Da Palermo: Rimane un solo biglietto per la finale ed una decina per il resto del torneo. Incasso totale di 40 mila euro
Un biglietto per la finale, una decina per il resto del torneo. Sono questi i tagliandi rimasti a disposizione – dei 2250 iniziali – per assistere al torneo WTA di Palermo.
L’incasso totale sarà di 40.000 euro. “Siamo felici che si possa giocare davanti al pubblico, sia pure in numero drasticamente ridotto per le misure anti-Covid – ha detto il direttore del Torneo, Oliviero Palma – mai come questa volta avremmo potuto riempire ogni giorno uno stadio da 5.000 spettatori”.
TAG: WTA Palermo, WTA Palermo 2020
6 commenti
X il biglietto che resta x la Finale sapete già il finale…
questi sono i numeri della wta: numeri da torneo parrocchiale
infatti mi sembra poco
In effetti, il titolo così come appare ora, potrebbe non essere preciso.
A me sembra di ricordare che fossero in vendita un certo numero di biglietti ed un altro di abbonamenti; per cui in effetti la cifra potrebbe essere omnicomprensiva, come riferirsi solo ai biglietti: nel primo caso il costo sarebbe minore, nel secondo l’incasso totale sarebbe maggiore.
@ Nicola M (#2570605)
Non è tanto se consideriamo quanto costa un biglietto di una partita di calcio. Con la differenza che in uno stadio di calcio le distanze spalti-campo da gioco sono siderali e non sempre puoi goderti appieno lo spettacolo.
Venti euro di media a biglietto?