Nick Kyrgios pensa di stare fermo ancora per molti mesi: “”Ad essere onesti, non credo che giocherò i tornei europei. Le possibilità sono quasi nulle”
Il tennista australiano Nick Kyrgios ha rilasciato un’intervista a Channel Nine dove è riluttante a giocare la stagione europea.
“Ad essere onesti, non credo che giocherò i tornei europei. Le possibilità sono quasi nulle. Preferisco stare a casa, allenarmi e passare un po’ di tempo con la mia famiglia e gli amici. È una responsabilità. Dovremo aspettare che la situazione migliori in tutto il mondo”, ha dichiarato.
Kyrgios ha parlato anche dell’Australian Open del 2021 e non crede che il torneo si giocherà nel mese di gennaio:
“Non sono convinto che si possa vedere il pubblico tra gli spalti agli Australian Open. Purtroppo la situazione non è delle migliori”, rivela.
TAG: Nick Kyrgios, Notizie dal mondo
Vero!!!!!! Peccato per te e “acciughina” Novax Djocovid che quando si sono incontrati solo 2 volte il buon Nick lo abbia divelto ben bene in entrambi i match….. ma non poteva stare a casa? Che sfiga eh?
Si è ingelosito degli ultimi forfait di Nadal, e per non essere superato nella sua migliore specialità, adesso rilancia con forfait a raffica per i prossimi mesi
per la rubrica “chissenefrega”
Nessuno piangerà stai tranquillo …
ogni tanto una buona notizia
Nick fa bene a passare più tempo con famiglia e amici. Il tennis può aspettare.
@ Mario (#2572742)
In effetti Fognini in campo ha sempre dimostrato grande impegno, voglia di lottare: mai una polemica, mai una parola di troppo, educato, insomma un vero professionista, un gentleman alla Stan Smith direi.
Fognini sta saltando solo lo swing americano e viene comunque da una doppia operazione. E giocherà in Europa. Paragonarlo a kyrgios è una trollata bella e buona
Esattamente. Questo atteggiamento è ridicolo, ma ci perde solo lui.
Lui e Fognini voglia di giocare zero. Non si capisce perché hanno scelto di fare i professionisti del tennis.
Parla come il comitato tecnico scientifico
Se si ritira meglio
Ce ne faremo una ragione
Chi soffre di ipocondria acuta (eccesso di narcisismo unito a bassa autostima) si chiuda pure in casa, nessuno dice niente.
Statevene a casuccia, chiudetevi a chiave e fatevi la maratona di netflix e commentare pure via twitter i delinquenti che entrano in un bar, se questo aiuta a migliorare la vostra autostima e ad autoconvincervi che siete migliori degli altri, ma per favore, non svangate troppo il casso a chi non ha paura di uscire di casa a farsi una bella passaggiata per le vie del centro, a chi non ha paura di baciare qualche bella pupa, a chi non ha paura di scambiare una stretta di mano con gli amici.
Perchè che vi piaccia o no, noi siamo tornati alla vita di prima, alla “nuova normalità” non ci adatteremo MAI
Il ragazzo non ha voglia di giocare a tennis nemmeno in tempi normali. E con la scusa del Covid può non allenarsi, non giocare, farsi paladino della sicurezza mondiale.
Come i fatti sconfiggono mesi di parole dette solo per aprire bocca e attaccare chi non gli è simpatico. Fa tenerezza per la sua stupidità
Una sedia in meno scagliata sul campo…
ps: continuera’ a ingozzarsi di birra e poi sclerare con i colleghi su twitter. Coric mi sa che ci aveva visto giusto con quel ” too much wine ”
Che rottura questo e Nadal!!
State a casa, evident non ne avete bisogno!!
L’atp ha sbagliato a far conservare i punti!!
I punti dei tornei che si giocano andavano tolti!!
E un’altra volta è notte e suono
Non so nemmeno io per che motivo
Forse perché son vivo
E voglio in questo modo dire “sono”
O forse perché è un modo pure questo
Per non andare a letto
O forse perché ancora c’è da bere
E mi riempio il bicchiere….
…………………..
(cit. Canzone di notte n.2 di Francesco Guccini)
Chi vive sperando…
Si vede che non ne ha bisogno e non gli interessa. Buon per lui. Faccia quello che vuole, ma la smetta di giudicare chi fa scelte diverse.
E poi non capisco perché LiveTennis è diventato radio Kyrgios, un articolo ogni volta che apre bocca…
Ciao Nikke. Ci rivediamo a Melbourne. 2022.
Dai Nicholas!, A Roma sai il nuovo master 1500, hanno fatto appositamente le sedie ancorate solo per te!!!
Fan dei Tears for Fears oppure illuminato sulla via dell’Ayers Rock?