Us Open: I giocatori del circuito ATP si incontrano e non ci sarà un boicottaggio collettivo
I tennisti del circuito ATP si sono riuniti in videochiamata per oltre due ore dove hanno discusso della possibilità di un boicottaggio degli US Open che inizieranno il 31 agosto.
Secondo le prime informazioni, non ci sarà alcun boicottaggio degli US Open da parte dei tennisti dopo che nelle ultime ore era emersa la voce che i top 20 (sono 15 gli iscritti agli US Open) stavano considerando di boicottare la gara.
Ora, dopo l’incontro si è capito che i tennisti hanno fatto marcia indietro e giocheranno nel Grand Slam americano.
TAG: Us Open, us open 2020
8 commenti
@ Franco66 (#2573307)
Perché devi sempre dare del razzista a chi rileva che a tutt’oggi entrano in Italia stranieri da ogni dove (anche dall’Africa), spesso positivi al covid e incontrollabili. Vergognati!
@ Fabio (#2573337)
Perché vanno annullati? Per una minchiata che non esiste?
Ma basta con questa pagliacciata ma come fanno ad andare a giocare a new York in questa bolla. Praticamente sono dei carcerati… Libertà limitata al.maaaimo. sembrano dei mercenari attaccati al montepremi. E da incoscienti andare la. Ma perché non seguono wawrinka e Nadal? Loro hanno considerato rischioso andare e giustamente hanno rinunciato. E nel femminile tante stanno dando forfait.. questi tornei a new York vanno annullati…
Il nostro governo sta facendo entrare in Italia persone che non hanno alcun diritto di entrare Se impedisse l’ingresso a tennisti supercontrollati sarebbe un po’ strano Il resto a quanto pare è cronaca
@ Franco66 (#2573245)
Commento razzista.
Inizia parecchio a stancare tutta questa storia. Anche basta, dai
Tutto è nelle mani del governo italiano Questi signori sono così generosi con i mangiatori di cani mi auguro che lo siano anche con i più forti tennisti al mondo tennisti che comunque sono molto più controllati di noi comuni mortali
E ci mancava pure un boicottaggio contro l’ente sbagliato!