Eugenie Bouchard ed il suo nuovo rapporto con i social
Eugenie Bouchard, che in un’intervista a Tennis.com ha spiegato il motivo per cui ha deciso di pubblicare determinate immagini sui propri profili social. “Sto cercando di contenermi dal pubblicare alcune foto.”
“Voglio farlo davvero. Sto facendo del mio meglio. A quanto pare, se pubblichi foto diverse significa che non giochi a tennis o qualcosa del genere. Tutto questo ha influenzato il mio modo di agire.
Forse sto solo diventando più matura. Quando tutto va alla grande, le persone ti amano. Quando tutto va male, invece, iniziano ad odiarti. Ho vissuto questa situazione così tante volte, non è il massimo. Le persone pensano che i social media rappresentino esattamente la tua vera giornata, ma non è così.
Posso andare a correre per otto ore, poi andare a cena e pubblicare un selfie. Le persone penseranno che sono stata solo a cena fuori. Le persone devono rendersi conto che quello che vedono è solo quello che io scelgo di mostrare.
Non sono più interessata ai commenti, è estenuante. Non apprezzo quelli che mi giudicano solo per quello che posto sui social” .
TAG: Curiosità, Eugenie Bouchard
Spero che continui a pubblicare su Instagram, è sempre un bel vedere 😉
E che è Forrest Gump? Non preoccuparti che possono odiarti solo altre donne al massimo
Le hanno dato molto di piú i social che il campo…
Il suo nuovo rapporto con i Social?? Beati loro…
Fino a prova contraria rimane la sua professione quindi la gente vuole vedere i risultati sul campo adeguti a quello che vale,dopodiche’non verra’giudicata solo per l’immagine che da’.
L’opinione pubblica e’giustamente convinta che si sia lasciata dominare dalla popolarita’fino ad influenzare in negativo la sua carriera sportiva fiorente.
Cara Eugenie, qualsiasi cosa tu faccia, l’importante è essere consapevole che il genere umano è tristemente giudicante e chi è meno ricco dentro, di solito abbonda in giudizi inutili o negativi.
Montata e Antisportiva! Ugh
Beh, lei sulla sua immagine c’ha sempre giocato molto. Adesso vedremo questo nuovo corso…
Ma quanto è bella?? E si è rimessa a giocare…
Tesoroooo! Come ti vedono, ti trattano, cmq possiamo uscire quando vuoi…..
How many mental ‘pippe’!
Su questo argomento Giulio Cesare Giacobbe c’ha scritto un libro.