quando mangi troppo! Tu hai visto troppi film di Jame Bond, mio caro.
151 Mila in terapia intensiva a inizio Giugno!
Terroristi del Comitato Tecnico Scientifico!
Giusto!
Ma roba da pazzi: per tumore e malattie cardiovascolari muori non per epidemia ma per malattia che sviluppi tu stesso al’interno del tuo corpo per alimentazioni sbagliate o o altre motivazioni! Ma non vi entra nel vostro piccolo cervelletto tutto-tutto salviniano?
Bravo!
Ma tu ancora credi che in Italia ci sia la destra, il centro e la sinistra? Sono tutti d’accordo di fare il teatrino e di litigare. Noi siamo governati dall’Unione Europea che a sua volta è una colonia dello zio Sam. Lo sai che in Italia abbiamo un armamento nucleare della NATO che se stanotte qualcosa va storto domani mattina ci svegliamo tutti con i peli del “lato b” bruciati.
Purtroppo questa gente è imbevuta di propaganda contraria ad un’oculata gestione della cosa. Ma non vedi quel povero politico ormai in caduta libera (nei sondaggi) che passa il tempo sulle spiaggie, mangia arrosticini, beve non si sa più cosa, s’ingozza di ciliegie e fa selfie a non finire quasi sempre SENZA macherina e passa il tempo a negare l’esistenza del virus per poi invece dire che il virus esiste perché ce lo portano gli immigrati? Ma siamo alla follia o abbiamo ancora un cervello per capire che certuni per qualche voto in più danno di matto?
Hai detto, con parole neanche tanto diverse, le stesse cose che dicono Salvini, Meloni e quella banda di irresponsabili negazionisti che hanno altri ‘magnifici’ esponenti nei vari Sgarbi, Porro, Feltri e chi più ne ha (di peggio) ne metta.
@ Annie (#2578089)
di vivere come prima. Credo che mandare messaggi che minimizzano la portata del Covid sia altamente diseducativo soprattutto per i giovani che, per loro natura propensi ad un ottimismo incosciente e a festeggiare l’estate, stanno registrando la maggior parte dei contagi. E per chi teme le ripercussioni economiche, vale la pena di ricordare che non ci può essere economia sana finché la popolazione è minacciata da una malattia inedita, che può espandersi nuovamente e condizionare tutte le attività partendo dai più normali e basilari rapporti sociali
@ bruno dalla francesca (#2578076)
Forse chi parla così non ha sentito l’intervista ad un giovane colpito dal virus e sopravvissuto a stento, riportando comunque lesioni permanenti ai polmoni che non gli consentiranno mai più
@ bruno dalla francesca (#2578076)
Sei consulente scientifico di Bolsonaro ??
@ LunaDiamante (#2578003)
ma tu dove cazzo vivi. ah già, nel mondo dove l’informazione ti ha riempito il cervello di paura immotivata, e ti ha fatto spegnere il tuo.
