Pablo Carreno Busta pessimista sugli Us Open
Il tennista spagnolo Pablo Carreno-Busta ha parlato di quello che sta per succedere nel circuito del tennis professionistico.
“Il circuito ATP è complicato perché ci sono giocatori di paesi diversi e ognuno ha a che fare con una situazione diversa per quanto riguarda il Covid-19. Non sappiamo ancora se il piano degli US Open andrà avanti a causa della situazione a New York (l’organizzazione degli US Open ha già confermato che ci sarà il torneo)”.
“A settembre inizierà la stagione su terra e sembra che il Roland Garros si giocherà. È più plausibile che negli Stati Uniti. Tuttavia, il Covid-19 non è facilmente controllabile e in qualsiasi momento potrebbero esserci dei contrattempi e potremmo doverci fermare di nuovo. Spero di no, ma non ci sono certezze assolute”, ha detto.
TAG: Pablo Carreno Busta
Eheheheh
“Carogna” in spagnolo si dice “carrona”, penso che sia per questo motivo che sia stato battezzato così. 😉
Questi commenti così terribili nei confronti di Carreno, di cui tutto si può dire tranne che sia una carogna, anzi un tranquillo poco appariscente ma con un tennis discreto, mi hanno insospettito..allora ho guardato gli h2h con Fognini, 7 vittorie per Carreno su 7, allora ho capito tutto…
Capito?
Più carogna di te non credo
non si giocheranno nè il Masters 1000, nè US Open
Mamma mia Carreno Busta..il tennista più simpatico del circuito, con quel suo sguardo così profondo,con quel tennis cosi avvincente…poi sull’erba, specialmente sottorete dipinge come pochi altri…
Senza offesa nemmeno io…… Carreno, ossia l’antitennis per eccellenza.
Senza offesa… Il semifinalista US “meno dotato” degli ultimi anni
Carogna Busta è pessimista e non ha certezze assolute ma quando si gioca è sempre lì con il suo tennis soporifero e attivatore di sbadigli a iosa.