Kyrgios parla del ritiro di Nadal dagli US Open: “Non mi ha sorpreso”
Nick Kyrgios, numero 40 del mondo e una delle voci più attive del circuito in questa fase in cui il tennis non è ancora tornato, ed ha reagito al forfait di Rafa Nadal agli US Open (prova che anche l’australiano non disputerà).
Per Kyrgios, la decisione del numero due del mondo era la più attesa. “Non sono stato sorpreso dalla decisione di Rafa. Credo che abbia più occhi per il Roland Garros. A questo punto sceglierei sicuramente di andare in Europa, con tutto quello che sta succedendo”.
Nel 2020 difficilmente vedremo Kyrgios in azione, quindi il cattivo ragazzo non vede l’ora che arrivi il 2021 senza però grandi aspettative. “Non sono nemmeno convinto che gli Australian Open si disputeranno all’inizio dell’anno. Ho sentito alla radio che ci sono stati 700 nuovi casi a Melbourne. Sono tempi tristi a Melbourne, non so se gli Australian Open si disputeranno”, ha concluso.
Ricordiamo che il tennis maschile tornerà ufficialmente con l’ATP 1000 di Cincinnati il 22 agosto. L’evento si terrà a Flushing Meadows, tappa degli US Open.
TAG: Nick Kyrgios, Rafael Nadal
Ma certo che Nadal non partecipa ……. avendolo vinto del 2019, per effetto del nuovo metodo di ranking (validità 18 migliori risultati 22 mesi e scelta del miglior risultato per lo stesso evento), se ne sta tranquillo nella sua Majorca. Saluti
Il giovane australiano deve pur trovare un modo per avere visibilità. Non gioca contro (e batte) un big 3 tutti i giorni. Specialmente se non batte quelli alla sua portata per avanzare nei tornei.
Nick non lo sorprendi caro Rafa e questo sia da monito a chiunque pensi di prenderlo in castagna. Nick vede come un falco, annusa come un segugio e pensa come una volpe, senza dimenticare che ha la memoria di un elefante.
Al posto di fare il tennista perchè non fa l’opinionista?
@ akgul num.1 (#2573366)
Chissà come mai chi dice più … e sempre ovviamente volente o nolente deve essere sulla bocca di tutti
@ akgul num.1 (#2573366)
Chissà come mai chi dice più … e semprevvolente o nolente deve essere sulla bocca di tutti
@ akgul num.1 (#2573366)
Sta diventando un vero e proprio “tuttologo”, ma purtroppo al momento produce un silenzio assordante sulla sua amatissima NBA i cui giocatori, sebbene tutti stra-stra-milionari, invece di restare nelle rispettive ville principesche a grattarsi la borsa, si sono rinchiusi nella “bolla” di Orlando per giocare TUTTE-TUTTE le partite rimanenti.
Per amore del basket e della competizione, altro che la sicurezza.
REDAZIONE BASTA CON QUESTI ARTICOLI, AVETE ROTTO ….
Auguri Roger!
Un giorno intero senza l’articolo su Kyrgios, iniziavo a preoccuparmi.
Ormai ogni cosa che succede abbiamo l’articolo del commento di Kyrgios a riguardo… Non ne usciamo più