Riparte il circuito Future, l’entry list aggiornata del torneo di Vogau: tanti azzurri al via
Tra poche ore riprenderà l’attività del circuito Future: dopo la lunga sosta a causa dell’emergenza Coronavirus, si disputerà un torneo in Austria con tanti italiani ai nastri di partenza. A Vogau, dopo il forfait di Andrea Pellegrino, non ci saranno azzurri al via nel tabellone principale: folta presenza, invece, nelle qualificazioni con Ornago, Quinzi, Forti, Weis, Giacomini e Guerrieri. Qualche chance di ingresso nel torneo cadetto anche per Dragoni e Prinoth, al momento fuori di 18 e 22 posizioni.
M25 VOGAU (AUSTRIA)
QUALIFICAZIONI: Fabrizio Ornago (4), Gianluigi Quinzi (7), Francesco Forti (8), Alexander Weis (17), Luca Giacomini (20), Andrea Guerrieri (23)
ALTERNATES QUALIFICAZIONI: Alessandro Dragoni (18), Patric Prinoth (22), Marco Corino (42), Davide Pozzi (50), Giovanni Oradini (77), Mattia Bernardi (95), Alberto Orso (97), Matteo De Vincentis (98), Erwin Troebinger (100), Federico Valle (115), Giovanni Agostinetto (119), Leonardo Chiari (120), Federico Luzzo (122), Antonio Calderara (128)
TAG: Calendario Future, Circuito Future
a me risultano dentro sia ornago che quinzi
Forza Giangi!
@lualuca Bernardi è un ottimo giocatore capitato in un annata super tra Musetti Cobolli ecc ecc. Tra l’altro in un altro tuo post ti lamentavi delle WC date a Cocciaretto e penso ti abbia risposto a Palermo. Ti lamentavi anche delle WC date a Musetti…sono sicuro che arriverà a breve un’altra bella risposta!!
@ biglebowsky (#2574909)
ma non questo torneo
@ lualuca (#2574511)
Tu ne hai?
Quinzi ha ancora tantissimi fans e questo testimonia cosa ha dato al Tennis questo giovane Campione. Grazie di tutto Quinzi.
Credo vada a giocare a tennis…. con i suoi soldi e non con i tuoi.
@ lualuca (#2574511)
Non dimentichiamo che ha solo 18 anni e che non tutti siano obbligati a essere futuri top10, per poterci provare nel tennis Pro
Mi immagino la voglia di Quinzi di giocare le qualificazioni di un Future dopo che hanno passato tutta la sua infanzia ed adolescenza a dirgli che a 24 anni sarebbe stata testa di serie agli Us Open…
In Austria tra Bonadio e Pellegrino era più una Conclave Cristiana che un torneo di Tennis.
come dissi nel 2017, quinzi entro il 2020 si sarebbe ritirato: commento n. 58. http://www.livetennis.it/post/266914/fabio-gorietti-nuovo-coach-di-gianluigi-quinzi-lazzurro-ripartira-dalle-quali-di-marrakech-se-entrera/
unica alternativa, accettare una carriera tra qualche primo turno nei challenger e futures per raggranellare punti.
ma dove va Mattia Bernadi ??? non ha nemmeno punti junior
prevedo una marea di cancellazioni
@ Axl (#2574112)
Infatti non gioca. Sono palcoscenici non consoni al suo tennis
Chissà che bolla ultraefficace avrà il future birlorusso
Non mi pare il caso di andare a giocare un torneo a Minsk di questi tempi…
Dimenticavo caro Axl, è un Torneo di Tennis o di Racchettoni??
Axl
Bene Al, grazie x l’informazione. Non sapevo che c’era un Torneo a Lignano Sabbiadoro. Abitando vicino, approfitterò x andare a vedere dal vivo Quinzi. Grazie
@ Stefano (#2574043)
Quinzi fino a ieri era al mare a Lignano Sabbiadoro.
Tanti Italiani al via, cara redazione ma nessuno al traguardo mi sa…
Figurati se quinzi gioca
in stiria tabellone da challenger e qualche cosa di più. però vedere alcuni dei nostri a fare le quali di un future fa male lo stesso