Rusedski: “Il tennis è uno degli sport più sicuri. Non c’è motivo per non giocare”
Greg Rusedski ha parlato della sua visione del futuro del tennis e ammette di non comprendere le polemiche relative al ritorno del tennis.
“Solo il golf può essere uno sport più sicuro del tennis, riguardo la trasmissione del virus. Ogni volta che si giochera’ senza la presenza del pubblico, non vedo perché non si dovrebbero disputare i tornei di tennis. Inoltre, penso che si otterrebbe una grande presenza di pubblico televisivo, ed è anche un’opportunità per molte persone di appassionarsi al nostro sport”.
Ricordiamo che nelle ultime ore è emersa la possibilità che il primo torneo ATP post pandemia possa essere annullato a causa del coronavirus.
TAG: Greg Rusedski
Questo è un altro discorso. Ho già spiegato come si doveva fare: rafforzare le TV, diminuire i premi delle vincite.
allegoria sensa senso.
Contaminati.
vorrei vedere la tua…
Well said !
Meno gin e rum la mattina a colazione!
Ahahahah
Gli aerei vengono sanificati e indossi la mascherina e poi i brasiliani sono tutti contagiati o contagiosi?
Come li fai arrivare fin la? Col teletrasporto? Ci stai tu ore e ore dentro un aereo pieno di brasiliani? È veramente incredibile come non riusciate a rendervi conto di com’è la situazione.
Greg con quella faccia un po’ così, non potevi dire altro…
@ quoth (#2568772)
E poi senza pubblico come si fa a raccogliere i fondi per il montepremi?
Non ha capito niente Greg
Non devi escludere nessuno, basta fare il tampone e verificarne l’eventuale positività. Se non è positivo, cosa importa da dove viene?
Forse non gli è chiaro il problema. Non si può giocare un torneo del World Tour escludendo i giocatori che provengono da Stati a rischio. Il circuito sarebbe completamente falsato
Bravo Greg. Era difficile non capire nulla come hai fatto tu ma ci sei riuscito
Amen
Secondo me è peggio prendere la metropolitana.
si, se giochi nel tuo circolo, ma un evento ATP/WTA è un altro discorso, tutte le persone coinvolte, il giro d’affari, il pubblico, bisogna viaggiare per tutto il mondo…non è così semplice come sembra, caro Rusedski
Qualcuno che ragiona.