io sono infermiere, bazzico da vent’anni fra terapie intensive e pronto soccorsi, e lavoro in lombardia, nel periodo di febbraio marzo ero uno di quelli tutti bardati, che chiamavano eroi e che adesso sono già stati dimenticati. ti comunico per esperienza diretta che sono vent’anni che TUTTI GLI ANNI, d’estate, finisce in terapia intensiva gente che si prende anche sono un raffreddore, e per patologie loro pregresse, (soprattutto respiratorie, perchè si sono ammazzati i polmoni per anni a furia di sigarette, e adesso si stupiscono se stanno male) rischiano di morire, e molti muoiono anche. nei numeri sovrapponibili coi numeri attuali. e sono vent’anni che TUTTI GLI ANNI, a dicembre-gennaio-febbraio, abbiamo le terapie intesive e i pronto soccorsi pieni di gente con malattie respiratorie che peggiorano, e che non sappiamo dove mettere perchè mancano i posti letto, e teniamo le ambulanze per ore in coda per questo motivo (pronto soccorsi pieni, che non riescono a smaltire la gente da ricoverare, perchè i letti in ospedale sono tutti occupati). la particolarità di quest’anno è che ci sono stati numeri ancora maggiori, perchè è un virus nuovo, che ha avuto un impatto iniziale molto forte, ma che aveva bisogno di tempo per “adattarsi”, cosa che è puntualmente successa (cosa che succede a tutti i virus a RNA, con alto numero di mutazioni per numero di replicazioni). ma veniamo a un pò di numeri, che ti spaventano tanto. 800.000 morti da gennaio ad agosto? bene, sappi che nello stesso periodo sono morti 8 milioni di persone per altre malattie infettive. mi spieghi perchè non ti fanno più paura questi 8 milioni? sono morti di serie B, perchè non te lo dice la televisione? contano solo quelli di coronavirus? fra questi ce ne sono più di un milione di aids(cosa che può succedere anche a te in qualsiasi momento, se non stai attenta), ma anche di diarrea (causata da virus intestinali) poi, nello stesso periodo in cui sono morte 800.000 persone, ne sono morte altre 37 milioni, ma nonostante questo la popolazione mondiale è aumentata di 52 milioni. ergo, l’umanità non è in pericolo. continuerà imperterrita a fare danni all’ambiente. ma la televisione non te lo dice, anzi ti ha messo in testa che sei in pericolo per un virus, uno dei tanti con cui dobbiamo convivere fin da quando siamo scesi dagli alberi milioni di anni fa. io mi preoccuperei di più di quelli che non avendo niente da mangiare prima o poi cercheranno di entrare dalla tua finestra pronti a tutto, cosa che succederà se si continuerà a massacrare l’economia nel modo con cui l’hanno fatto in questi mesi.
E secondo te perché i mass-media operano così? Te lo sei chiesto? C’è già tantissima gente che sottovaluta il problema e non rispetta le regole così, quindi pensa se tv e giornali parlassero di virus innocuo… È ovvio che si tenga l’attenzione alta perché nessun governo (il problema evidentemente è globale, quindi inutile fare delle precisazioni politiche locali) vuole trovarsi (o ritrovarsi) con gli ospedali al collasso… Al momento qui sono pressoché vuoti ma principalmente perché i nuovi contagiati hanno 30 anni di media e non 60 come prima…pochi casi gravi.Se il virus riprendesse a circolare tra le categorie più deboli della popolazione la situazione cambierebbe ed è esattamente ciò che si prova ad evitare con questa continua opera di sensibilizzazione purtroppo ignorata o travisata da molti.
@ El Kid di Las Vegas (#2578036)
Manca il 5G e il mercurio… imbarazzante ahahah
Aggiungo che ieri in Italia sono morte circa 1000 persone per tumore e malattie cardiovascolari, ma per i media nazionali, come sempre, la prima notizia è: morte 9 persone e 600 positivi covid19.
Aiuto chiunque scriva “i mass media vi sono entrati in testa”. Ecco, è praticamente paragonabile a “ho tanti amici gay MA”, e cose simili.
Lo scrivete agli altri, ma è un modo tutto vostro per convincervi che siete intelligenti.
Spoiler: non lo siete.
Nessun rancore. 🙂
@ El kid di Las Vegas (#2578023)
I media e i quotidiani, tranne rarissime eccezioni, non vedono l’ora di darci ogni giorno notizie catastrofiche. E la Botteri, partita dalla Cina, si va spostando nei paesi dove i dati appaiono più gravi. Credo che attualmente si trovi in Brasile, magari a breve la rimanderanno in Corea….
Ah per aggiungere altro dato ridicolo ieri 1000 e passa contagi su 80000 tamponi effettuati sono circa 1,2/1,3% di quelli che hanno fatto il tampone ma di cosa stiamo parlando che c’è gente che si muore di fame che non c’è lavoro
800.000 morti e 14.000.000 di guarigioni. Perché cxxxo non parlate mai di guarigioni. Tasso di mortalità in Italia 0,058%. Il virus c’è ma a qualcuno fa comodo che sia un mostro. Forse le cause farmaceutiche? Un perito informatico americano che fa le previsioni per tutta l’umanità, ma chi cxxxo è, il Messia venuto a salvarci?
