WTA Palermo: Iniziati i tamponi alle tenniste
Al via da ieri mattina l’attività di prevenzione dal coronavirus, rivolta alle prime giocatrici arrivate a Palermo e a tutto lo staff del torneo.
Nel camper del Asp, seguendo il protocollo redatto dalla WTA e condiviso dal prof. Antonio Cascio, consulente anti-covid del torneo, tenniste e collaboratori dei #PLO20 sono stati sottoposti al test sierologico ed al tampone. Questi ultimi verranno analizzati dal Laboratorio regionale Covid per la Sicilia, diretto dal prof. Francesco Vitale. Entro 24 ore si avranno i risultati degli esami per poter, così, rilasciare il pass di accesso al Country. Le giocatrici dovranno poi ripetere il tampone ogni 4 giorni.
TAG: WTA Palermo, WTA Palermo 2020
Ce ne sono diverse da tamponare ben bene, a dritto e rovescio visto che si tratta di tennis, certo le prime a pari merito Vekic e Yastremska
Un iter che accompagnerà un po’ tutti i tornei che si potranno disputare, fino a quando non verrà messo a punto un vaccino.
Immagino che abbiano iniziato a fare i tamponi alle giocatrici che faranno le qualificazioni, che devono avere il pass per giocare prima di quelle ammesse al tabellone principale.
Intendevano tamponarle con l’auto per poi conoscerle di persona. Cerchiamo di non essere maliziosi.
Tutti gentleman in questo sito
La vekic la tamponerei volentieri
Io mi propongo per tamponare la Vekic e la Rus
Buongiorno da Mondello
Come deve essere, bravi gli organizzatori
Phrasing, boom!