Confermato il torneo di Kitzbuhel ed avrà anche due wild card in più
L’ATP 250 di Kitzbuhel, in Austria, rimarrà nelle date inizialmente previste dopo la revisione del calendario per colpa del coronavirus.
A causa della pandemia, l’ATP di Kitzbuhel è stato rinviato a settembre, ma si svolgerà ora nelle nuove date previste: dal 7 al 13 settembre.
“L’ATP di Kitzbuhel è confermato tra il 7 e il 13 settembre. La fase di qualificazione inizierà lunedì e il torneo ha ricevuto altre due Wild Card per eventuali iscrizioni successive”, si legge.
TAG: ATP Kitzbuhel, ATP Kitzbuhel 2020
7 commenti
I tennisti italiani non hanno il fisico per questo perdono vedi sinner vedi berrettini vedi lo stesso Fognini Per non parlare degli altri
Due w.c. in più perchè sanno, se sarà consentito di spostarsi dagli USA all’Europa senza quarantena, che qualche big uscito prematuramente da Nuova york potrebbe farne richiesta.@ Betafasan (#2571486)
Alla seconda settimana dello US Open
Due w.c. in più perchè sanno, se sarà consentito di spostarsi dagli USA all’Europa senza quarantena, che qualche tennista di alta classifica uscito prematuramente da Nuova york potrebbe farne richiesta.
@ MADE (#2571534)
In teoria sì, ma c’è da mettere in conto il ritorno d’immagine della località, Kits per esempio è località turistica meravigliosa e ci tiene a farsi vedere, e poi c’è il discorso dei vari diritti televisivi, che non è così semplice da definire.
Mi viene da fare una battuta: ma se i tornei si disputano a porte chiuse, è così necessario fare tanti viaggi per passare da una città all’altra? A porte chiuse un posto vale l’altro. Era forse meglio scegliere un unico luogo e fare più tornei nella stessa città. Un po’ come sta facendo la formula uno o come fa la Champions league
Ma non si sovrappone a nessun torneo?
Possono iscriversi Nadal e Thiem o c’è ancora la clausola per i top10?