@ El kid di Las Vegas (#2578023)
Di normalità su tratta? Tutto il mondo ha fatto lock down e c’è chi ancora parla di normalità… L’unico motivo perché gli ospedali dubbi vuoti è perché i contagi di questi giorni hanno come vittime giovani con età media bassa. Appena avverrà il rimescolamento tra giovani e meno giovani, in famiglia, a lavoro, a scuola, negli autobus, vedrai come risaliranno i ricoveri ospedalieri… ma come si fa a parlare di normalità quando ogni stato ha dovuto prendere provvedimenti che hanno distrutto l’economia? O erano tutti d’accordo???
Purtroppo l’opera di convincimento mass-mediatica ha fatto effetto in gente come te che apre le orecchie ascolta ma non sa pensare e ragionare…nessuno nega l’esistenza di un virus che sta contagiando a livello mondiale, ma bisogna leggere e comprendere i numeri…in italia l’unica regione che ha avuto grosse difficoltà è stata la Lombardia che ha dovuto veramente combattere con la carica virale alta ma cmq i numeri delle morti non si discostano poi tanto da quelli che fa l’influenza stagionale, poi su questa cosa un giorno ci diranno come vengono definite le morti, se chi è morto la causa principale è il coronavirus oppure chi ha già delle patologie in atto e il virus non ha fatto altro che aggravare la situazione ( come d’altronde fa l’influenza stagionale tutti gli inverni) ok appurato che c’è stato un lockdown siamo stati chiusi a casa e la massima espressione del Virus così ci dicono ha fatto 35000 morti (pace all’anima loro), quello che sta accadendo adesso in Italia (parlo in Italia) è qualcosa di insignificante ci sono 60 persone in terapia intensiva, prima dell’aumento dei casi ce ne erano sulle 55, 800 persone ricoverate con sintomi (ossia hanno febbre e accenno di polmonite e sono in ospedale solo perchè hanno questo virus perchè se avevano una classica polmonite erano belli che in cura tra le mura domestiche) e 16000 persone che sono a casa senza un minimo di sintomo o al massimo qualche colpo di tosse, ma di cosa stiamo parlando, spegnete le televisioni e accendete il cervello, l’opera di convincimento a stare a casa è già stato fatta ora pensate a riprendere la vita di tutti i giorni compreso lo sport ovviamente prendendo degli accorgimenti perchè così c’è stato imposto, ma basta con queste notizie fuori dalla normalità dato che di normalità si tratta…
Noi sul pianeta Terra, un pianeta dove i virus, i morti e le tragedie sono sempre stati la normalità.
Tu invece? Nel pianeta dove le cose esistono solo se e quando arrivano sulle prime pagine e soprattutto solo quando ti sfiorano da vicino?
Please, ripristinare lo studio della storia nelle scuole. Ah no, dimenticavo, a scuola si va solo per trovare una baby sitter.
Ma dai per piacere aprite gli occhi
A te sembra che un virus che ha fatto (solo ad oggi) oltre 23 milioni di contagiati e quasi 900.000 morti nel mondo (e purtroppo non siano di certo alla fine della pandemia) e che nei casi gravi prevede l’intubazione in terapia intensiva sia paragonabile a una semplice influenza? Ma mi dite dove caxxo vivete?
Non si capisce perché il titolo della notizia è con il punto di domanda… Cosa si voleva esprimere??
Eh sì quindi ogni inverno con il virus stagionale influenzale chiudiamo tutto e mettiamo tutti in quarantena
Ma vi rendete conto di quello che scrivete? C’è un virus che nessuno ancora è riuscitio a debellare e la prendete tanto bellamente sotto braccio? Ieri in Italia si sono superati nuovamente i 1.000 positivi, in Spagna oltre 3.600 positivi in 24 ore e in Francia oltre 4.500, in Germania si sfiorano i 2.000!!! Stiamo tornando a febbraio/marzo, quanto ci rimetteranno le terapie intensive a riempirsi di nuovo a questo ritmi di contagio?
E tutti i negazionisti allegramente se ne fottono…
Adesso che i morti sono 5-9 al giorno, terapie intensive che si svuotano (60 persone circa), 1% di positivi al tampone, comincia a fare notizia il contagiato con il punto di domanda.