Ad Asuncion Guillermo Coria perde nuovamente al primo turno
Nella giornata di ieri c’è stata una nuova sconfitta per il finalista del Roland Garros 2004 Guillermo Coria. Il tennista argentino (wild card), ha perso nuovamente al primo turno in quel di Asuncion dalla testa di serie n.8 il connazionale Maximo Gonzalez con il punteggio di 64 62. Coria ancora non è riuscito ad entrare degnamente nel circuito ATP dopo un lungo periodo di assenza. In carriera Guillermo ha vinto 9 titoli ATP: MS Amburgo, Ms Montecarlo, Buenos Aires, Stoccarda, Kitzbuhel, Vina Del Mar, Umago, Sopot e Basilea.
Ancora senza vittorie Guillermo Coria, sconfitto ieri al primo turno in quel di Asuncion
7 commenti
fra 2 o 3 anni sarà lì in Francia a giocarsi i 1/4 del Roland Garros
Nandrolino Coria ho l’impressione che sia finito….
… come sempre centri il punto. Basta vedere cosa ha fatto nei due precedenti tornei in questa tourneè sudamericana, questo Maximo Gonzalez… ( che non è al Maximo come a Como e Cordenons… ).
Cioè : non perdere da uno che negli ultimi due tornei non ha passato un turno… Ma dove vuole andare, senza la… ciCORIA ???
Sono d’accordo con entrambi…i motivi sono sicuramente molto gravi e riprendere dal baratro dove e’finito credo anche e molto per colpa sua non sia facile
Secondo la mia opinione ha pescato un brutto cliente perchè Maximo Gonzalez è un signor giocatore e poi per incominciare a vincere deve accumulare partite su partite.
Non credo che un giocatore del suo talento non riesca a riprendere l’attività in modo normale.Secondo me ci sono dei motivi più gravi alla base del suo ritiro,se qualcuno sa qualcosa lo dica apertamente,noi non sappiamo nulla