Da Todi: Sospetta positività al Covid-19. Giocatore in isolamento
Sospetta positività al Covid-19 rilevata agli Internazionali di Tennis Città di Todi lunedì 17 agosto. Il giocatore, facente parte del tabellone di doppio, è stato messo in isolamento come da protocollo e, grazie alle misure di sicurezza attuate da ATP e MEF Tennis Events, non è mai entrato in contatto con le zone protette del circolo. Il tennista in questione è asintomatico e sarà sottoposto, domani, ad un nuovo test. L’atleta continuerà ad essere monitorato.
Gli Internazionali di Tennis Città di Todi proseguono nel pieno rispetto delle misure di sicurezza in campo e fuori. Giocatori, allenatori e addetti ai lavori sono controllati con continuità dallo staff, che ha allestito il Tennis Club Todi 1971 seguendo le indicazioni delle autorità e dell’ATP per garantire il regolare svolgimento dell’evento.
TAG: Challenger Todi, Challenger Todi 2020
4 commenti
Ma come fa ad essere una sospetta positività se è asintomatico!?
Si, immagino sia stato fatto un tampone preventivo… Ma quindi i tamponi funzionano?
Quindi se al prossimo dovesse essere negativo, si andrà alla bella o quale vale?
No no, confermo.
Spero tu stia scherzando
Sarebbe bene rivedere il DPCM e far giocare dalle 18 in poi anche i tennisti con la mascherina, a meno che nn siano arrivati a Todi in barcone risalendo la Nera o qualche altro torrente della zona…