Stan Wawrinka ritorna dopo 10 anni ai Challenger. Giocherà due tornei consecutivi a Praga
Stan Wawrinka, ex campione degli US Open nel 2016 (il terzo dei suoi titoli del Grand Slam dopo gli Australian Open del 2014 e il Roland Garros del 2015), è uno dei Big che non si è nemmeno iscritto agli US Open del 2020, scegliendo di rimanere in Europa in tempi di pandemia. Ma non pensate che Wawrinka si fermerà…
Lo svizzero 35enne si sta allenando duramente sul campo e giocherà con una wild card due tornei consecutivi a Praga, la capitale della Repubblica Ceca, nelle settimane del 17 e 24 agosto. Sarà il ritorno di Wawrinka ai Challengers dopo più di 10 anni….
L’informazione è stata resa ufficiale dall’agenzia Keystone – ATS. In questo dispaccio, Stan The Man ha parlato delle sue ambizioni per la ripresa e approfitterà del campo in terra battuta ceco per provare i campi prima dei tornei di Roma e del Roland Garros
TAG: Stan Wawrinka
Che classe STAN…..grande
@ Giorgio (#2573236)
Quale fidanzata?
Nei Challenger almeno non rischierà di incontrare RE ROGER e in questa dimensione finalmente sarà il NUMERO 1 di Svizzera come ha sempre sognato.
Anch’io andrei a Praga a giocare, senza fidanzata al seguito però…
bravo stan! Boycott Us Open!
Grande stan
Proprio perché ha incassato tanto gliene sbatte dei soldi e sta in europa.se aveva bisogno andava in America visto che primo turno son 60mila dollari
io l’ho visto giocare per la prima volta al challenger di Napoli nel 2005,primo turno Wawrinka vs fognini
La sa lunga! Stan the man.
Secondo me non li vincerà apposta, giustamente, per non rompere le scatole ai colleghi meno titolati.
L’ultimo torneo challenger di Wawrinka fu quello di Lugano, nel 2010, contro Starace, nella finale del torneo. Ovviamente vinse Wawrinka.
E’quanto meno ammirevole, per uno che in carriera ha incassato 35 milioni di dollari, rinunciare agli Us.Open e prepararsi ( e cercare la migliore forma ) partecipando a dei challenger…