Marcel Granollers ha avuto il covid-19 nel mese di Marzo. Lo spagnolo è partito regolarmente per New York
Marcel Granollers, uno dei primi tennisti ad arrivare a New York per giocare nei tornei di Cincinnati e US Open, è uno dei giocatori che andrà nella Grande Mela per giocare solo in doppio, anche se, grazie alla sua classifica dei singolare (150°), ha molte possibilità di entrare all’ultimo minuto per eventuali sostituzioni.
Secondo il quotidiano spagnolo ‘Marca’ questa domenica, Granollers ha fatto un test in Spagna, dove ha trovato la presenza di anticorpi coronavirus nel suo corpo, il che significa che ha contratto la malattia alcuni mesi fa. Lo spagnolo crede di aver avuto il covid-19 nel mese di Marzo.
TAG: Marcel Granollers
Mi sa che sei tu che non capisci. Il flagello biblico era la lebbra. Quanto al covid non lo chiameresti flagello (non biblico perché nella Bibbia non se ne parla, mi sembrava inutile precisarlo)? Ci sono morti ovunque, crisi economica, disoccupazione. Cos’è sto covid se non un flagello? Una figata? Leggi quello che scrivo, non le cose sottintese che non sono scritte. Io non spero affatto che chiudano! Mai scritto!
Vorrei vedere, sono passati 5 mesi!
Un certo Dybala ha fatto vincere lo scudetto alla Juventus molto prima
Ti sfugge un particolare: l’intubazione è l’ultima spiaggia per permettere la respirazione, i pazienti che vengono sottoposti a intubazione sono già molto gravi, senza muoiono prima e più rapidamente.
Tu prima paragoni il covid a un flagello biblico sottintendendo che bisogna chiudere tutto e poi mi dici che hai paura di perdere il lavoro Per quanto mi riguarda quello che dici è veramente difficile da capire
Ma magari te lo beccassi tu, altro che i senatori o i ministri. Che poi il tuo messaggio spero venga preso e segnalato, chissà che una querela ti faccia passare la voglia di augurare la morte agli altri.
@ Tuco (#2575836)
Mi fa ridere l’affermazione che il covid sarebbe un “flagello biblico” più pericoloso della lebbra. Le conseguenze sull’economia lo so benissimo anch’io che sono gravissime. Poi la relazione tra numero di casi asintomaci o lievi e un futuro lockdown non mi pare tanto evidente… Non c’era bisogno del primo (non in quel modo assoluto, indiscriminato e deleterio per economia e libertà personali), tantomeno ne servirà un secondo. Se faranno una cosa del genere spero sinceramente in una rivolta popolare.
Io preferirei non prendere nessuno dei due grazie, ma ancor meno perdere il lavoro per la crisi economica! Per la lebbra non si blocca ne il tennis ne l’economia. Ma per il Covid sì! È tanto difficile da capire?
Dimmi cosa ci trovi da ridere, se l’economia si ferma di nuovo e la gente perde il lavoro.
Ma in che mondo vivete? Hanno fermato tutto per 3 mesi, e io conosco persone che già per il primo lockdown ha perso il lavoro! Se ce ne fosse un altro sarebbe un disastro dal punto di vista economico. Ma guardatevi intorno, che non sapete neanche da che parte siete girati. Non atate sempre a fare dietrologia, guardate quello che vi succede intorno. Io ho molta più paura di restare a casa senza lavoro che fare il Covid!
Più che bestemmie è anche una verità.
https://www.tio.ch/dal-mondo/attualita/1430974/pazienti-medici-ventilatori-new-york
AHAHAHAHAHAHAHAH
Meglio prenderla sul ridere va. Solo non venitemi più a dire che non esiste nessun lavaggio del cervello…
Fammi capire Tu preferiresti contrarre la lebbra piuttosto che il covid in forma asintomatica Ti perdono solo se hai meno di 10 anni
Per favore non sparate queste bestemmie.
@ Marco65 (#2575767)
si certo, lei e’ laureato in medicina? Ha esperienza in pronto soccorso? e’ infettivologo? Il negazionismo senza basi scientifiche e’ solo ignoranza pericolosa.
@ dieter (#2575719)
Infatti il 90% li hanno fatti morire intubandoli, nn fossero stati ricoverati sarebbero stati più fortunati
Hai capito tutto, bravo !
Se avesse avuto la lebbra sarebbe stato meglio! Visto che esistono cure collaudate da decenni. La lebbra non è più il flagello biblico. Oggi il flagello è il coronavirus!!!
È comunque asintomatico Al suo posto dovrebbe entrare Sonego
Nishikori ha il Covid e non andrà a Cincinnati
poco meno di una influenza? lo vada a chiedere a chi lavora negli ospedali o ai parenti di chi lo ha avuto. Io conosco una persona “normale” ( termine peraltro privo di significato ), 44 anni, senza patologie pregresse, intubata 4 giorni perche’ in crisi respiratoria. Prima di parlare a vanvera sarebbe opportuno documentarsi, leggere, studiare.
Ma in America ai giocatori fanno anche l’esame sierologico? A parte quelli che non se ne sono accorti ma secondo me tanti hanno preso il virus e hanno fatto finta di niente
Che notiziona, come avesse avuto la lebbra! Il covid per una persona normale è poco meno di un’influenza…evidentemente anche su questo sito si porta avanti la strategia governativa… magari fossero morti almeno 3 o 4 senatori a vita e un paio di ministri più fradici..e invece niente !