Alexander Zverev dopo 9 mesi si separa dalla modella Brenda Patea
Alexander Zverev, numero sette della classifica mondiale, ha passato un anno e mezzo difficile, sia dentro che fuori dal campo.
Il ventitreenne tedesco, fin da giovanissimo una delle grandi star del circuito – da quattro stagioni nella top 10 – ha avuto alti e bassi sportivi dall’inizio del 2019, ma anche nella sua vita personale: si è separato infatti dall’uomo d’affari che lo accompagnava fin da giovanissimo e ha chiuso la sua relazione con due fidanzate. La prima, alla fine dell’estate del 2019, con la russa Olya Sharipova e negli ultimi giorni con la tedesca di origine rumena Brenda Patea, con la quale ha viaggiato per il mondo dalla fine dello scorso anno.
La coppia, che ultimamente era separata geograficamente, con la modella a Berlino e il tennista a Montecarlo, dove sta lavorando con David Ferrer, ha smesso di seguirsi sui social network e hanno cancellato tutte le foto che avevano un riferimento all’altro su Instagram. Zverev ha ammesso più volte che la sua stagione instabile nel 2019 era direttamente legata a questioni personali, per cui questa separazione potrebbe influire in maniera negativa sul suo rendimento tennistico.
TAG: Alexander Zverev, Brenda Patea
Beckett chi? Samuel?
Si immagino come soffre. Beckett gli avrà mandato un messaggino per consolarlo
Si SEPARA.. Ma cos’era, sposato da 7 anni con figli??
Che notizie ridicole
Gli sportivi che corrono dietro le modelle durano poco.
@ DYLAN1998 (#2570334)
Parole sante, completamente d’accordo.
E poi una donna non la si “acquista”..
Faccio notare che magari i superficiali sono (anche)i maschietti. È strano che quasi tutti i famosi si innamorino di modelle. No?
Viva Federer!
Ti rendi conto che questo commento è leggermente sessista?
Nella varietà assapori il gusto!!
@ zedarioz (#2570308)
Quanta importanza a quella tipologia di donne…IN quel mondo sono tutte superficiali, meglio perderle che acquistarle
La topa l’è pericolosa se non la sai gestire… E loro ne devono gestire tante…