La Halep deciderà se giocare gli US Open dopo il torneo di Praga
La tennista rumena Simona Halep è apparsa davanti ai media in una conferenza stampa per analizzare quali sono i suoi sentimenti prima del debutto al WTA International di Praga, torneo dove l’attuale numero due del mondo è la grande favorita per il titolo finale.
Simona ha confessato di non aver ancora deciso la sua partecipazione agli US Open: “La decisione se giocare negli Stati Uniti sarà presa solo dopo il torneo di Praga. Devo essere sicura e vedere quali cambiamenti farà l’organizzazione del torneo con la quarantena e tutto il resto. Quando saprò tutto con certezza, prenderò una decisione definitiva”.
TAG: Simona Halep, Us Open, us open 2020
2 commenti
@ Carl (#2574062)
Kvitova, come del resto Williams, Andreescu e Osaka sono le favoritissime per la vittoria finale. Senza togliere niente a Kenin (dubito cmq riesca a bissare dopo la vittoria agli AO), Gauff, Bencic, Pliskova, Azarenka e includo Cljisters (sarei felicissimo potesse vincere di nuovo dopo un secondo comeback)
C’è anche chi dice di sì, come Kvitova:
Petra Kvitova alla televisione ceca conferma che giocherà gli US Open (compresa la nuova versione di “Cincinnati”) ed anche il Roland Garros.
https://twitter.com/Karel_Knap/status/1292713169652154368