Us Open: Serena Williams e Novak Djokovic sono andati in case in affitto da almeno 50 mila dollari a settimana. Andy Murray “Erano incredibilmente costose e non pensavo avesse senso”
Serena Williams e Novak Djokovic, due dei protagonisti degli US Open di quest’anno, hanno scelto di non alloggiare in uno dei due hotel della bolla che la federazione americana ha allestito per i loro due tornei a New York – Cincinnati e gli US Open – e hanno scelto l’altra opzione che avevano a disposizione: hanno affittato case private nella zona di Long Island.
Le case approvate dall’USTA, che costano tra i 50.000 e i 70.000 dollari a settimana, possono avere all’interno solo persone che sono risultate negative al coronavirus all’ingresso della bolla, con una procedura simile a quella di chi si trova in albergo. Williams e Djokovic hanno dovuto anche noleggiare un sistema di sorveglianza 24 ore su 24 e dare le immagini all’USTA, che può così controllare che nessuno esca all’interno delle stanze se non per allenarsi, giocare o testare per il coronavirus.
“Mi sento più sicuro in questo modo che in un hotel pieno di gente, visti i miei problemi polmonari del passato”, ha confessato la Williams, che ha avuto un’embolia nel 2010 a seguito di una grave emorragia.
Novak Djokovic, invece, ci assicura che non è mai stata presa in considerazione nessun’altra opzione. “Ogni giocatore ha avuto la possibilità di fare un investimento per questo torneo. Per me non c’è mai stata un’altra opzione. È un lusso e ne sono grato”.
Andy Murray, intanto, ironizzava sulla casa e spiegava perché aveva scelto di stare in albergo invece che in una casa in affitto. “Erano incredibilmente costose e non pensavo avesse senso”.
Degli oltre 250 giocatori che gareggeranno in queste quattro settimane, solo otto hanno scelto di affittare una casa a Long Island.
TAG: Andy Murray, Novak Djokovic, Serena Williams, Us Open, us open 2020
In un momento così complicato per milioni di persone, sono cose che mi urtano
@ Hair49 (#2577621)
Visto che vai a spargere veleno in altro sito, rimani pure là con la tua negatività
Su quello non avevo dubbi Però i nomi non vengono dati Chissà perché
ci sono tennisti straricchi anche più in basso, vedi Pegula
Grande Murray! Certi suoi pensieri ed atteggiamenti non li condivido affatto ma la sua parsimonia così fuori dal tempo e dalle mode per me è un esempio che dovremmo seguire: il mondo andrebbe molto, ma molto, meglio. Chissà se va ancora in giro con la VW Polo che aveva fino a 5-6 anni or sono?
Viste le cifre, cercali sicuramente nella parte alta dell’entry list
Binaghi ne ha dato in affitto uno… Mica lo avrai prenotato da lui??
Assolutamente d’accordo!
Infatti !
Il fondatore dell’Ikea, mancato qualche anno fa e tra gli uomini piu’ ricchi del mondo, in hotel si portava la bottiglia di minerale per non consumare quella del frigo bar, ‘preferiva ‘il bus al taxi….Daltronde diceva, non posso predicare bene (con gli articoli a risparmio negli stores) e razzolare male….se poi non do’ il buon esempio.
Avevo prenotato uno di quegli appartamenti per festeggiare con mia moglie la salvezza al Fantacalcio, e per colpa di quegli 8 non c’è più posto. Spero almeno che mi restituiscano la caparra di 200mila Dollari. Mica navigo nell’oro io!!
Uno schiaffo alla povertà nooo, o deve tutto andare bene per forza, sono due squallide personcine veramente di statura infima, non hanno il senso della misura, in un momento come l’attuale poi ancora più evidente, mi sarebbe piaciuto usare termini più consoni per loro ma in questo sito non si può ma lo farò altrove
L’importante è non diventarne schiavi, sia nello sperpero che nell’accumulo (mi riferisco ai soldi).
Non parlo di Serena perché non la segui molto, ma Nole fa talmente tanta di quella beneficenza che non deve assolutamente giustificare le spese che fa fuori dal campo.
I maligni sospettano che Murray da buon Scozzese abbia declinato l’opzione appartamento di lusso per una più sobria ed ecologica tenda canadese a Central Park.
Grande Andy
Murray ha le braccine corte 🙂
Ma gli altri 6 chi sono?
Immagino che i muri siano in oro ricoperti di diamanti, topazi, smeraldi e rubini, e al posto dell’acqua sgorghi champagne. (sti @azzi).
Murray poveretto…..Bravo Nole
@ Balthus (#2577518)
Che commento ….
O semplicemente oculato. Non e’ che sei hai tanti soldi li devi buttare dalla finestra !
Andy taccagno come ogni scozzese che si rispetti.
Non mi stanno simpatici ne’ l’uno né l’altra. Ma è giusto che dei loro(tantissimi) denari facciano l’uso che ritengono. Eventuali privilegi tutti lecitamente guadagnati.
In pratica Serena e Nole fanno il Grande Fratello