Gaudenzi: “Vogliamo concludere la stagione con le Finals ATP di Londra”
Il presidente dell’ATP Andrea Gaudenzi ha rilasciato un’intervista dove ha parlato del futuro del tennis, in particolare degli US Open.
“L’idea è quella di mettere tutti i giocatori di tennis in una bolla, garantendo la distanza sociale e il test per il coronavirus su base regolare. Parliamo anche con altre organizzazioni sportive come la NBA. La nostre difficoltà maggiori sono i viaggi. Più lunga è la distanza, più grande è il problema. A settembre dovremo spostare quasi 8000 persone dall’America all’Europa”.
Andrea Gaudenzi ha anche parlato della prossima stagione indoor:
“Per ora, il calendario rimane come l’abbiamo annunciato. In questi giorni abbiamo lavorato sulla stagione europea indoor per concludere il 2020 con le Finals ATP di Londra. Questo è il nostro obiettivo e cercheremo di trovare la migliore soluzione possibile. Certo, perdere la stagione asiatica è stato un colpo, ma ora la lotta è rimanere in Europa e questo presuppone meno viaggi. Stiamo cercando di organizzare il maggior numero possibile di eventi europei durante la stagione asiatica (che è stata cancellata) prima di iniziare a delineare un piano per il 2021”.
TAG: Andrea Gaudenzi, Circuito ATP
Intervista interessante, ma andrebbe detto a chi l’ha rilasciata.
Criteri di qualificazione?
Se la giocano con le bimbe di conte
@ tomax (#2572005)
@ tomax (#2572005)
Il motivo è che il tennis è in mano a degli imbecilli.
Nelle loro zucche di cemento hanno soltanto due concetti: “bolla” e “viaggi”.
Come se in tutte le esibizioni che hanno fatto finora avessero vissuto in “bolle”, e i tennisti ci fossero andati a piedi, invece che in aereo. IN AEREO.
Ma l’ufficio stampa ATP si rende conto che foto fa girare per il mondo del Faentino? Siamo ai limiti se non del penale, almeno del Codice Civile.
È vero, sembra appena uscito da casa per andare per gnagna…è il presidente Atp…altrimenti per la par condicio mettete anche una foto di Binaghi al mare mentre gioca a racchettine 🙂
Ma non avete un’altra foto di Gaudenzi? Che qui sembra Gabry Ponte dopo vari interventi facciali!!
la cosa che non capisco è perche non si sono potuti fare tornei fin da metà luglio,visto che hanno fatto esibizioni a berlino kitzbhuel ecc….per poi arrivare a giocare a parigi nelle settimane di NY.il problema erano i voli?e poi magari giocare un mille e lo slam americano in una cosidetta bolla magari a indianwells.ora ad esempio se non si gioca a madrid non si può organizzare il mille a montecarlo?oppure un altro paio di tornei su terra in europa in quella settimana magari che ne so….amburgo lione ginevra nizza gia sedi di tornei
Questa foto é la foto profilo della pagina instagram «le bimbe di gaudenzi» 🙂 🙂 🙂 🙂