Escluso da Cincinnati, Pella terzo test negativo in cinque giorni
Guido Pella, allontanato dal torneo di Cincinnati a causa dei contatti avuti con il suo preparatore atletico che è risultato positivo al coronavirus José Galván, ha annunciato questo giovedì che è risultato negativo al virus per la terza volta da quando è entrato nella bolla di New York nel fine settimana.
Il numero due argentino, che sarebbe entrato direttamente nel Masters 1000, è isolato nella sua stanza e non può uscire per usare i campi o le palestre per le prossime due settimane. Ci sono ancora possibilità matematiche di poter competere agli US Open, ma dovrebbe farlo senza troppa preparazione.
Il boliviano Hugo Dellién si trova nella stessa situazione di Pella.
TAG: Guido Pella
Avrebbero dovuto creare tipo delle palestre e dei campi per i casi sospetti, così da farli allenare. Fatta la battuta, purtroppo sono le regole, che a new york pare vogliano fare rispettare rigidamente. Spero per loro che riescano a giocare gli us open quantomeno
Tutto ciò è assurdo.
@ Marco65 (#2577152)
Tu eri quello bravo in matematica vero??? Nei porti sbarcano 1000 persone al giorno. Dopo le 18 sono milioni gli italiani che vanno in giro per la cosiddetta movida ogni giorno.
@ Gianlu96 (#2577091)
Non hai capito l’ironia sottesa, ognuno sfrutta il virus a seconda del proprio interesse…evidentemente nel calcio arrivano più soldi in tasca al CTS ed ai membri di un governo. Idem il riferimento alla fascia 18-6 che nn ha nessun senso o per lo meno potrei capire in subordine alla chiusura dei porti che dovrebbe essere primaria rispetto a queste minchiate.
Vergogna
Esclusione assurda
Ma che c’entra…non tocchiamo il discorso 18.00/06.00 perché mi sembra abbastanza chiaro il motivo dell’orario…e poi per quanto riguarda differenza calcio e tennis, semplicemente hanno preso provvedimenti diversi, non vedo tutto questo problema onestamente…mi spiace per pella che dovrà saltare il torneo, però bisogna entrare nell’ottica che da qui fino a che si troverà un vaccino le regole saranno un po’ diversa e non si potrà più fare tutto quello che si faceva prima
Peccato, avrebbe dovuto giocare a calcio! In quel caso il virus infetta solo il diretto interessato positivo, mentre nel tennis è birbantello e riesce addirittura a volare oltre la rete eludendo la mancanza di contatto. Magari potevano almeno farlo giocare sempre di mattina o primo pomeriggio, perché noi in Italia sappiamo bene che tuttavia infetta solo dalle 18 ale 6 di mattina …