Agnieszka Radwanska è diventata madre per la prima volta
Agnieszka Radwanska, ex numero due al mondo che si è ritirata due anni fa, è diventata madre questo lunedì per la prima volta.
La buona notizia è stata data dal marito Dawid Celt, che ha celebrato nei social network la nascita di Jakub, in quello che è uno dei giorni più felici della vita della coppia.
TAG: Agnieszka Radwanska
Giocatrice che al giorno d’oggi sarebbe la Numero 1 x manifesta superiorità.
@ Mario (#2570314)
Il periodo peggiore lo hanno beccato le ragazze nate fra la fine degli anni 70 e l’ inizio degli anni 80, nel quale purtroppo ricadono Schiavone e Pennetta; periodo nel quale negli Slam si era letteralmente chiusi negli ottavi da gente come Serena, Venus (quelle vere),Capriati Davenport, Cljsters, Henin, Mauresmo, Pierce (quando in condizione), Hingis, Sharapova e dopo magari essere usciti da battaglie epiche al terzo turno contro gente come Sugiyama, Rubin, Schnyder,Maleeva,Hantuchova, le varie Petrova, Dementieva e company, tutta gente che non è inferiore a quelle che hanno vinto gli Slam negli ultimi anni.
Aga la maga!! Hai già un personaggio intorno al quale inventare le favole per il tuo bimbo..congratulazioni e auguri, dopo una bella carriera tennistica un traguardo ancora più importante
Mai chiamata pallettara.
Però ammetto che mi è sempre stata antipatica.
Se avesse cominciato la carriera adesso, nel nulla di adesso…avrebbe vinto degli slam…invece è capitata nel periodo peggiore
E c’erano gli espertoni che la chiamavano pallettara
Auguri Maga !
Lo stesso nome del figlio della Cibulkova! 😮 si saranno messe d’accordo? 😆 a parte gli scherzi, auguri Aga!
Giocatrice intelligentissima e dotata di grande manualità.
una delle poche vere giocatrici di tennis che ha calcato i campi wta negli ultimi 10 anni
Grande Aga!
Un’altra magia della maga…