ATP San Pietroburgo: Potito Starace cede in due set al russo Igor Andreev
Niente da fare per Potito Starace nel primo turno del torneo ATP di San Pietroburgo ($ 750,000, cemento).
Il giocatore di Cervinara, alla 66 esima partita ufficiale nel circuito nel 2009, è stato eliminato per mano del russo Igor Andreev, classe 1983, n.38 del mondo e testa di serie n.5, con il risultato di 64 62 in 1 ora e 25 minuti di partita.
Nel primo parziale Potito subiva il break decisivo al nono gioco, con Andreev che nel turno di battuta successivo chiudeva il set ai vantaggi (dopo aver annullato una pericolosa palla break a Starace).
Nella seconda frazione l’azzurro cedeva la battuta nel primo e al settimo gioco. Il russo così’ si aggiudicava parziale e match per 6 a 2.
TAG: ATP San Pietroburgo, Starace
E BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!! Statevene a casa invece di…… l’italia in giro per il mondo…….
Ma per forza… un giocatore che gioca tutto l’anno, solo ed esclusivamente sulla Terra, e che si fa i Challenger italiani sul rosso..,ed in più va a perdere tempo con la Serie A (visto che Poto, nè potrebbe benissimo farne almeno!), che comporta ad: non allenarsi bene, accumulare stanchezza inutile, rinunciare a guadagnare altri punti Atp e infine cosa più importante a non programmarsi bene!!!
Come sperava Starace di andare sul Veloce, quando qualche giorno prima.. giocava in Serie A sul Rosso (e spesso con avversari, di 3 categorie inferiori a lui).
Almeno Fognini, sin da subito.. ha si rinunciato a giocare i Challenger’s sulla terra, dove poteva benissimo fare più punti e scalare la classifica.. , ma ha giustamente preferito fare un’investimento per il futuro, programmandosi bene comunque!!! Aldilà dei risultati altanelanti…
Non e’ in forma e l’avevamo visto.. Andreev esce il prossimo turno al contrario di Marchenko.
Gli do tempo fino al Luglio 2010, se non ha combinato niente per quella data vorra’ dire che anche lui “poteva ma non ha potuto”
No, prendere soldi facili…
Che cavolo ci é andato a fare in Russia, visitare il Kremlino????
In nove anni di professionismo sul rapido (primo anno 2001) Potito ha raggiunto solamente un quarto di finale qualche anno fa proprio a S. Pietroburgo.
Cio’ e’ ampiamente esplicativo circa i risultati conseguiti su questo tipo di superfici.
Ogni altro commento sarebbe superfluo……
Quando gli si tira via la terra rossa da sotto i piedi questo non vale proprio un….. .. mi viene da piangere è perfino riuscito a far resuscitare Andreev, ma che almeno fosse andato a fare i challenger in sudamerica visto che altro non sa fare..
“ATP San Pietroburgo: Potito Starace cede in due set al russo Igor Andreev” Ma và? Davvero? Incredibile…
come ampiamente previsto…
era una partita che si poteva vincere xkè il russo nn ha giocato bene, ma Potito veramente disarmante