Il torneo di Roma cambia data. Si giocherà dal 14 al 21 settembre. I semifinalisti degli Us Open avranno un bye di diritto
Sergio Palmieri, direttore degli Internazionali d’Italia, ha annunciato ai microfoni di Supertennis che “Atp e Wta hanno confermato la nuova data degli Internazionali d’Italia, che si giocheranno dal 14 settembre al 21 settembre.”
“Chi arriva in semifinale a New York avrà un bye e non giocherà prima di mercoledì o giovedì. Avranno giorni di riposo e soprattutto avranno una sosta interessante tra la finale di Roma e l’inizio del Roland Garros”.
“Siamo pronti e preparati non sarà semplice perché organizzare un torneo del genere, con così tanti partecipanti e con tutte le problematiche sanitarie, è una novità”. Al Foro Italico si giocherà con un protocollo molto rigido: “I giocatori che giocano negli Usa faranno un tampone 48 ore prima di arrivare, poi in Italia ne faranno subito un altro e andranno immediatamente in camera sin quando non avranno il risultato. Se sarà negativo potranno uscire e giocare”,
TAG: Masters 1000 Roma, Masters 1000 Roma 2020, WTA Roma, WTA Roma 2020
ma perchè ancora non dicono nulla per il rimborso biglietti ?
Esempio che evidentemente non segui neppure tu. Se hai comprato i biglietti lo scorso novembre sei nella stessa situazione di tutti, cosa ne sapevi che il torneo da maggio sarebbe stato spostato a settembre e c’è pure il rischio che lo facciano a porte chiuse? Rileggiti il commento a cui ho risposto precedentemente, prima di predicare bene e poi razzolare male.
Io ho sempre comprato i biglietti a novembre per l’anno dopo. Quando non si sanno le cose, non commentare è sempre un’ottima idea.
Per Montecarlo dopo 2 mesi mi hanno rimborsato tutto…per Roma ne sono passati 3 e non si sa nulla… Che brutta figura!
Mh… forse perchè li abbiamo acquistati prima che nel mondo scoppiasse una pandemia?
Una cosa buona è che probabilmente la farsa delle prequali nn ci sarà. Certo che non bisognerebbe sprecare wc a vanvera come fatto qualche giorno fa….
Grazie per la dritta, George Soros dei miei stivali.
Gli utenti che hanno acquistato un biglietti hanno ragione da vendere però mi chiedo: se al 99% sarà vietato l’ingresso al pubblico perchè acquistarli quando c’è rischio di non rimborso?
Assurdo che a tutt’oggi non si siano ancora restituiti i soldi dei biglietti. Già non è concepibile che i biglietti vengano venduti un anno prima, che poi non vengano rimborsati dopo che il torneo è stato spostato di mesi e con ormai la certezza che non potrà essere presente il pubblico è da denuncia con richiesta di danni per truffa…
Un torneo gestito in questo modo è ridicolo e poco rispettoso per tutti coloro che hanno comprato il biglietto e non solo. Dateci la possibilità di avere il rimborso o almeno convertire il biglietto per il prossimo anno. Non potete fare gli splendidi con i nostri soldi. Per non usare una metafora…..
Palmieri e Binaghi: questi 2 fanno invidia a Lukashenko e Putin…
diceva un grande della storia come il punto debole delle democrazie consisteva proprio nel sistema elettorale: le urne come legittimazione del potere autoritario e dittatoriale, in fondo basta eliminare ogni opposizione e il plebiscito è servito
sull’altra sponda dell’Atlantico i padri della Costituzione Americana lo avevano immediatamente capito: non più di 2 mandati consecutivi per un Presidente, perché nessuno è insostituibile e l’alternanza è il fondamento della democrazia
Spiegarlo a sti 2 fenomeni che dirigono e comandano il tennis nostrano da 30 anni…
Vogliamo i soldi dei biglietti.
Binaghi non lo vuole capire.
La gente ha diritto al rimborso dei soldi.
È chiaro?
A settembre io lavoro, la moglie pure,i ragazzi hanno ripreso la scuola.
Restituite i soldi dei biglietti piuttosto, buffoni
@ renzopi (#2574942)
Beh proprio per questo che i biglietti dovrebbero essere da subito rimborsati. Programmare di vedere il torneo a Roma solo qualche giorno prima, non è possibile…
A Parigi con 15 euro in meno ti vedi in secondo anello tutti gli ultimi 4 giorni di torneo! Mi sa che hai sbagliato investimento…
Io ho i biglietti e ho preso ferie la settimana dopo… lol.
Binaghi mi vuoi ridare questi 500 euro grazie?
PERCHÉ A N.Y. SI GIOCA????
Io non voglio andare a vedere gli ibi. Spero ci sia la possibilità di avere gli stessi posti per l’edizione 2021
Non mi sembra di aver visto qualcosa riguardo al pubblico. Quante persone saranno ammesse? Come si sceglieranno i fortunati fra quanti hanno già acquistato un biglietto o sottoscritto un abbonamento?
Immagino che l’organizzazione abbia già predisposti dei piani partendo da ipotesi ragionevoli che dipenderanno dall’evolversi della situazione sanitaria. Non sarebbe il caso di anticipare qualcosa per facilitare chi pensa di andare in ferie nella seconda metà di settembre?
@ Tere (#2574979)
Infatti se continua l’incremento dei contagi in Europa c’è il rischio che saltino sia Roma che il Roland Garros
Su tutti costi devono sforzare sti torneii . Senza quarantena dopo il ritorno degli USA. E chi lo sa com’è la situazione sia in Italia e agli USA. Sono pazzi come fosse l’ultimo anno sulla pianeta.
Caos..caos…caos e il covid se la ride… più che altro i cinesi produttori di DPI sanitari!!
Na meraviglia la finale di lunedì
Si cammina a vista, non l’avete ancora capito? Se é così facile, fatelo voi un bel programma. Siete solo dei simpliciotti!
Follia non sanno più che inventarsi
Quindi addio torneo a 96 e 1500 punti per il winner? Mamma mia che confusione nella FIT…In ogni caso almeno così avremo la certezza di avere Rafa…
Un bye di diritto va dato a tutti a prescindere da NY. Ma ndo’ vai se un bye non ce l’hai…
Io una pre-quali cercherei di infilarla lo stesso 🙂
Palmieri mi raccomando pensaci te a dare le wc che altrimenti si ride di nuovo….