Simona Halep non giocherà gli Us Open
Simona Halep, numero 2 al mondo e fresca vincitrice del torneo di Praga, ha annunciato sui social media che non parteciperà agli US Open per via del rischi legati al coronavirus. Il torneo, chi si disputerà tra il 31 agosto e il 13 settembre, vedrà assenti anche altre 5 giocatrici della top 10: Ashleigh Barty (1), Elina Svitolina (5), Bianca Andreescu (6), Kiki Bertens (7) e la svizzera Belinda Bencic (8).
“Ho sempre detto che avrei posto la mia salute al di sopra di tutto e quindi preferisco stare ad allenarmi in Europa”, ha scritto su twitter la 28enne confermando così una notizia anticipata dai media rumeni tempo fa.
TAG: Simona Halep, Us Open, us open 2020
In totale 21 titoli wta e quasi 40 milioni di dollari! ahahahahah
Non c’e una sola cosa scritta sensata in questo post . Ed è pure falso che la Halep abbia vinto uno slam , ne vanta due .
Il premiato bufalificio vedo che è sempre aperto .
Visto che tanto é solo un raffreddore, allora ti posso augurare tranquillamente di prendertelo… nulla di mortale, solo quanto basta per fartela di sopra e smettere di scrivere assurdità…
@ robibini (#2576064)
2 slam.
Come cagasotto Simona Halep è la numero 1!!!!! Da questo si capisce che nonostante le sue qualità abbia vinto solo uno slam. Di cosa devono avere paura di un virus che è un vero raffreddore.
Che si disputino Roma e il Roland Garros resta da vedere, gli US Open si faranno almeno che non scoppi la 3^ guerra mondiale, e tutto può succedere.
Che si disputino Gli Us Open resta da vedere .
Perché al WTA di Praga è sempre rimasta chiusa in camera dell’albergo? Nessun contatto con la gente? Ma per favore, non scrivete baggianate.
Se viene fatta rispettare è probabile che la bolla sia più sicura che girovagare tra praga croazia e madrid, ma mi metto nei panni da chi sta nel vecchio continente e deve andare là, fare scali ecc..li capisco.
Comunque tutto questo è perchè non si è mai stati chiari e c’è terrorismo psicologico, virologi a dx e sx ecc ecc
@ Orso (#2575980)
Sono abbastanza grande da sapere come gira il mondo grazie, in pochi hanno da insegnarmi la vita. Giochi per la gloria se non devi mettere in pericolo la salute o qualcos altro di più importante altrimenti ne fai anche a meno. E infatti tanti e tante ne stanno facendo a meno
Se non esce al primo turno arriva in fondo, migliora sempre come tutti i campioni anche nel maschile man mano che va avanti il torneo…… metti pure che è scesa di peso di circa 50/60 kg il tutto gioca a suo favore
Che cambia? Sul duro è come una papera sul ghiaccio….. da quanto segui il tennis dal post-Covid?
Il femminile ha solo un fenomeno la Andreescu che però spesso ha problemi fisici, al netto degli infortuni non ha rivali e in tutte le superfici anche se si giocasse sulla spiaggia
Tu credi che starà tra la gente a rischiare di prendere il Covid? Commento del tutto fuori luogo.
Anche se dovesse vincere…in codeste condizioni…la storia non cambia.
Gli americani possono girarla come vogliono ma steffi graff rimane la piu grande. Golden slam…22 slam vinti ritirandosi a 31 anni…non é che se Serena prova a vincerrle il 23esimo a 40anni diventa più grande
Brava Simona, ridicolo giocare lo us Open quest’anno. e se continua così probabilmente anche i pagliacci francesi avranno problemi col Roland Garros
Mi spiegate il senso di far disputare questo torneo praticamente non va nessuno
Si come no. Per la gloria.. infatti federer e Nadal e company che stanno a livelli enormemente più alti rispetto alla Halep chiedono e ottengono ingaggi milionari per partecipare ai 250/500 o esibizioni..
La gloria..
@ Losvizzero (#2575917)
A questi livelli non vanno a giocare per i soldi ma per la gloria, sportiva si intende…certo i soldi fanno comodo ma sicuramente molto di più per chi va a fare un primo o secondo turno che sono l’equivalente di 4 tornei international vinti…
In campo femminile sarà un US Open in pratica quasi solo “americano ” ..
Come se ne avesse bisogno…. perché non segui il cricket?
Io non credo che vincera’comunque la williams,tennista che fatica in ogni match ed e’diventata alla portata di molte,possono mandarla a casa in molte ora,sarei molto sorpreso se vincesse lei,potrebbe uscire anche al primo turno se pesca una tennista in palla,penso piuttosto alla vittoria di una outsider come e’avvenuto con la Kenin in Australia.
@ pastaldente (#2575916)
Speriamo
Diventa un’evento per pochi intimi,saltano 3 delle prime 4 favorite secondo bookmakers,rimane Osaka ora la piu’vicina a Serena da questo punto di vista si avranno altri forfait man mano.
Un torneo che verra’credo nominato Serena and Friends.
Andreescu-Barty-Halep sedute ad un tavolo davanti alla tv durante la finale.
“Chi smazza ?”
“Ash fai’tu’che queste coscette mi hanno unto le dita”
@ Markux (#2575921)
Cosa salta?
non ci riuscirà manco quest’anno
Giocare in Europa e giocare nella “bolla” in America hai le stesse probabilità di contrarre il covid, anzi è più sicuro giocare negli USA che non girovagare per la Romania. Non ne ha voglia, punto e basta. Come dici tu, economicamente non ne ha bisogno.
La possibilità che Cocciaretto possa rientrare nel MD degli US Open comincia a non essere più così remota come appariva anche solo una settimana fa.
Senza la Halep salta tutto. Peccato.
Guardacaso le rinunce arrivano sempre da chi i soldi li ha o li ha già fatti. Quindi dicono…ma perchè devo andarmela a rischiare in America se posso non farlo?
Gli Us Open lo disputano apposta per far vincere il record slam alla williams