Liga MAPFRE Valor de Tenis: Lorenzo Giustino è il numero uno del seeding. In tabellone anche Robredo
Nella giornata di oggi prenderà il via la prima tappa della “Liga MAPFRE Valor de Tenis“, circuito d’esibizione organizzato dalla Federazione Spagnola al quale possono partecipare anche giocatori stranieri (è l’equivalente del torneo di Perugia che si è disputato qualche giorno fa). Si gioca sui campi in terra battuta dell’UP Pàdel & Tennis Cornellà-Bcn di Cornellà ed è stato istituito un montepremi complessivo pari a €12.400.
Il numero uno del seeding è l’azzurro Lorenzo Giustino che, dopo il bye al primo turno, affronterà domani il vincente della sfida tra Inigo Cervantes, proveniente dalle qualificazioni, ed Eduard Esteve Lobato. Nella parte di tabellone del ventottenne napoletano, attuale numero 153 del ranking ATP, c’è lo spagnolo Mario Vilella Martinez. Nella parte bassa, guidata dal canadese Steven Diez, troviamo invece Tommy Robredo e Adrian Menendez-Maceiras.
LO SPOT DI LORENZO GIUSTINO:
(1) Lorenzo GIUSTINO vs BYE
(Q) Inigo CERVANTES vs Eduard ESTEVE LOBATO
Nicolas ALVAREZ VARONA vs (Q) Alex MARTI PUJOLRAS
BYE vs (6) Javier BARRANCO COSANO
TAG: Esibizione, Liga MAPFRE, Lorenzo Giustino, Tommy Robredo
4 commenti
@ Markux in (#2567647)
Se tu parli di tennis siamo al dessert!
Molte nostre seconde linee stanno giocando qua
https ://www.federtennis.it/Federazione/News/Attivita-nazionali/200711-Live-Score-A1-A2-B-Giornata-2
Se Giustino è il numero uno del seeding siamo alla frutta.
Scusate… La solita domanda… Spero di non essere insultato.. Ma i nostri Napolitano, quinzi, Donati, gaio ecc.. NON NE GIOCANO UNO???