Us Open: ecco il protocollo sanitario e le misure sugli alloggi
L’USTA ha rilasciato il protocollo di sicurezza e le misure sanitarie per gli US Open che inizieranno il 31 agosto.
Tra le misure ci sono punti importanti che meritano di essere evidenziati:
– L’alloggio sarà limitato a due hotel (Long Island Marriott e Garden City) e l’alloggio locale (cioè le case private) è proibito.
– I giocatori avranno la possibilità di essere accompagnati da tre membri della squadra tecnica, anche se solo uno potrà essere presente in campo quando i tennisti giocheranno il loro match.
-Tutti i tennisti e il loro staff di allenatori saranno sottoposti a screening per la ricerca del coronavirus non appena arrivati in hotel e non potranno lasciare l’hotel fino a quando il risultato non sarà arrivato. Quando ciò accadrà i tennisti potranno allenarsi negli impianti degli US Open senza bisogno di quarantena. Un secondo test sarà effettuato 48 ore dopo il primo e durante il torneo i tennisti saranno regolarmente sottoposti a test.
-L’uso di mascherina sarà obbligatorio in ogni momento, tranne che durante gli allenamenti e le partite.
TAG: Us Open, us open 2020
A lavar la testa all’asino sprechi acqua e sapone. I negazionisti raglianti di questo sito sono sordi.
augurerei a tutti i negazionisti di provare quello che ho passato io
@ Ste97 (#2569636) Giusto
@ Tiger Woods (#2569500)
Certo! Partiamo! Poi se in Italia facessero tutti il test risulterebbero milioni di positivi che stanno benissimo e la gente sarebbe più serena!!! SVEGLIA
In America ci sono ancora più di mille morti al giorno, e voi fate i fenomeni negazionisti.
L’ignoranza è una piaga sociale ormai insopportabile, aprite un libro o chiudete la bocca
Caldo?
Ma perché non hanno anticipato la stagione su terra a partire da Agosto?! Per poi passare eventualmente al cemento americano da settembre/ottobre.
OT
A rischio la presenza di Simona Halep a Palermo?
OT
Comunicato n. 230
Data del comunicato 24 luglio 2020
Coronavirus, Speranza: “Firmata ordinanza quarantena cittadini da Romania e Bulgaria”
“Ho appena firmato una nuova ordinanza che dispone la quarantena per i cittadini che negli ultimi 14 giorni abbiano soggiornato in Romania e Bulgaria. Questa misura è già vigente per tutti i Paesi extra Eu ed extra Schengen. Il virus non è sconfitto e continua a circolare. Per questo occorre ancora prudenza e attenzione”. Lo afferma il ministro della Salute, Roberto Speranza, che ha incontrato il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, per una verifica puntuale del quadro epidemiologico a livello internazionale.
Perché le persone nelle residenze private sono più difficilmente controllabili, ed aumenta il rischio di “incidenti”.
Al Torneo degli US OPEN alla fine ha trionfato il Coronavirus.
@ Fantumazz (#2569516)
Per 20/25 giocatori sarà un problema…l’80% dei giocatori credo sia abituato a vagabondare in macchina tra i peggiori ostellacci 😀
E soprattutto, NIENTE CIBO E BEVANDE AL CLUB! (cit!)
Il chioschetto siculo è già pronto a offrire i suoi prodotti antivirali anche a New York! $$$
e perche’ purtroppo ?
ci sono ragioni pro e contro. Io sono sempre stato tra gli “allarmisti” e ancora oggi me ne sto a casa, quando non è indispensabile uscire, però bisogna anche dire che la situazione non può ristagnare ancora. L’alternativa è quella di spiegare agli statunitensi che non ci sono le condizioni e di attivare il piano B in Europa, dove la situazione è più sotto controllo, perchè si è fatto n lockdown serio, e dove si andrebbe avanti fino a fine stagione. Però, come già ho scritto, il tennis è uno splendido sport che ha una federazione di incapaci, e non solo da oggi, anzi in passato era anche peggio. Di conseguenza forse riusciranno a far saltare l’intera stagione o quasi.
Gli hotel sono rispettivamente 3 e 4 stelle. Basteranno per i viziatoni?
“.. e l’alloggio locale (cioè le case private) è proibito”
Purtroppo sembra che non sia così:
“All competitors are eligible to rent a private home on the basis that the player & their guests will be obligated to maintain stringent safety measures to reduce the risk of contracting or transmitting COVID-19 & they will stay within their own centralized health & safety plan.”
https://twitter.com/briantbraziel/status/1286319044195430406
Piutost che nient…
@ Chittammuorto (#2569493)
O così o niente,meglio così
Quindi cosa facciamo, mentre aspettiamo un vaccino ci giriamo i pollici? Hai qualche idea migliore?
Sì ma speriamo! Lunedì 24 agosto, fra un mese esatto, si dovrebbe giocare il main draw di Cincinnati sempre a NY, che probabilmente inizierebbe pure prima visto che la finale è prevista di venerdì, cosa aspettano a ufficializzare il tutto?
Se saltano pure questi due tornei dopo che la Cina ha dato forfait non ci resta che l’Europa, e nemmeno in blocco, visto che la Piqué Cup e Basilea hanno già passato…con la quasi certezza che proprio in autunno la pandemia riprenda forza nel vecchio continente! Che situazione di mxxxa!!!
Muovetevi e fate uscire queste caxxo di entry list per Cinci e NY!!!
Ahahah…cosi non e’ ripartire ..meglio lasciar perdere forse..cose insensate.
se questo è partecipare a un grande slam…